– Musica e altre novità su TCS

Data di pubblicazione: 3/16/2011

tcsTCS Music è la nuova trasmissione di TCS Telecostasmeralda trasmessa tutti i mercoledì alle ore 21.00 all’interno della quale trovano spazio i nuovi gruppi emergenti della Sardegna.

Un buon progetto, nato per valorizzare i musicisti e le iniziative di questo tipo realizzate in Sardegna che spesso sono note solo ad una nicchia di appassionati.

In ogni puntata si esibiscono 3 gruppi con lo scopo di arrivare alla finale in quanto ogni gruppo viene valutati dai telespettatori e da una commissione.In finale ci sarà spazio per i primi 3 gruppi più votati su facebook ed il vincitore sarà decretato da una giuria di esperti.La conduzione del programma è affidata a Roberto Nonnis.

Tcs Music è solo una delle ultime novità, presenti su TCS. E’ stato recentemente valorizzato ed aggiornato costantemente il sito internet dell’emittente raggiungibile all’indirizzo: https://www.telecostasmeralda.tv

Anche Antonello Lai propone il nuovo programma “L’anima dello Sport” con lo scopo di far conoscere al pubblico le  società sportive del comune di Cagliari.

Nel salto, cliccando su leggi tutto, un video pubblicato su youtube dall’emittente, che si riferisce alla seconda puntata del programma “TCS Music”.

Leggi Anche  - La regione promette: banda larga per tutti!