Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: videolina cattva qualità del segnale da limbara [Guasti TV]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2)

Re: videolina cattva qualità del segnale da limbara
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
19/2/2013 12:35
Ultimo accesso:
21/5/2013 20:38
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Cmq guardo sempre il segnale con cui ricevo i canali, e videolina lo ricevo con 90% di segnale.

Inviato il :27/2/2013 9:53
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/5/2010 0:44
Ultimo accesso:
21/3/2014 19:40
Da Golfo Aranci
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

giampi ha scritto:
la scala livelli segnale e qualita cambia da tv a tv e da marca a marca e per fare il paragone dovresti avere su tutti e due i punti,la stessa tv con lo stesso impianto d'antenna,considerando anche il fatto che non in tutte le localita potresti avere la stessa qualita o stesso livello di segnale.

Concordo pienamente, infatti da tv Samsung a decoder TeleSystem i risultati cambiano, anche se non di molto, utilizzando logicamente la stessa presa tv.
Comunque se la forza segnale è passata da circa 80% a l 45 dall'oggi al domani è evidente che c'è qualcosa è successo, almeno credo...
Io chiedevo i risultati perchè anche nel mio caso, come ho già scritto, Videolina si vede bene ma la forza del segnale è bassa e l'errore di bit che mi indica il tv è molto alto (6/7 su 10), prima era 0. Io pensavo fosse un problema della mia zona o della mia antenna, ma se anche altri utenti in diverse zone del nord est hanno segnalato la stessa cosa è evidente che qualcosa che non va c'è per davvero.
Se chiederesti a mia nonna anche lei ti direbbe che videolina e ok, non controllando mai qualità e forza segnale (io ho la mania invece..) non si sarebbe resa conto di nulla...

Inviato il :27/2/2013 10:20
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/5/2010 0:44
Ultimo accesso:
21/3/2014 19:40
Da Golfo Aranci
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

mymother ha scritto:
Cmq guardo sempre il segnale con cui ricevo i canali, e videolina lo ricevo con 90% di segnale.

Boh.. è molto strano però che in più utenti segnaliamo che ultimamente qualcosa è cambiato...

In che zona abiti di Olbia?

Inviato il :27/2/2013 10:27

Puoi vedere le discussioni.