Sei sulla pagina » Home Page » Forum

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

messaggio di report*
Codice di verifica*

Se l'immagine non è chiara, premere qui per aggiornare.


Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Il codice non è sensibile a Maiuscole/minuscole
Numero massimo di tentativi: 10
 

Re: Venti

Elemento: Re: Venti
BY cristian su 8/4/2018 13:40:51

Pareri a quasi una settimana dall'avvio dei programmi?
Personalmente credo che terminata la mossa calcistica, che ha avuto almeno il merito di far conoscere al grande pubblico le prodezze di Ronaldo, campione fuori e dentro il campo, il nuovo canale “20” di Mediaset, stia lasciando molti utenti con l’amaro in bocca, rivelandosi decisamente poca roba, rispetto a quanto previsto.
Gli utenti sui social, lamentano l’alto numero di repliche delle serie televisive proposte, ed il poco spazio dedicato ai film. Non mancano poi episodi curiosi, come ad esempio quello verificatosi la scorsa notte con la messa in onda per errore di due identiche puntate della serie The Girlfriend Experience.

Eh che dire ad esempio del palinsesto di oggi? Roba da far venire la nausea anche agli appassionati più assidui della serie televisiva Rush Hour, trasmessa ininterrottamente dalle 08.20 alle 18.20... Alla fine ogni giorno, sfogliando i palinsesti, i film, si riducono alla prima, e talvolta alla seconda serata.
Appare chiaro comunque come il target di riferimento del canale sia lo stesso di RAI 4, mentre Iris, che personalmente resta uno dei miei canali Mediaset preferiti si rivolge ad un pubblico più maturo, alla ricerca di film ricercati, ma visti e stravisti che hanno fatto la storia del cinema italiano e straniero.

Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 499
Ultimo: IS0AMW

Utenti online:
visitatori : 1
registrati : 0
Bots : 8
Totale: 9

Lista online [Popup]