Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






HIT CHANNEL M.Alvaro
#1
maestro
maestro


Saluti a tutti,ho notato ke l'emittente in questione ora è ricevibile anche a Sassari,senza RDS.Quest'ultimo è visibile quando ci si avvicina a P.Torres.Potenza segnale discreta,qualità suono...insomma........

Inviato il :31/12/2009 22:27


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#2
maestro
maestro


Si infatti,trasmettono in mono,avevo dimenticato di scriverlo.L'unica "miglioria"è ke si riceve anche prima di Sassari arrivando da Cagliari sulla 131.Prima non si sentiva neanche a Li Punti.Non credo infatti sia farina del loro sacco...sapremo...

Inviato il :3/1/2010 13:32


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#3
Nobel
Nobel


Non so la verità o meno di tali informazioni ma tempo fa parlando con un adcdetto ai lavori mi disse che tale frequenza era frutto di un ttivazione da parte du un ente locale ai sensi del famoso art. 30 del Testo Unico sulla Radiotelevisione...

Questo spiegherebbe la bassa potenza emessa e trucchetti pre-deluviani del mono per andare "più lontano" mantenendo inalterate potenza e sistema radiante...

Sulla sparizione di HIT CHANNEL ed apparizione di RTL Groove sulla 92.3 invece è tutto dovuto al fatto che HIT CHANNEL non esiste più e su quella frequenza satellitare trasmette ora proprio RTL Groove...

Inviato il :3/1/2010 18:47


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#4
Guru
Guru


Anche quella è una cosa da verificare molto bene...
Sulla carta hanno HIT CHANNEL e non 102,5 Groove!!!
Comunque poco prima delle gallerie (131) si è sempre ricevuta in quanto riesce a beccare un canalone che è perfettamente in vista con M.Alvaro.
Anche se non è in grado di dare fastidio a nessuno, nulla toglie che domani mattina senta i colleghi di Roma che seguono il settore tecnico di RTL, voglio proprio capire cosa sta combinando il burattinaio locale.

Al prossimo aggiornamento...Salutoni a tutti!!!


OMNITRONIX

Inviato il :3/1/2010 19:00


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#5
Nobel
Nobel


Fai bene Omnitronix... meglio fare chiarezza, perchè anche se ora non disturba nessuno, chi lo sa che un domani non aumenti potenza creando danni gravi alle emissioni regolari???

Inviato il :4/1/2010 0:59


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#6
Guru
Guru


Ebbè...e questa 92.300???



OMNITRONIX

Inviato il :6/1/2010 16:14


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#7
Webmaster
Webmaster


novità?

Inviato il :6/1/2010 21:40
skype: cristian.puddu


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#8
Guru
Guru


NOVITA'?

Tantissime...sopratutto quando si fanno le cose alla ca..o di cane, non me ne vogliano i cani in quanto tutti gli animali sono la mia passione.
Purtroppo in Sardegna esiste il burattino che fa le cose senza che il burattinaio ne venga a conoscenza...

non aggiungo altro



OMNITRONIX

Inviato il :7/1/2010 13:24


Re: HIT CHANNEL M.Alvaro
#9
Nobel
Nobel


Dunque tutto... "ahum ahum" come direbbe qualcuno che conosco

Inviato il :7/1/2010 17:49