Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






telegolfo
#1
Dottore
Dottore


ciao,
qualcuno può verificare se i 68 uhf da badde Urbara trasmettono Telegolfo? Grazie

Inviato il :28/8/2007 8:52


Re: telegolfo
#2
Guru
Guru


Citazione:

mixer78 ha scritto:
ciao,
qualcuno può verificare se i 68 uhf da badde Urbara trasmettono Telegolfo? Grazie


Si, sul canale 68 UHF da badde Urbara c'è proprio Telegolfo!
Probabilmente ha iniziato a trasmettere da pochissimo perché sino a due o tre giorni fa di sicuro non c'era.

Inviato il :27/10/2007 0:22


Re: telegolfo
#3
Nobel
Nobel


Citazione:

Ralph ha scritto:
Si, sul canale 68 UHF da badde Urbara c'è proprio Telegolfo!
Probabilmente ha iniziato a trasmettere da pochissimo perché sino a due o tre giorni fa di sicuro non c'era.

A tal proposito, verificherò in merito alla situazione dell'UHF 40 da Cagliari-Castello; all'emissione di Teletirreno Sardegna potrebbe essere subentrata quella di Telegolfo Sardegna.

Domani controllo; anche perchè dall'inizio del 2007 la potenza d'uscita del segnale è calata di molto.

Inviato il :27/10/2007 0:58


Re: telegolfo
#4
Webmaster
Webmaster


Ci sono novità per telegolfo, come avete già detto oltre a Badde Urbara, le altre novità sono: i 36 da Osilo.
Riepilogando:
badde Urbara 68 o
La maddalena 51 v
Tertenia 45 o
ussaramanna 51 v
Olbia 38 o

Inviato il :27/10/2007 10:19
skype: cristian.puddu


Re: telegolfo
#5
Dottore
Dottore


occhi puntati sul Serpeddì la prossima settimana!

Inviato il :27/10/2007 10:36


Re: telegolfo
#6
Webmaster
Webmaster


Mixer, anche se lo saprò tra poco ma questa Telegolfo che cosa trasmette?

Inviato il :27/10/2007 11:06
skype: cristian.puddu


Re: telegolfo
#7
Dottore
Dottore


ripete in toto teletirreno sardegna

Inviato il :27/10/2007 11:11


Re: telegolfo
#8
Nobel
Nobel


Citazione:

mixer78 ha scritto:
occhi puntati sul Serpeddì la prossima settimana!

Io direi doppiamente puntati sul Serpeddì; oltre al passaggio ben noto (L'UHF 40 di Teletirreno Sardegna sul Serpeddì), ci saranno novità sull'UHF 45...

Inviato il :27/10/2007 16:02


Re: telegolfo
#9
Dottore
Dottore


e si Mivar... doppiamente!

Inviato il :27/10/2007 16:27


Re: telegolfo
#10
Dottore
Dottore


ho appena fatto una scansione dei segnali ricevuti da serpeddì:
uhf 40 teletirreno sardegna
uhf 45 telegolfo sardegna

Inviato il :29/10/2007 17:57


Re: telegolfo
#11
Nobel
Nobel


Citazione:

mixer78 ha scritto:
ho appena fatto una scansione dei segnali ricevuti da serpeddì:
uhf 40 teletirreno sardegna
uhf 45 telegolfo sardegna

L'UHF 45 è ancora impegnato da Italia 1 da Cagliari-Castello.

Inviato il :29/10/2007 18:06


Re: telegolfo
#12
Dottore
Dottore


10 minuti fa c'era! ora non vedo più nulla (da Sestu)

Inviato il :29/10/2007 18:09


Re: telegolfo
#13
Nobel
Nobel


Ora a Cagliari l'UHF 45 è impegnato contemporaneamente da due emissioni:

- Telegolfo Sardegna dal Serpeddì;
- Italia 1 da Castello.

Dunque, credo che Italia 1 da Castello sia di troppo; Telegolfo è rigata, ed ha l'audio di Italia 1.

Inviato il :29/10/2007 18:44


Re: telegolfo
#14
Studente
Studente


ora "purtroppo" hanno tolto italia 1 e si vede bene...purtroppo :D

Inviato il :29/10/2007 20:18


Re: telegolfo
#15
Webmaster
Webmaster


Due canali analogici che trasmettono entrambi la stessa programmazione composta per buona parte da comunicati pubblicitari.. Che volete di più dalla vita?

Inviato il :29/10/2007 20:28
skype: cristian.puddu


Re: telegolfo
#16
Nobel
Nobel


Per effetto del temporale che c'è stato poco fa, sul Serpeddì ci sono degli off; La7 (UHF 26), Mtv (UHF 25), Nova Tv (VHF H1), ma - rientrando in topic - anche Teletirreno Sardegna sull'UHF 40!

Ora sull'UHF 45 è tornato tutto come prima; Telegolfo Sardegna dal Serpeddì e Italia 1 da Castello...

Inviato il :29/10/2007 21:42


Re: telegolfo
#17
Nobel
Nobel


Stamane è tornata accesa Teletirreno Sardegna sull'UHF 40, e pare abbiano spento l'UHF 45 di Italia 1 (Cagliari-Castello); ora Telegolfo Sardegna si vede e sente ottimamente.

Inviato il :30/10/2007 13:27


Re: telegolfo
#18
Dottore
Dottore


tah daaa.... telegolfo è spuntata anche a Sassari sul uhf 36. Il segnale viene ricevuto molto bene tanto da sospettare che non provenga da Osilo.

Inviato il :30/10/2007 21:47


Utente
Re: telegolfo
#19
Ma quale Telegolfo e Teletirreno? Mamma mia ma questa è tv locale? Andate su www.super3.it una tv locale romana, ecco come deve essere di nuovo la tv locale sarda, proprio come questa tv locale romana,tanti cartoni animati film telefilm e non solo televendite. Andate sul sito di Super3 e fatemi sapere...



Re: telegolfo
#20
Nobel
Nobel


Citazione:

immensos ha scritto:
Ma quale Telegolfo e Teletirreno? Mamma mia ma questa è tv locale? Andate su www.super3.it una tv locale romana, ecco come deve essere di nuovo la tv locale sarda, proprio come questa tv locale romana,tanti cartoni animati film telefilm e non solo televendite. Andate sul sito di Super3 e fatemi sapere...

Secondo me Super 3 ha una qualità del palinsesto paragonabile ad una emittente nazionale.

Inviato il :31/10/2007 17:32


Re: telegolfo
#21
maestro
maestro


TELEGOLFO DA IERI SI VEDE PERFETTAMENTE ANKE A SENNORI E SORSO

Inviato il :12/11/2007 17:39


Re: telegolfo
#22
Nobel
Nobel


Citazione:

Mangusto ha scritto:
TELEGOLFO DA IERI SI VEDE PERFETTAMENTE ANKE A SENNORI E SORSO

Frequenza?

Inviato il :12/11/2007 19:29


Re: telegolfo
#23
Webmaster
Webmaster


Telegolfo si è spostata da Osilo a Monte Oro sempre sui 36 verticali.
Qui intanto da registrare il netto miglioramento del segnale di Teletirreno dal Serpeddì.

Inoltre avete conferma di presunti test in digitale di telegolfo sui 43 V del monte Ortobene?

Inviato il :17/11/2007 21:21
skype: cristian.puddu


Re: telegolfo
#24
Nobel
Nobel


Citazione:

cristian ha scritto:
Inoltre avete conferma di presunti test in digitale di telegolfo sui 43 V del monte Ortobene?

A Nuoro, sull'UHF 43 v. dal M.Ortobene va in onda il mux Telesardegna, composto da:

- Telesardegna
- Teletirreno Sardegna
- Telegolfo Sardegna
- Gallura Channel

Tutta la rete di Telegolfo Sardegna è destinata, prossimamente, a veicolare il suddetto mux.

Si tratterebbe, di fatto, di una novità rilevante; a Cagliari sarebbe finalmente visibile la (mancata) tv regionale Telesardegna.

Inviato il :17/11/2007 22:55


Re: telegolfo
#25
Webmaster
Webmaster


Perfetto, anche se a me risultavano terminate le prove di questo mux.

Inviato il :17/11/2007 23:17
skype: cristian.puddu


Re: telegolfo
#26
Studente
Studente


Citazione:

cristian ha scritto:
Telegolfo si è spostata da Osilo a Monte Oro sempre sui 36 verticali.


Interessante questa ennesima mossa di Telegolfo..
Leggo oggi sulla gazzetta ufficiale del 16/11/2007 che il ch 36 di M.te Oro è stato inserito nella lista dei canali che saranno battuti all'asta nei prossimi mesi! Telegolfo gioca d'anticipo o questa volta lo spostamento gli andrà per traverso?
Ai posteri...

Ciao
Elber

Inviato il :20/11/2007 17:05


Re: telegolfo
#27
maestro
maestro


ho scoperto Telegolfo leggendo i vostri messaggi e sono andato a curiosare, l'ho trovata, (chi sà a quale golfo si riferisce se dell'Asinara, degli Angeli, di Cugnana o per caso di Alghero?, dato che la striscia che scorre sotto da sede ad Olbia e (errata corrige) redazione ad Alghero, comunque Alghero era piazza libera invasa solo dalle TV di Sassari. Non credo abbiano poi trovato il momento più adatto per installare nuove TV!!!!!

Inviato il :10/12/2007 11:27

A cura di/della maestrale su 10/12/2007 15:58:55
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: telegolfo
#28
Nobel
Nobel


Citazione:

cristian ha scritto:
Perfetto, anche se a me risultavano terminate le prove di questo mux.

Non solo è proseguita la trasmissione del mux, ma avevano trasferito l'emissione dall'Ospedale S.Francesco verso l'Ortobene.

Inviato il :10/12/2007 22:13


Re: telegolfo
#29
Nobel
Nobel


Citazione:

maestrale ha scritto:
ho scoperto Telegolfo leggendo i vostri messaggi [...]. Non credo abbiano poi trovato il momento più adatto per installare nuove TV!!!!!

Infatti, se fosse vero ciò che dici, non avrebbero rilevato due frequenze ex Italia 1 (il 36 di Osilo - trasferito a Sassari -; e il 45 di Cagliari - trasferito al Serpeddì) al fine di estendere la copertura...

Inviato il :10/12/2007 22:18