Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Auguri a Radio Deejay!!! :)
#1
Guru
Guru


Magari non a tutti piacerà, pero' ci tenevo nel fare i miei auguri per i 30 ANNI della mitica Radio Deejay, che sono stati festeggiati con una serata esagerata ieri notte a Milano al Forum.

Anche se è arrivata in RITARDISSIMO in Sardegna (ricordo che approfittavo delle mie vacanze fuori dall'isola per ascoltarla) sugli ex 95.6 (ora di M2O), non mi astengo dal definirla una delle migliori radio italiane!

Tanti auguri Deejay!

Inviato il :1/2/2012 14:14


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#2
Dottore
Dottore


Infatti non interessa.

Inviato il :1/2/2012 15:01


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#3
Nobel
Nobel


auguri a deejay anche da parte mia, nonostante nn la alcolti mai!!!!

ricordo che le prime fx acquisite in sardegna, provvennero da radio antenna sud di assemini che aveva i 91.450 credo da assemini e appunto i 95.6 alla baita di sinnai.

Inviato il :1/2/2012 15:43


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#4
Guru
Guru


Citazione:

Cuore ha scritto:
Infatti non interessa.


parla per te, se dovevi scrivere questo commento sterile potevi evitare di sprecare un post e passare oltre.

Inviato il :1/2/2012 16:14


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#5
Studente
Studente


ma anche no

Inviato il :1/2/2012 18:17


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#6
Guru
Guru


Vabbé de gustibus, in ogni caso, che lo vogliate o no, da 30 anni fa parte della storia dell'etere italiano. E quindi io gli auguri mi sento di farglieli!

Inviato il :1/2/2012 18:33


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#7
Nobel
Nobel


Concordo,Marcolino.
Però Linus un ringraziamento a Claudio Cecchetto,
da cui è partito tutto,poteva pure farlo...

Inviato il :1/2/2012 19:22


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#8
Guru
Guru


Citazione:

gap-band ha scritto:
Concordo,Marcolino.
Però Linus un ringraziamento a Claudio Cecchetto,
da cui è partito tutto,poteva pure farlo...


ehm non solo l'ha fatto, ma Cecchetto era in diretta a Deejay Chiama Italia insieme a Linus l'altro ieri mattina, ed era presente alla festa dei 30 anni la notte stessa!

Insomma dopo 30 anni hanno fatto pace!

Inviato il :2/2/2012 9:28


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#9
Nobel
Nobel


beh, nn proprio dopo 30 anni, visto che cecchetto lasciò deejay nel 1996 per dissapori con il gruppo espresso-repubblica, e dedicarsi a capital che stava muovendo i primi passi in quegli anni.
poi, anche capital, venne ceduta a l'espresso ed è diventata quella che conosciamo pure noi........

Inviato il :2/2/2012 9:45


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#10
Guru
Guru


Cecchetto era ed è un produttore discografico, che con Radio Deejay ha fatto promozione alla sua scuderia per anni: la radio non centra ....
Auguri a Deejay e i suoi 30 anni di attività: può piacere o meno la linea editoriale, ma rimane una delle migliori realtà radiofoniche italiane.
Saluto Gianni Atzori che nel 1996 ha portato Radio Deejay a Cagliari e provincia delle frequenze di Radio Antenna Sud...ah, potesse avere il suono di 16 anni fà dalla Baita...grande Gianni!!
Auguri, Deejay!!

Inviato il :2/2/2012 10:19


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#11
Nobel
Nobel


Auguri a Deejay, anche se non l'ascolto mai riconosco che sia una radio con una forte personalità cosa che ad altre manca. E poi è stato il primo network ad arrivare in Ogliastra (Radio Maria esclusa, ovviamente!) nell'aprile del 2000.

Inviato il :2/2/2012 10:31


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#12
maestro
maestro


Si in Ogliastra 87.500 prima e stata di Mondoradio, poi per un periodo di Radio Cuore e poi di Deejay

Inviato il :2/2/2012 19:04


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#13
Nobel
Nobel


Ok,cassato in pieno:non ho ascoltato Deejay... :)

Inviato il :2/2/2012 19:19


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#14
Nobel
Nobel


riguardo i segnali da la biata di sinnai, ricordo che questa postazione è stata definitivamente dismessa nel 2009 coln l'abbandono di nostalgia, in quanto credo fosse zona demaniale.......di conseguenza golfo, nostalgia e r101 sono tutte su serpeddi.

Inviato il :3/2/2012 8:53


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#15
Studente
Studente


emittenti che hanno avuto la postazione alla Baita(Sinnai).
ONDA RADIO 98.500
RADIO ANTENNA SUD 95.600
RADIO CLUB 89.00

Inviato il :3/2/2012 17:29


Re: Auguri a Radio Deejay!!! :)
#16
Nobel
Nobel


Dimentichi la 94.150 di Radio Golfo degli Angeli ;)

Inviato il :7/2/2012 3:02