Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Non vedo Videolina [Digitale terrestre]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

Non vedo Videolina
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
9/10/2009 18:09
Ultimo accesso:
9/9 14:49
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Buongiorno,
su tv sat nonvedo videolina. Mi è stato consigliato di sostituire il decoder tv sat. Sarei grato di sapere che tipo didecoder devo acquistare.

Inviato il :3/9 13:46
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Non vedo Videolina
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
18/11 21:24
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Buongiorno, Videolina sul satellite trasmette in DVB-S2 in formato Mpeg4. Se ricevi i canali HD (Rai Sport HD, RTL102. 5 ecc) dovresti ricevere pure Videolina.

Inviato il :3/9 15:09
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 18:55
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
stesso mio problema con tv LG UK64OO mentre con decoder sky tutto ok

Inviato il :4/9 9:33

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/4/2010 11:36
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:45
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Non è che ti perdi granché: ormai è diventata "Tele Coltivatori diretti".

Inviato il :4/9 9:54

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
nonostante non sia coltivatore diretto e non mi trovi all'estero la trovo molto interessante.
mi dispiace non riesca a vederla

Inviato il :4/9 11:02

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/4/2010 11:36
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:45
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

giadei ha scritto:
nonostante non sia coltivatore diretto e non mi trovi all'estero la trovo molto interessante.
mi dispiace non riesca a vederla

Capisco: la "nostalgia canaglia" (come cantano Al Bano e Romina)! Qualche giorno fa ho intravisto al Tg un servizio su una manifestazione, se non erro, di bellezza a San Giovanni Suergiu (come spendono male i soldi le amministrazioni pubbliche; quelle del Sulcis stanno sempre a piangere miseria). Pare che l'ospite d'onore della manifestazione fosse Costantino Vitagliano che viene intervistato (vi lascio immaginare le "grandi "parole che ha usato); esempio di quei "personaggi" lanciati dalle trasmissioni di Maria De Filippi (per me il suo arrivo in televisione è stato una catastrofe). Un tempo ci si interessava alle vicende di artisti veri, quale Mina che fu allontanata dalla televisione perché aveva avuto un figlio senza essere sposata o, di Gino Paoli che ebbe contemporaneamente un figlio dalla legittima consorte e una figlia da Stefania Sandrelli. Oggi questi "personaggetti" fanno la fortuna dei settimanali editi da Cairo. Come si è ridotto Maurizio Costanzo: costretto a sponsorizzare questi "personaggetti" creati dalla moglie! Un tempo creva "scontri" tra Cicciolina e, se non ricordo male, un pretore bacchettone" (la trasmissione, mi pare, fosse "Acquario").

Inviato il :5/9 12:07

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea

alex86or fa cenno ad un decoder con certe caratteristiche che il mio non ha. Per esempio non vedo le trasmissioni HD.Avevo acquistato il decoder, non ricordo l'anno, quando TVSat era appena nata che, era stata creata per favorire coloro residenti in zone fuori dal segnale dei ripetitori.
Al più presto acquisterò un nuovo decoder.
grazie a tutti

Inviato il :7/9 11:26

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
18/11 21:24
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Se hai la tv con ricevitore satellite integrato lo puoi sfruttare acquistando una cam compatibile con tivusat (solo quella visto che possiedi già la tessera) e ovviamente configurarla in base al tipo di lnb che monti:

universale, quindi un ricevitore in ogni uscita o

SCR scegliendo la banda libera non impiegata da altri ricevitori. In questo caso attento alla frequenza che imposti, in Italia si utilizzano le frequenze 1210, 1420, 1680 e 2040 MHz da impostare manualmente nella banda sche scegli.

Inviato il :8/9 17:22
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.

Puoi vedere le discussioni.