Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Problema Mux 52
#1
maestro
maestro


Buongiorno a tutti.
E' ormai qualche giorno che nella mia zona il CH52 e'completamente off
Premetto che ricevo tutti i Mux di serpeddi al meglio e con altissima qualita'. I nostri ponti sono sia Nuxis che Serpeddi ma in tali postazioni e'perfettamente visibile.
Praticamente chi riceve entrambe le postazioni(che sono quasi in linea)assiste ad un black out del segnale, segnale completamente assente, mentre chi riceve solo da nuxis, non ha alcun problema. Provato in parecchie zone ed e'completamente off(nonche'molti si son lamentati), mentre dove serpeddi proprio non arriva il segnale e'ottimo.
Ora il mio dubbio e che non ci sia qualche problema di sincronia fra i due ponti, oppure non saprei.

Ho fatto anche alcune prove, puntando sia completamente a serpeddi che completamente a nuxis, anche solo via logoritmica ma niente, continuo a ricevere tutto tranne quel mux

Inviato il :13/10/2013 16:19


Re: Problema Mux 52
#2
maestro
maestro


tranquillo... ci sono saturazioni di segnale proprio quando l'utilizzatore si trova con entrambi i siti in ottica.... pertanto la SFN viene sfasata...
la classica log... quella che sicuramente hai provato è mediocre... utilizza una blu 10 hd... puntala sul sito che desidere ricevere... e, buona visione

Inviato il :13/10/2013 18:06
freescale


Re: Problema Mux 52
#3
maestro
maestro


Aspe' non e'che ho una logo solo. Ho una Konig 72 elementi piu'una combo HD per il VHF. Provando cosi'ho la ricezione al massimo di tutto il serpeddi. Visto che nei punti non raggiunti dal serpeddi, il mux 52 arriva, ho provato anche con una logoritmica verso entrambi i ponti senza nessun risultato. Praticamente nella mia zona, dove arriva serpeddi, va in schermata nera mentre dove non arriva serpeddi si vede via nuxis.
Penso si sia sfasata la SFN come mi hai detto. Speriamo sistemino tutto.
Grazie cmq per la risposta

Inviato il :13/10/2013 23:41


Re: Problema Mux 52
#4
maestro
maestro


ok... pensavo avessi provato solo con la log... la sfn comunque non è in fase

Inviato il :14/10/2013 9:22
freescale


Re: Problema Mux 52
#5
maestro
maestro


Problema risolto ora, grazie freescale :)

Inviato il :14/10/2013 17:30