Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Utente
LUCI ROSSE TV
#1
Il digitale terrestre si tinge di… rosso. Sono, infatti, stati attivati 3 nuovi canali all’interno del mux RETE A 2 denominati “Luci Rosse TV 1“, “Luci Rosse TV 2” e “Luci Rosse TV 3“.

L’emissione avviene, rispettivamente, sulla numerazione LCN 452, 453 e 454. Come è facile intuire dai nomi dei canali è probabile che si tratterà di una nuova pay tv a luci rosse.



Bizzarro pensare che all’interno dello stesso multiplex sono presenti 3 futuri canali a luci rosse e Padre Pio TV…






PS IO HO VISTO I CARTELLI NOTTI FA PS 2 STESSO SISTEMA PER GLAMUR PLUS


A cura di/della cristian su 23/9/2015 14:23:04


Re: LUCI ROSSE TV
#2
Nobel
Nobel


Eh buongiorno! questi canali esistono da quasi un anno. Non credo che faranno molta strada, Mediaset ha da poco abbandonato questo genere di canali e in passato sul digitale terrestre ci hanno provato pure La7 Cartapiù, Glamour Plus, Nitegate senza aver alcun successo.

Inviato il :1/9/2015 18:57
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Utente
Re: LUCI ROSSE TV
#3
PIU' CHE ALTRO BUONA NOTTE , IL PELO NN TIRA



Re: LUCI ROSSE TV
#4
maestro
maestro


Non è che non tira...Perchè dover pagare per vedere in tv certi contenuti, quando in rete c'è di tutto e ancor di più per gli appassionati della materia? Non vedo la ragione di dover stipulare abbonamenti o ricaricare card ecc, ecc, Speriamo lo comprendano che la tv luci rosse pay è finita!!!

Inviato il :1/9/2015 20:52
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Utente
Re: LUCI ROSSE TV
#5
IHHHHHHH