Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Sintony - Limbara
#1
maestro
maestro


Ieri pomeriggio ho notato sull'fm mentre facevo zapping che sulla 95.700 di Radio Sintony (M.te Limbara)trasmetteva Radio Iglesias...qualcuno sa qualcosa in merito?

Inviato il :21/8/2008 10:02


Re: Sintony - Limbara
#2
Nobel
Nobel



Inviato il :21/8/2008 16:09
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Sintony - Limbara
#3
maestro
maestro


da segnalare stasera la 98.250 trasmette a debole potenza

Inviato il :21/8/2008 22:24


Re: Sintony - Limbara
#4
Dottore
Dottore


lo stesso per i 103.6 di studio one e da un po che si sente male

Inviato il :22/8/2008 0:07


Re: Sintony - Limbara
#5
Nobel
Nobel


OT..Invece a casa mia e proprio R.iglesias che mi disturba Studio one ...e per fortuna lo ricevo anche sui 89.9.

Inviato il :22/8/2008 9:32
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Sintony - Limbara
#6
Primi passi
Primi passi


Grazie per la segnalazione! Sto collaborando attivamente con Sintony sulla vicenda segnalando costantemente di queste strane accenzioni e disturbi. Proprio stamane mi sono fatto un bel giro nel medio Campidano per verificare la 98.250 in quanto in un precedente post su questo forum era stata avvertita la presenza di radio Iglesias ma oggi, a parte forti disturbi e segnale notevolmente debole, si udiva Sintony e di radio Iglesias neppure l'ombra. Facendo un breve riassunto le frequenze disturbate con piena certezza ora risultano 3 ovvero 98.250 sovvrastata su Serpeddì, 92.4 conseguentemente al fatto che ripete il segnale ricevendo da 98.250 e ora pure la 95.7 da Limbara... La 103.7 di Alghero invece secondo quanto riferito da una mia amica del posto risulta spenta.

Inviato il :22/8/2008 18:11


Re: Sintony - Limbara
#7
Webmaster
Webmaster


Tra oggi e domani ci sarà una news ufficiale sul sito, in relazione a questa vicenda.
Nel frattempo, vi avviso subito, sappiate che questa discussione potrà essere moderata dal sottoscritto se saranno pubblicate affermazioni non verificate o teorie campate in aria...

Inviato il :22/8/2008 18:30
skype: cristian.puddu


Re: Sintony - Limbara
#8
Primi passi
Primi passi


Tranquillo Cristian!!! Nessuno (almeno da parte mia)scriverà nulla di compromettente ne per radio Sintony ne per radio iglesias!!! Non siamo noi a dover fare avvocati, giudici o accusatori di nessuno! Io so tutto ma come vedi non ne parlo neppure in privato con te. Figurati se ne parlo pubblicamente... A presto!!! Telefunken.

PS Ho appena segnalato a Sintony dell'accenzione su Limbara e ringraziato Mangusto per la preziosa segnalazione.

Inviato il :22/8/2008 18:41


Re: Sintony - Limbara
#9
Webmaster
Webmaster



Inviato il :22/8/2008 22:01
skype: cristian.puddu