Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Radio Mambo [Guasti Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 ... 7 8 9 (10) 11 »

Re: Radio Mambo
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
5/4/2007 5:16
Ultimo accesso:
27/10 19:23
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Io invece di guardare Mambo a Serpeddi, mi concentrerei sul presente: in caso di sfratto, se di questo si tratta, io ci metterei due minuti a salire a Serpeddi, magari con una direttiva provvisoria che Aldena o Telsat ti spedisce a casa in pochi giorni...e vai in portante muta con tono 1 KHz, come da consuetudine (lo ha fatto anche la RAI qualche mese fà, da castello della Fava).
Oppure avrebbro potuto spostare gli impianti momentaneamente a Capoterra oppure a Sinnai con un link provvisorio dichiarato, magari a 900 MHz (alla"Blufan"), o alla peggio, anche Margine Rosso ti consente di irradiare su Cagliari e provincia: escludere Castello si puo, seppure momentaneamente...mi viene in mente Studio 96 prima di salire a palazzo Griffa.
Il silenzio di Mambo la spiega lunga, è eloquente!!
Esiste gente che farebbe il diavolo a quattro per trasmettere, sia per motivi commerciali che passionali.... lascio a voi riflettere sulla questione, senza emettere sentenze e scatenare l' ira del proprietario.
Almeno porta il TX nel sito nuovo e vai in portante muta e RDS..poi arriva l' OK per il link e via ...oppure metti in piedi il link, lo provi e nel mentre irradi, cosi fai anche una prova di compatibilità in aria...
Io continuo a non capire....
Bye

Inviato il :1/11/2011 22:08
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
27/10/2011 9:43
Ultimo accesso:
21/12/2011 16:44
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Salve a tutti,
mi chiedo chi è l'autorità che ha provveduto a rendere esecutivo lo sfratto di antenne radio (servizio pubblico) senza una nuova postazione già assegnata.
Morale: Non credo allo sfratto.

Inviato il :2/11/2011 12:28
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
29/11 21:28
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ma siete sicuri che ora si possono trasmettere portanti con suoni fissi per giorni e giorni? io penso di no, da quando nel 90 entrò in vigore la mammi'.

Inviato il :2/11/2011 21:53

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/10/2011 23:15
Ultimo accesso:
28/8 21:38
Da Nord Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Se non hanno cambiato le norme in vigore,non si potrebbe...
E neanche tenere spenta o in portante muta una frequenza
regolarmente censita,ma ormai ne vediamo di cotte e di
crude.
R.Padania docet...

Inviato il :2/11/2011 23:34

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
23/2/2007 9:10
Ultimo accesso:
6/5/2014 17:00
Da Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Che io sappia una nuova normativa prevede che un emittente radiofonica non possa lasciare più di 90 giorni una frequenza:

Priva di portante
Con portante muta

Pena, sospensione della licenza.

Sulla portante deve essere espressamente presente una trasmissione di tipo musicale e continuata.

Non risultano giustificare una la corretta trasmissione, segnali audio di tipo fisso o sotto portanti tipo RDS e RADIO TEXT.

Inviato il :4/11/2011 16:48

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
13/12/2005 22:23
Ultimo accesso:
1/2 14:09
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
e Caro Orban c'è ne sono di Frequenze riesumate anche dopo anni di totale inattività altro che 90gg.

Inviato il :4/11/2011 18:50
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
19/6/2008 23:29
Ultimo accesso:
7/9 16:50
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Lo so anche io Matteo ma c'è una legge che parla chiaro, e doppo tot tempo non possono più essere attivate, se una fx dopo tempo viene riattivata e fuori legge al 100%

Inviato il :4/11/2011 19:40

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
25/8/2008 19:39
Ultimo accesso:
9/1 14:11
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
vedi i 95.100 di internazionale da sant'antioco..spenta per anni..riaccesa per un mese prima dell'estate scorsa..spenta nuovamente..per poi riaccendere da tre mesi circa solo con portante e potenza a lumicino..se queste sono radio!

Inviato il :4/11/2011 19:58

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
2/9 21:23
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
A dire il vero, la 95.1 fu riaccesa verso metà Febbraio e da allora è sempre rimasta muta, mono, senza RDS eccetto 1 volta che si è sentita musica random senza jingle per 2 giorni circa ad orari alterni (senza capire se si trattava di un piratone o cosa)... Tanto potenza da lumicino non direi, visto che a casa mia, qui a Carbonia, ricevo la portante anche senza antenna!!!

Inviato il :5/11/2011 10:14

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
25/8/2008 19:39
Ultimo accesso:
9/1 14:11
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
con un dipolo rinsecchito non può avere grande potenza..poi se giri intorno carbonia stessa la perdi con facilità!

Inviato il :5/11/2011 14:27

Puoi vedere le discussioni.