Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Apparsi 3 nuovi canali DV ST17 e ST18
#1
Studente
Studente


Salve a tutti.
Ho conosciuto proprio oggi grazie al link trovato su un NG sul DTT, questo vostro forum e non ho perso tempo, e mi sono iscritto all'istante.
Faccio i complimenti ai fondatori, ottima iniziativa sopratutto perchè è un qualcosa che ha a che fare con la sardegna.

Quale mio primo messaggio ecco il mio primo contributo.ù

Sono apparsi tre nuovi canali...DV, ST17 e ST18
stanno sul canale 36 (594 MHz) Capoterra (CA)
quindi fanno parte del Mux dfree

Credo che abbiano a che fare con i ltelegiornale studio aperto di italia1...almeno il canale dv
infatti in tale canale era visibile (alla fine del tg di studio aperto) uno dei 4 canali facenti parte le notizie date al telegiornale...che si vedono con l'interattività di studio aperto

il 17 e 18 rimangono scuri...almeno nelle ore che ho controllato.

cmq...se ne sapete di + fate sapere.

Saluti a tutti.
www.zilaghe.it
www.zilaghe.it/imode/

Inviato il :24/5/2006 11:03


Re: Apparsi 3 nuovi canali DV ST17 e ST18
#2
Webmaster
Webmaster


Benvenuto Zilaghe e grazie dei complimenti.

In realtà i canali che hai segnalato non sono delle novità trasmettono già da diverso tempo, tuttavia solo in particolari circostanze, probabilmente quando cambiano qualche parametro i ricevitori sono in grado di identificarli come se fossero dei normali canali.

Mentre DV (ne avevamo già parlato sul forum tempo fa...) trasmette quindi sostanzialmente dati come i titoli di studio aperto da passare poi per le applicazioni interrative, S17 ed S18 mi risulta però vengano semplicemente impiegati come test.

Inviato il :24/5/2006 11:49
skype: cristian.puddu


Re: Apparsi 3 nuovi canali DV ST17 e ST18
#3
Studente
Studente


sul Ng it.media.tv.digitale.terrestre in un post: Nuovi canali DTT a Milano

dicono che ST17 e ST18 sono canali che trasmettono in DVB-H
quindi sono i canali per il TVfonino.

Inviato il :24/5/2006 15:07


Re: Apparsi 3 nuovi canali DV ST17 e ST18
#4
Webmaster
Webmaster


Si ho letto qualcosa del genere, non so che genere di test vengano effettuati però ho dei dubbi sul fatto siano test in DVB-H perchè non avrebbe senso fare delle prove DVB-H su un mux DVB-T e perchè avevo già ricevuto questi canali mesi fa.

Le prove DVB-H da noi dovrebbero partire nelle frequenze che venivano impiegate da SportItalia.

Inviato il :24/5/2006 16:24
skype: cristian.puddu


Re: Apparsi 3 nuovi canali DV ST17 e ST18
#5
maestro
maestro


Cia Cris anche a me sono apparsi quei 3 nuovi canali DV mentre facevo lo scan..Un nuovo canale è anche sitcomUNO (Società Italiana Comunicazioni)

Inviato il :25/5/2006 23:45