Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Antenna 1 schermo nero
#1
Nobel
Nobel


Da qualche giorno sono a schermo nero i 4 canali del mux di Antenna 1. Precedentemente solo il canale principale trasmetteva regolarmente mentre gli altri 3 trasmettevano il monoscopio di barre colorate.

Inviato il :3/6/2013 23:59


Re: Antenna 1 schermo nero
#2
Nobel
Nobel


The end.

Inviato il :4/6/2013 0:12


Re: Antenna 1 schermo nero
#3
Nobel
Nobel


É calato il sipario? Intanto da stamattina il segnale é spento...

Inviato il :4/6/2013 22:37


Re: Antenna 1 schermo nero
#4
Nobel
Nobel


Ma penso proprio di sì...La situazione in cui versava era nota da tempo.
Mi sembra di ricordare che se ne sia parlato anche su questo sito.
Io pensavo che avrebbe chiuso prima Telegì,invece...

Inviato il :5/6/2013 0:02


Re: Antenna 1 schermo nero
#5
maestro
maestro


quel che dico io e' per nn arrivare a questo punto perchè le piccole tv prima di andare in fallimento diminuiscono le spese prendendo un solo mux e mettendoci tutte le tv piccole...le spese si dividono...ci stanno fino a 6 canali in un mux!e ampliano il bacino d'utenza...invece ogni tv un mux da gestire...questi i risultati...

Inviato il :5/6/2013 1:00


Re: Antenna 1 schermo nero
#6
Nobel
Nobel


no comment :) :)

Inviato il :5/6/2013 8:36


Re: Antenna 1 schermo nero
#7
Dottore
Dottore


kekko hai centrato il centro, la soluzione che proponi tu è la più intelligente... ma credo che dovrà morire qualche altra emittente prima che venga messa in atto. Intanto confermate ancora l'assenza di segnale del mux antenna 1?

Inviato il :6/6/2013 11:59


Re: Antenna 1 schermo nero
#8
Nobel
Nobel


Soluzione troppo intelligente per chi è abituato a coltivare solo il proprio orticello. Ed il risultato è che solo il gruppo di Videolina vive, Sardegna 1 e 5 Stelle vivacchiano, sulle altre stendiamo un velo pietoso. Intanto confermo l'assenza di segnale per Antenna 1.

Inviato il :6/6/2013 16:24


Re: Antenna 1 schermo nero
#9
maestro
maestro


a me sembra piu questione di orgoglio!!! pero' bisogna anche metterlo da parte...adesso, anche l'lcn e sbagliato...sardegna1( che da fino a pochi anni fa era la seconda tv anche per copertura) e al 19....telesardegna,attiva solo per la citta d nuoro e al 13...in tutta la sardegna i canali dall'10 al 20...ne mancano la meta per poca copertura....non deve essere cosi'....l'ideale sarebbe 1 o 2 mux con i canali locali minori....tanto si arriva alla chiusura .se nn adesso ancora per poco....e' triste ma' e cosi'

Inviato il :7/6/2013 22:19


Re: Antenna 1 schermo nero
#10
Webmaster
Webmaster


Rispondendo a Monnyx che chiedeva info in un'altra discussione...
Per ora non abbiamo notizie certe tranne il fatto che: l'emittente ha licenziato tutti i dipendenti e secondo diverse fonti l'editore sta cercando di vendere, ma per ora nulla è stato concluso.



Inviato il :3/7/2013 9:59
skype: cristian.puddu


Re: Antenna 1 schermo nero
#11
Nobel
Nobel


Ok. Grazie. E scusate per l'OT nell'altra discussione

Inviato il :3/7/2013 10:09


Re: Antenna 1 schermo nero
#12
maestro
maestro




Inviato il :16/9/2013 13:47
freescale