Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: United Music [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 »

United Music
Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
17/2/2011 13:48
Ultimo accesso:
Ieri alle 19:42
Da oristano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
operativa da qualche giorno la nuova app United Music con tutto il mondo radio Mediaset , tutte le radio più tutti i vari canali tematici

Allega file:

jpg  62159784_2357679777820488_1086509743863758848_o.jpg (67.06 KB)
955_5cff9743e2855.jpg 720X1280 px

jpg  62159784_2357679777820488_1086509743863758848_o.jpg (67.06 KB)
955_5cff9744464f7.jpg 720X1280 px

Inviato il :11/6 13:56
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: United Music
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
23/10/2007 22:43
Ultimo accesso:
Ieri alle 16:03
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Almeno col DAB non si consuma banda (e credito)...

Inviato il :11/6 15:31
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 9:49
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Giusto mivar, risparmi solo se hai un abbonamento flat

Inviato il :11/6 17:15

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
Ieri alle 22:41
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
io ho 40GB al mese, ascolto sempre radio in streaming in movimento (cosa non possibile attualmente con il dab) e a rinnovo promozione mi avanza sempre oltre la metà dei dai disponibili

Inviato il :11/6 19:43
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
17/2/2011 13:48
Ultimo accesso:
Ieri alle 19:42
Da oristano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea

satellite ha scritto:
Giusto mivar, risparmi solo se hai un abbonamento flat

si consumano giga anche se si postano su facebook mattino e sera cuoricini e bacini .....

io nel mio piano ne ho 30 ne consumo neppure 2 al mese .

Inviato il :11/6 20:35

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

alex86or ha scritto:
io ho 40GB al mese, ascolto sempre radio in streaming in movimento (cosa non possibile attualmente con il dab) e a rinnovo promozione mi avanza sempre oltre la metà dei dai disponibili

...Ma perchè voler per forza spendere per ciò che è diffuso gratis, senza latenza, e (con l'eccezione dei blocchi dei consorzi locali made in PRAIS) in miglior qualità?

Inviato il :11/6 20:36

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
Ieri alle 22:41
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Citazione:

mivar_63 ha scritto:
...Ma perchè voler per forza spendere per ciò che è diffuso gratis, senza latenza, e (con l'eccezione dei blocchi dei consorzi locali made in PRAIS) in miglior qualità?

Semplice, perchè la copertura è maggiore (prova ad ascoltare via dab da Cagliari ad Oristano senza interruzioni), sono presenti più emittenti, la qualità audio è migliore e poi l'accesso internet lo pago già e l'ascolto streaming non è un servizio a pagamento aggiuntivo.
Quando il dab avrà una copertura e qualità audio decenti e con le stazioni che ascolto tramite connessione, allora ascolterò pure via dab. Per la latenza lasciamo perché che ora fanno pure i trasferimenti FM via streaming e spesso hanno più ritardo (e qualità audio più bassa) degli aggregatori per smartphone che almeno non ti fanno bestemmiare in aramaico a ogni cambio di frequenza con secondi di ritardo.

Inviato il :11/6 21:08
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/5/2006 14:03
Ultimo accesso:
Ieri alle 18:13
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Perché vederli come una cosa che esclude l'altra? Sono servizi complementari, poi uno sceglie come ascoltare. Qui nessuno vuole la morte delle trasmissioni broadcast (io per primo) però anche privarsi di tutte le enormi possibilità che il web offre mi sembra un controsenso. Quello del consumo è un falso problema, uno streaming a 128 kbps, 24 ore al giorno per un mese intero consumerebbe meno di 43 Giga. Con la stragrande maggioranza dei piani attuali alla fine del mese ne avanzerebbero pure.

Inviato il :11/6 22:18

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

monnyx ha scritto:
Perché vederli come una cosa che esclude l'altra? Sono servizi complementari, poi uno sceglie come ascoltare. Qui nessuno vuole la morte delle trasmissioni broadcast (io per primo) però anche privarsi di tutte le enormi possibilità che il web offre mi sembra un controsenso. Quello del consumo è un falso problema, uno streaming a 128 kbps, 24 ore al giorno per un mese intero consumerebbe meno di 43 Giga. Con la stragrande maggioranza dei piani attuali alla fine del mese ne avanzerebbero pure.

Appunto: perchè voler per forza spendere (e consumare traffico telefonico) per un servizio già disponibile (e spesso in migliore qualità) gratuitamente?

Inviato il :12/6 15:58

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

alex86or ha scritto:
Citazione:

mivar_63 ha scritto:

Semplice, perchè la copertura è maggiore (prova ad ascoltare via dab da Cagliari ad Oristano senza interruzioni), sono presenti più emittenti, la qualità audio è migliore e poi l'accesso internet lo pago già e l'ascolto streaming non è un servizio a pagamento aggiuntivo.
Quando il dab avrà una copertura e qualità audio decenti e con le stazioni che ascolto tramite connessione, allora ascolterò pure via dab. Per la latenza lasciamo perché che ora fanno pure i trasferimenti FM via streaming e spesso hanno più ritardo (e qualità audio più bassa) degli aggregatori per smartphone che almeno non ti fanno bestemmiare in aramaico a ogni cambio di frequenza con secondi di ritardo.

Ma il mio discorso è da intendersi a parità di copertura, ovvio che per fortuna il DAB non ha la copertura capillare come le reti internet.

Sulla latenza via FM; dipende da com'è alimentato il trasmettitore. Se la fonte è via IP, via satellite, via dorsale, ecc...

L'ascolto streaming non è un servizio a pagamento aggiuntivo? Beh, però ti consuma il traffico telefonico (e per averne devi pagare...).

la qualità audio? Dipende sempre da codec e bitrate impiegati... Ovvio che in un blocco DAB pieno di servizi non c'è da aspettarsi banda qualitativamente sufficiente per tutti i FSMA (come già avviene per la tv terrestre)... Ovvero ci puoi mettere anche 40 servizi ma il bitrate sarebbe citofonico.

Non vi basta già il fatto che gli ormai pochi cellulari con radio FM integrata (o meglio, con DAB e/o DVB integrato) non vengono reclamizzati? E' sufficiente chiederselo e le risposte si trovano...

Inviato il :12/6 16:08

Puoi vedere le discussioni.