Sei sulla pagina » Home Page » Forum » DINAMO BANCO DI SARDEGNA SU RADIO REGIONALI [Varie Radio]

SardegnaHertz

Aggiornamenti in corso

Gentile utente, il sito è in aggiornamento, ed alcune funzioni sono temporaneamente non attive.
Le registrazioni di nuovi utenti sono bloccate. Il forum a breve sarà archiviato e disponibile solo per la consultazione.

Confidiamo entro il mese di gennaio 2020 di poter pubblicare online una nuova versione del sito.
Per scambiare opinioni o segnalare notizie ti invitiamo ad utilizzare il nuovo gruppo e la pagina presente su Facebook.

Annunci

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SU RADIO REGIONALI
Nobel
Nobel

mi sapreste dire se le partite della dinamo sassari si potranno ascoltare su qualche radio regionale?
lo scorso anno erano su lattemiele sassari e lattemiele cagliari, che qui a san gavino per ovvi motivi nn ricevo.

Inviato il :9/10/2011 20:54
In alto

Re: DINAMO BANCO DI SARDEGNA SU RADIO REGIONALI
maestro
maestro

su radio non so ma sono in esclusiva si VIDEOLINA alle 21 se non sbaglio domani

Inviato il :9/10/2011 21:14
In alto

Dottore
Dottore

Non sarei così sicuro che fosse su Lattemiele Cagliari, io l'anno scorso per le dirette cercavo e quasi sempre ho trovato la radio della squadra avversaria. Anche io ho sentito che Videolina è la tv ufficiale, ma non credo si parli di dirette.

Inviato il :11/10/2011 0:14
In alto

maestro
maestro

la scorsa settimana c'era il din. banco di sardegna alle 18'30 IN DIRETTA, poi non so se era l'unica diretta concessa,

Inviato il :11/10/2011 0:36
In alto

Webmaster
Webmaster

Per quanto riguarda la tv, Videolina trasmette in diretta le sole partite in trasferta.

Inviato il :12/10/2011 22:30
In alto

Dottore
Dottore

lattemiele su sassari alghero olbia trasmette regolarmente la dinamo...non so se colleghino su cagliari o meno !!!

Inviato il :12/10/2011 23:52
In alto

Nobel
Nobel

ringrazio tutti quanti per le info, fa comunque piacere sapere che un avvenimento tornato di grande attualità come il basket o il calcio dilettantistico, possano essere seguiti dalle radio-tv regionali; riguardo al calcio, so che radio luna trasmette le radiocronache del carbonia e di qualche altra squadra.

sarebbe bello fare come una volta quando c'erano piu soggetti che diffondevano un avvenimento sportivo, calcio o basket che sia.
ma quelli erano altri tempi. purtroppo.

Inviato il :13/10/2011 17:42
In alto

Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda

Recupero password