Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#1
Primi passi
Primi passi


Radio Iglesias afferma:

-La polizia postale ed il ministero delle comunicazioni di Cagliari mandati dalla società Studio 101 s.a.s per la disattivazione degli impianti, si sono ritrovati davanti ad atto notarile che attesta che la nostra società è proprietaria essendo anche concessionaria e titolata per l'accensione di detti impianti.

Risposta: Chi avrebbe firmato questo atto notarile a nome di Sintony, se l'amministratrice di essa era all'oscuro di tutto??? Il "socio comune" di Sintony e di Radio Iglesias??? Mettiamo sia possobile (in quanto esso potrebbe ancora essere in possesso di preziosi documenti di Sintony se pur a Sintony mi risulta non abbia più radici da un po' di tempo)... Ma appunto perchè nella società di radio Sintony mi risulta NON CI SIA PIU', a che titolo può aver venduto??? MISTERO!!!

- Per quanto riguarda la resistenza della controparte provvederemo al più presto ad effettuare le misure necessarie per la disattivazione degli impianti e non solo.

Risposta: Un esempio idiota ed assai banale mi pare doveroso... Se io compro un terreno con una casa per abitarci e dentro ho un inquilino, avendo tutto in regola lo sfratto e non mi vado a costruire una casa a fianco per poi dichiararli guerra. Tornando a Radio Iglesias, se loro avessero acquistato Sintony e i relativi impianti, avrebbero attivato CIVILMENTE sugli impianti acquisiti già operativi, e non ne avrebbero accesi di nuovi, anche perchè NON SI COMPRANO LE FREQUENZE ma gli impianti con relative schede tecniche e autorizzazioni rilasciate a suo tempo dal Ministero. Poi l'installazione e l'accenzione di nuovi impianti (salvo condizioni di sfratti, riassestamento postazioni e altri casi simili) mi risulta non sia consentito più di tanto ne tantomeno con facilità. Non vi pare???

- Gli estremi dell'atto notarile sono i seguenti: atto stipulato in data 29.07.2008 (rep. 6910 racc 4468) e tutti i documenti sono in possesso delle autorità competenti.

Risposta: Sarei curioso di capire chi l'ha firmato questo atto notarile... Mah...

- Inoltre la società studio 101 s.a.s è stata informata dal nostro ufficio legale in data 31.07.2008 tramite racc. A/R dell'avvenuta cessione, così come è stata informata la direzione centrale concessioni ed autorizzazioni di Roma con racc. A/R del 31.07.2008.

Risposta: E qui casca l'asino!!! Se io compro una cosa, chi me la vende è al conoscente già al momento della vendita no??? I contratti si fanno in due così come le guerre mi parte. Non è che uno va da tizio e gli dice a parole o con una raccomandata A/R "Lo sai che ho acquistato la tua attività???"... Roba da matti!!!

-Inoltre si precisa in merito a questa vicenda che la proprietà di Radio Sintony è passata a Radio Iglesias e la controparte è pertanto da ritenersi esclusivamente la studio 101 s.a.s.

Risposta: Non ho parole su quest'ultima assurdità. Se la società di radio Iglesias ha acquisito il marchio di Sintony, come può la "vecchia" società a continuare ad utilizzarlo??? Teoricamente due società non possono usare l'ennesimo nome.

Parole povere: Secondo me a qualcuno di Radio iglesias il troppo sole e lo stare troppo esposto alla radilofrequenza gli ha fatto male!!!

PS: Non è nulla di ufficiale, ma solo un opinione strettamente personale.

Inviato il :26/8/2008 10:31


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#2
Guru
Guru



Inviato il :26/8/2008 12:04


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#3
maestro
maestro


Bene si fa a sottolineare "parere personale" e a proposito mi pare di capire, anzi supporrei che tutto nasca da litigi strettamente personali e ex affettivi ecc.ecc. Ripeto parere strettamente personale ed opinabile.....
Ciao a tutti .......corrado diceva ....e non finisce qui!!

Inviato il :26/8/2008 12:53
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#4
Primi passi
Primi passi


Stavolta concordo a pieno la teoria di SpazioX. Anche io penso che sotto tutto sto casino ci siano anche conflitti dovuti a ex legami affettivi tra i rappresentanti delle due parti in contrasto oltre agli interessi economici. Poi SpazioX essendo nel mestiere da molti anni conosce bene un po' tutti nel mondo del FM locale. Specialmente tecnici e titolari di emittenti. Ps. Ne approfitto per fare un saluto ai "concorrenti" del Sulcis. Spesso ci si critica e pizzica a vicenda (e io ne so qualcosa), ma arrivare a farsi guerra è da stupidi e non porta a nulla! E questa vicenda+di+Sintony+e+radio+Iglesias+ne+é+un+esempio.+

Inviato il :26/8/2008 22:40


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#5
Primi passi
Primi passi


Dimenticavo... Da ieri ho notato una cosa molto strana riguardo al disturbo presente sulla 92.4 di Sintony (che ricordo presenta tale disturbo SOLO perché ripete il segnale ricevuto dai 98.250 e non perchè radio Iglesias abbia acceso anche a S.Antioco monte Cresia). La stranezza riscontrata é la seguente: Dalle ore 21:30 (guarda caso proprio a termine dell'ultimo programma in palinsesto ovvero la SINTOTEQUE di Sonny DJ) il disturbo cala al punto da sembrare quasi del tutto assente. Ieri, incuriosito da questo fatto, ho ascoltato Sintony in momenti casuali fino alle 3 di notte passate ed approssimativamente il disturbo era inpercepibile .

Inviato il :27/8/2008 0:24


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#6
Primi passi
Primi passi


Da oggi pomeriggio intorno alle ore 14:00 circa, il disturbo su 92.4 pare sparito. Forse causa spegnimento 98.250 da parte di Radio Iglesias, fino alle 17:00 il segnale risultava nella norma, ora ha fruscio e stereofonia instabile ma da più l'aria d'essere tutto dovuto ad un semplice calo di potenza da parte di Sintony su Serpeddi (postazione da cui riceve la 92.4) mentre Radio Iglesias risulta spenta ma gradirei conferma. Se qualcuno sa dirmi anche la situazione atttale delle altre frequenze di Sintony ne sarei grato.

Inviato il :27/8/2008 20:36


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#7
maestro
maestro


ho ascoltato sintony 98.250 tutto a posto fino a stasera quando e tornata iglesias ora il segnale e di nuovo disturbato

Inviato il :27/8/2008 22:51


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#8
Primi passi
Primi passi


Strano perchè su 92.4 ricevendo e ripetendo quanto giunge dal Serpeddì, ora il segnale presenta soltanto fruscio se udito in stereo. Mentre in mono è piuttosto regolare! Se si trattava di interferenze anche in mono sarebbe stata inascoltabile. Se radio Iglesias su 98.250 é ancora attiva, sicuramente è a potenza minore rispetto a prima, in quanto il disturbo si presenta solo come fruscio ed é dunque minimo rispetto a prima (almeno su 92.4). Comunque facendo una ricerca su Google (o basta guardare semplicemente le Pagine Bianche di Cagliari) la Studio 101 s.a.s. se avete notato viene sempre indicata come di

[moderato]

Inviato il :27/8/2008 23:47


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#9
Guru
Guru


Telefunken...

"Comunque facendo una ricerca su Google (o basta guardare semplicemente le Pagine Bianche di Cagliari) la Studio 101 s.a.s. se avete notato viene sempre indicata come di **+e+non+del+tecnico-accomandante+misterioso+in+comune+tra+Sintony+e+Radio+Iglesias+Quindi+traete+voi+le+somme..."


Le pagine bianche non sono un riferimento attendibile, tra l'altro la "Studio 101 s.a.s. risulta una società "INATTIVA"!!!
Conosco molto bene il problema che stanno attraversando i Sig.ri *ec...*ul...

Comunque non mi sembra il luogo ed il momento migliore per parlarne!!!


Salutoni

OMNITRONIX

Inviato il :28/8/2008 0:00


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#10
Primi passi
Primi passi


Beh certo che Pagine Bianche ecc. NON SONO DOCUMENTI UFFICIALI ma se appare quel nome e non un altro credo ci sarà un motivo. Riguardo l'inattività o meno di Studio 101 s.a.s. a questo punto dove l'assurdo regna sovrano, non mi sorprende più nulla. Ma se così fosse, Sintony, tramite quale società starebbe operando???

Inviato il :28/8/2008 3:12


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#11
Nobel
Nobel


ieri sera, ho provato a sintonizzare sintony sui 98.250 a san gavino e si riceveva bene (verso le 16,30) di notte (verso le 219 purtroppo è tornata radio iglesias, e sembra abbiano potenziato il segnale.
stamane la 98.250 trasmette iglesias anche se in stereo è disturbata.
comunque forza sintony non mollare e abbasso radio iglesias!

Inviato il :28/8/2008 9:52


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#12
Nobel
Nobel



Inviato il :28/8/2008 11:47
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Vicenda Sintony - Radio Iglesias... Molti ingherbugli!!!
#13
Primi passi
Primi passi


In data odoerna Radio Sintony è tranquillamente ricevibile da Limbara sui 95.7 MHZ ..In effetti la monitorizzo da diversi giorni, e non mi sono accorto affatto della presenza di R Iglesias. Saluti

Inviato il :28/8/2008 14:21