Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Utente
per rossella urru
#1
mi e venuta un idea ma non so se funziona cioe fare fronte comune con un documento unitario presso la f.n.s.i. sarda e mettere nero su bianco che tutte le testate tv sarde in coda ai tg ricordassero rossella urru libera <<<<<<<<<<<<<<<<< ai giornali di mettere la foto nei giornali ciao e grazie
estedidibbile alle radio



Re: per rossella urru
#2
Guru
Guru


Non voglio assolutamente mancare di rispetto a Rossella o ai suoi cari (non oso neanche immaginare quel che stanno passando), però, mi spiegate a che può servire parlarne in ogni tg, in ogni radio, raggranellare quanti più testimonial famosi, oppure fare fiaccolate o accendere candele, ai fini della sua liberazione? I reparti speciali e l'intelligence stanno sicuramente lavorando nell'ombra, senza bisogno del clamore dei media, anzi, in questi casi il silenzio stampa può risultare addirittura un vantaggio. Il fatto è che in questo tipo di trattative i periodi di stallo possono durare anche tanto tempo: andateci voi a far luce in tutto quel marasma di gruppi e gruppetti ribelli che popolano quei territori. Ripeto, non è mia intenzione sminuire il dramma, semplicemente non mi piace chi utilizza il rapimento di Rossella per farsi pubblicità, promuovendo tutta una serie di iniziative che sono perfettamente inutili allo scopo. Con questo non voglio dire che i gesti irrazionali non si devono fare, solo che dovrebbero far parte della sfera privata ed intima di ognuno di noi, come pregare o rivolgersi ad un'entità superiore, e che non andrebbero promossi come se servissero realmente a sbloccare la situazione.

Tutto qui. Ovviamente è una mia personalissima opinione.

P.S.: oltre a Rossella, ci sono anche altri 9 ostaggi italiani in giro per il mondo, ma di loro nessuno parla.

Inviato il :29/2/2012 14:04
Deejay Raf


Utente
Re: per rossella urru
#3
io nn lo faccio per publciità



Re: per rossella urru
#4
Guru
Guru


Evidentemente non parlavo di te. E comunque la mia polemica, se vogliamo chiamarla così, era riferita all'utilità pratica di certe iniziative, più che ai loro promotori, la maggiorparte dei quali sono in assoluta buona fede. Vorrei solo che si comprendesse che fare una processione con le fiaccole è completamente inutile allo scopo. Come anche ripeterlo in ogni trasmissione, o creare petizioni on line. Anche dare per scontato che nessuno se ne stia occupando è un errore, come sostenere che non se ne stia parlando abbastanza. Il fatto è che non c'è nulla da dire oltre a quel che già sappiamo: niente sviluppi, niente notizie. E ribadisco, il tutto senza mancare di rispetto a nessuno.

Inviato il :29/2/2012 14:47
Deejay Raf