Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: nuova accensione radio iglesias 88.700? [accensioni modifiche Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 »

nuova accensione radio iglesias 88.700?
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 10:51
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
come segnalato in una discussione sbagliata, pare che radio iglesias abbia attivato questa nuova fx .
nel medio campidano dovrebbe ricevere bene, visto che il mio stereo la aggancia perfettamente

qualcuno ha maggiori info?

Inviato il :26/8/2012 11:32
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: nuova accensione radio iglesias 88.700?
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
12/10/2011 22:40
Ultimo accesso:
29/5 18:09
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ok,ma dovresti indicare la frequenza precisa.

Inviato il :26/8/2012 14:52
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ecco la frequenza esatta: 88.700 verificata con impianto stereo.
non so da quale postazione trasmetta però.

Inviato il :26/8/2012 18:13

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
11/7 20:57
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Salve a tutti in questo periodo soono in vacanza a Cagliari e gli 88.700-88.800 mi capitava di monitorarli in questi giorni...avrei voluto scrivere i giorni scorsi proprio in merito a una radio araba che si ascoltava fino a ieri, giorno dell'accensione di Radio Iglesias sugli 88.800 e aveva in prevalenza trasmissioni attinenti alla religione islamica. Da segnalare che si ricevevano discretamente sempre nel centro di Cagliari gli 88.700 di RDS - DIMSUONO NETWORK da Marsala che si alternavano solo in zona Poetto e Sant elia in maniera debolissima con gli 88.700 di VIBE FM da Malta. Fino a ieri pomeriggio ore 17 circa gli 88.700 erano liberi e si potevano fare i suddetti ascolti, poi quando mi son ricollegato in torno alle 20 già c'era l'emissione di Radio Iglesias...secondo me l'emissione avviene o da Capoterra o da Palazzo Griffa perchè altrimenti non si spiega l'ottima copertura in tutta la città di Cagliari...ma sopratutto mi chiedevo...gli 88.700 non appartengono a Radio Press?

Inviato il :27/8/2012 2:16

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
12/10/2011 22:40
Ultimo accesso:
29/5 18:09
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Presumo quindi che Iglesias abbia rilevato la 88.700 da radio press

Inviato il :27/8/2012 8:56

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
non penso che le emissioni di iglesias siano da capoterra o griffa, non arriverebbero perfette sino a san gavino, a meno che non abbiano antenne gigantesche e un lobo di radiazione opportunamente tarato......io propendo per serpeddi, ma per sicurezza, meglio aspettare conferme o dall'emittente o da persone piu competenti di me. :):)

Inviato il :27/8/2012 11:14

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
11/7 20:57
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
se fosse serpeddì in centro a Cagliari praticamente non si riceverebbe invece si riceve bene per quello escludevo Serpeddì...comunque per fre un apppunto sulle propagazioni dalla tunisia...mi sono accorto che dalla primavera araba con la caduta del regime le emittenti tunisine stanno aumentando sia di numero che in termini di copertura. Ricordo che prima di trasferirmi a Roma fino a 4 anni fa le radio tunisine in uno spettro frequenziale compeltamente libero dalle emissioni italiane come può essere quello di Cala Regina le radio tunisine erano relegate a poche stazioni, quelle pubbliche come JEUNES e mi ricordo di MOSAIQUE FM e ZITOUNA la radio del corano. Oggi le frequenze di MOSAIQUE sono tantissime, così pure ho visto che è nata SHEMS FM che si riceve da 4 frequenze, CAP BON FM, JAHWDA FM anche queste ultime in svariate frequenze, addirittura SHEMS si riceve perfettamente anche a Cala Mosca con tanta musica anche occidentale mischiata a quella orientale...ah dimenticavo anche tra le nuove emissioni EXPRESS FM sui 103.6

Inviato il :27/8/2012 14:57

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
15/8 19:48
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Facendo un piccolo calcolo..l'emissione sembra provenire da campuspina (ci)..mi sono accorto ascoltando le emittenti che trasmettono da tale postaziones e si spiega anche il segnale che qualcuno riceve a san gavino.

Inviato il :27/8/2012 18:15
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
13/12/2005 22:23
Ultimo accesso:
1/2 14:09
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Confermo ricezione regolare da Sinnai a Cagliari in tutta la 554. Sembra bella potente. E' così che si Rialza Radio Press? Cedendo una frequenza?

Inviato il :28/8/2012 9:03
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
16/9/2008 14:53
Ultimo accesso:
10/2/2018 11:14
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Iglesias ha comprato la 88.700 di Press il 4 agosto al costo diiii ,,,,,,,,,,, okkkkkkk????? 300 W e' la potenza dichiarata a Griffa ,,, ciiauuuuuuuuu ,,,,,,

Inviato il :29/8/2012 14:38

Puoi vedere le discussioni.