Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Attivazioni Radio Zeta [accensioni modifiche Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 ... 3 4 5 (6) 7 »

Re: Attivazioni Radio Zeta
maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/1/2006 15:10
Ultimo accesso:
10/8 10:25
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ma una radio comunitaria può ancora cedere FX a radio commerciali?

Inviato il :17/7 9:43
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
12/7 8:36
Ultimo accesso:
17/8 19:50
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Si, lo scambio di frequenze è consentito. Ciò che è vietato è l'acquisto e cessione di frequenze. Furbo Suraci: accende e scambia con Freccia che può farlo, acquista e vende tramite RTL o Zeta. Facile no?

Inviato il :17/7 16:50
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/5/2006 22:39
Ultimo accesso:
17/7 16:47
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Bella domanda :) .....
E pensare che RTL ha i 99.8 di Monte Alvaro che coprono fino a Valledoria. Non vorrei che compatibilizzando, facessero a pugni..in casa :))

Inviato il :17/7 16:50

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Mai peggio di Mediaset in Ogliastra, con i 93.0. A tratti Virgin, a tratti R101, a tratti 105.

Inviato il :17/7 17:50

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/5/2006 14:03
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:33
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Citazione:

theme ha scritto:
Si, lo scambio di frequenze è consentito. Ciò che è vietato è l'acquisto e cessione di frequenze. Furbo Suraci: accende e scambia con Freccia che può farlo, acquista e vende tramite RTL o Zeta. Facile no?

Scusami Theme, ma sbaglio o le frequenze attivate ex novo da Freccia (così come quelle ereditate da Padania) non possono essere scambiate? O mi sono perso qualcosa?

Citazione:

Breeze ha scritto:
Bella domanda :) .....
E pensare che RTL ha i 99.8 di Monte Alvaro che coprono fino a Valledoria. Non vorrei che compatibilizzando, facessero a pugni..in casa :))

I 99.7 e rotti del Limbara mi pare siano una frequenza sfigata, schiacciati tra i 99.6 di Deejay da Monte Moro e i 100 di Radio Maria da Tempio, con il 99.8 di RTL ad ovest e un altro 99.8 della RTL francese (quando si dice il caso ) da Bonifacio a nord. Non vedo altre soluzioni, a meno di tenere la frequenza spezzata e non farsi trovare dalle autoradio

Citazione:

theme ha scritto:
Mai peggio di Mediaset in Ogliastra, con i 93.0. A tratti Virgin, a tratti R101, a tratti 105.

Allora non sono l'unico a pensare che nella decisione delle frequenze da accendere a Monte Siddu si potesse fare molto meglio. Penso anche ai 100.9 di Radio Italia con Radio Studio 101 a 100 khz

Inviato il :17/7 19:06

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
17/8 19:07
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Secondo me ogni radio dovrebbe tenere solo un freq o isoradio e sarebbe un ottima cosa.Certo succederebbe un guazzabuglio o minestrone ma poi ci sarebbero molti piu spazi liberi in fm.

Inviato il :18/7 15:12
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

monnyx ha scritto:
Scusami Theme, ma sbaglio o le frequenze attivate ex novo da Freccia (così come quelle ereditate da Padania) non possono essere scambiate? O mi sono perso qualcosa?

Scusa, non mi sono spiegato bene. Se RTL volesse una frequenza nuova, potrebbe attivarla con Freccia e 90 giorni dopo passarla a 102.5. Se RTL volesse una frequenza per Freccia, potrebbe comprarne una tramite RTL e passarla subito a Freccia. Hanno una libertà di manovra senza eguali.

Citazione:

Allora non sono l'unico a pensare che nella decisione delle frequenze da accendere a Monte Siddu si potesse fare molto meglio. Penso anche ai 100.9 di Radio Italia con Radio Studio 101 a 100 khz

Non so se l'hanno fatto apposta, ma ognuna delle nuove frequenze (esclusi i 100.5 già esistenti di Stella) è in iso od a 0,1 MHz da una di Serpeddì. Compresi i 104.3 già autorizzati (ancora ad Internazionale??) accendibili in ogni momento.

Inviato il :19/7 14:29

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Citazione:

theme ha scritto:
Scusa, non mi sono spiegato bene. Se RTL volesse una frequenza nuova, potrebbe attivarla con Freccia e 90 giorni dopo passarla a 102.5.

Interessante. Non pensavo si potesse fare.

Citazione:

theme ha scritto:
Non so se l'hanno fatto apposta, ma ognuna delle nuove frequenze (esclusi i 100.5 già esistenti di Stella) è in iso od a 0,1 MHz da una di Serpeddì. Compresi i 104.3 già autorizzati (ancora ad Internazionale??) accendibili in ogni momento.

Non ci avevo fatto caso, mi avevano colpito i 93 in iso con Serpeddì e Monte Turri e le 2 frequenze accese sopra la Rai

Inviato il :20/7 19:13

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Attivata Radio Zeta sul Limbara, sempre 99.750 quindi nessun arrotondamento. Presenti RDS (ZETA tutto spostato a sinistra) e stereofonia

Inviato il :31/7 17:07

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Problemi per Radio Zeta sul Limbara, dopo qualche giorno con frequenti sganci di ricezione satellitare la frequenza è, adesso, spenta.

Inviato il :9/8 9:33

Puoi vedere le discussioni.