Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: nuove attivazioni per RMC [accensioni modifiche Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 »

Re: nuove attivazioni per RMC
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/10/2011 23:15
Ultimo accesso:
28/8 21:38
Da Nord Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

freescale ha scritto:
GAP-BAND...

E secondo te con quale governo la Lega si è fatta la leggina per la sua radio?

So bene che la leggina è stata realizzata ad hoc dai compari che tu hai nominato gap...
intendevo far capire che i pm si muovono solo se il loro operato fa notizia e scalpore... il riferimento a berl... era solo per evidenziare ciò... poi, per quanto concerne il discorso relativo alle attivazioni di rpadania è palese l'elusione della legge per trarne solo benefici economici vendendo freq a destra e a manca... quindi, mi pare ovvio che esista un notevole menefreghismo da parte di chi è preposto a far rispettare la legge e i diritti degli altri operatori...

Ma era chiarissimo fin dall'inizio che Padania vuol solo fare cassa:non glie ne importa un fico secco di coprire tutto il territorio nazionale perchè sanno benissimo che al di fuori del nord Italia non li ascolta nessuno...E' una cosa che è già stata scritta e riscritta su tanti vecchi post,solo che qualcuno (il tuo collega Ventosa),si è prodigato a difendere Padania che,secondo lui,non cede e non vende ma fa solo scambi...
:)

Inviato il :8/8/2013 19:28
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
12/9/2007 12:35
Ultimo accesso:
3/7 11:20
Da Intervengo ovunque
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ancora con la storiella di Radio Padania, non è solo l'emittente ma bensì il Sig. Federico Cancarini ex titolare della Prais e titolare di rete 5 (vedi qui :
https://webcache.googleusercontent.com ... &cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it
)che spesso viene usata come trampolino di lancio per la vendita della frequenza.Poi ovviamente i guadagni vengono suddivisi fra le parti.

Inviato il :8/8/2013 20:19

A cura di/della Webmaster2 su 9/8/2013 8:28:44
A cura di/della Webmaster2 su 9/8/2013 8:31:05
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
2/9 21:23
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Citazione:

satellite ha scritto:
strano come rmc non rilevi anche gli 88.2 sempre di padania da capoterra, cosi da coprire tutta cagliari, in particolar modo la zona da buoncammino in giu, dove serpeddi, arriva con parecchie difficoltà.

l'unica radio finelco che arriva fino al porto, è virgin con i suoi 105.4 da palazzo griffa

Forse non sai il vero senso di quel 88.2, arrivato per ben altri scopi...

Inviato il :11/8/2013 14:31

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Citazione:

gap-band ha scritto:

Ma era chiarissimo fin dall'inizio che Padania vuol solo fare cassa:non glie ne importa un fico secco di coprire tutto il territorio nazionale perchè sanno benissimo che al di fuori del nord Italia non li ascolta nessuno...E' una cosa che è già stata scritta e riscritta su tanti vecchi post,solo che qualcuno (il tuo collega Ventosa),si è prodigato a difendere Padania che,secondo lui,non cede e non vende ma fa solo scambi...
:)

gap-band, io non ho difeso proprio un bel niente (anche perchè non lavoro per Radio Padania), però credo d'essere leggermente più informato di chi parla solo per sentito dire, conoscendo radio che hanno trattato con loro...
E poi finitela di piangervi addosso... Se Padania continua ad accendere a destra e manca. è perchè trova sempre qualche editore locale titolare di postazioni pronti ad ospitare i loro ripetitori, altrimenti si sarebbero attaccati al tram!!!
E poi diciamocelo chiaro... Se non era per certe attivazioni, molte zone della Sardegna avevano ancora una situazione radiofonica da 3 se non 4 mondo... Svegliatevi ed accendete il cervello, prima di scrivere castronerie!!!

Se poi questo è difendere Padania.... Per me è soltanto puro realismo (maturato con esperienza nel settore) e non "fantaradio" da bar, come si è solito fare ppena uno accende/spegne/cede ecc...

Inviato il :11/8/2013 14:43

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 20:54
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
@ventosa: per caso c entra un certo editore cagliaritano??? (Non faccio nomi)

Inviato il :11/8/2013 17:15

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Nord Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
@ Ventosa:
Io non mi piango addosso certo per le accensioni di padania,che per quello che mi riguarda può anche occupare tutta la banda fm.
Si sta semplicemente discutendo su una delle ultime loro prodezze.
Tu invece dovresti fare meno il gradasso:un pizzico di umiltà non guasterebbe,visto che per esempio sulla notizia di millecanali dove si indicava un passaggio degli 87.6 di Sassari da Padania a Ondastereo tu eri (per usare un eufemismo) piuttosto scettico e invece è avvenuto esattamente quanto scritto dalla rivista che a te fa tanto ridere.... :D

Inviato il :12/8/2013 19:59

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
16/6/2013 19:48
Ultimo accesso:
10/7/2014 19:13
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
azz... ma radio onda stereo non era una delle tante radio locali che criticava rpadania???

Inviato il :13/8/2013 0:31
freescale

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Nord Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Appunto,ma chi disprezza poi compra (la frequenza)...
Bell'affare poi,quegli 87.6 : per sentirli bisogna ricorrere all'evocazione,tipo Supernatural...uno spettro in fm... :)

Inviato il :13/8/2013 19:28

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
gap-band, l'umiltà da parte mia c'è ed è anche troppa... Tanto che, se uno ha bisogno, mi trova sempre disponibile ed anche nel concordare eventuali prezzi per le manutenzioni sono sempre una persona ragionevole...
Quello che detesto sono le persone presuntuose di sapere tutto e/o convinte d'avere in mano sempre la ragione e/o verità assolute.

Riguardo al mio scetticismo poi, penso sia sempre meglio essere realisti nella vita che fantasticare troppo e poi vedersi crollare tutto addosso... Ad esempio mai avrei creduto che i 91.7 di Padania da Sa Scrocca passassero ad RMC1 e questo mi fa pensare che forse se ci sarà una prossima attivazione da tale postazione, possa toccare a radio 105... Ma un conto è pensarlo, un conto è darlo per certo e con ferma convinzione ;)

Stesso vale per il discorso cessioni (perchè di questo si tratta) degli impianti di radio Padania... Scambi e vendite sono 2 cose ben diverse!!!

Se proprio devo dirla tutta, la 88.6 padana di Sassari, è stata ceduta ad OndaStereo in cambio di un angolino sulla postazione di Alghero e non venduta...

Detto questo chiudo... Tanto sono certo che se mi dilungassi a spiegare qualcosa, non verrebbe letto integralmente ma si continuerebbe a prendere in considerazione solo i pezzetti che fanno comodo per ribaltare le cose proseguire le proprie tesi...

Inviato il :16/8/2013 0:22

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
16/6/2013 19:48
Ultimo accesso:
10/7/2014 19:13
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
concordo su quello che ha detto ventosa, le locali concedono uno spazio in postazione e come ricambio ottengono una fq dove vogliono, infatti l'incoerenza di onda stereo e lampante... i padani venivano criticati con tutto il loro operato al seguito, ma si sa... tutti hanno un prezzo!!!

non esistono più gli editori di un tempo... quelli con le palle!!!

Inviato il :16/8/2013 9:17
freescale

Puoi vedere le discussioni.