Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






chiusura Videolina 3
#1
Studente
Studente


Vi risulta anche a voi che anche Videolina3 abbia chiuso per lasciare spazio a telemarket2? Piano piano stanno sparendo tutti i canali del mux videolina.Per fortuna Videolina2 è ancora attivo

Inviato il :27/1/2011 12:09


Re: chiusura Videolina 3
#2
Nobel
Nobel


anche ame risulta chiusa videolina 3, peccato !!!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo in nome del dio denaro, visto che nn gli bastano i soldoni di sky, videolina continua a lasciare solo ch di televendite oltre a super tennis gia presente sul mux 2.

Inviato il :27/1/2011 16:47


Re: chiusura Videolina 3
#3
Guru
Guru


Oggi ho notato che l'ex Videolina3 non trasmette più TeleMarket; al suo posto è presente un canale di nome "Program3" che mostra un monoscopio a barre verticali colorate.

Inviato il :7/3/2011 0:06


Re: chiusura Videolina 3
#4
maestro
maestro


sul videolina program3...oggi scquadrettamenti e la scritta ''la pola''...con prove tecniche di audio...io nn capisco perche' nn utilizzano bene questo canale????anche un test di TCS...in alcune zone della sardegna nn si riceve...e senza lcn nn darebbe fastidio a nessuno...mha!?

Inviato il :13/3/2014 0:45


Re: chiusura Videolina 3
#5
Dottore
Dottore


il nuovo programma de la pola sarà in diretta dallo studio 1 di viale marconi, non piu da santa gilla. cosi mi hanno detto i tecnici di videogum.

Inviato il :13/3/2014 10:12


Re: chiusura Videolina 3
#6
maestro
maestro


Ragazzi! videolina tre SPORT esiste sempre e trasmette lo sport sul canale 210, il canale program 3 da me e' sempre stato a schermo nero sul LCN 603, questo e' quello che accade sul mux 1 canale 36 uhf da serpeddi, mentre invece le barre le vedo sul mux 2 di VL sul canale 25 uhf da Serpeddi, codesto canale é sempre stato un canale di servizio.

Inviato il :13/3/2014 10:13