Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Telereporter sud
#1
Studente
Studente


Dalla postazione "Marmilla" (Baressa/Ussaramanna) sono visibili da qualche giorno sul CH. 51V le trasmissioni di Telereporter sud - Odeon TV

Inviato il :25/3/2007 15:35


Re: Telereporter sud
#2
Dottore
Dottore


IL sito ufficiale di Odeon conferma le emissioni di questa emittente sorellina senza dubbio dell'omonima del nord.
La diffusione pare avvenga per Calabria, Sicilia e Sardegna.
Nella nostra isola vengono riportate queste frequenze Nuoro ch.45-68////Oristano 51-68 --Sassari 36-68 anche se ho appena controllato e non c'e' proprio nulla



Inviato il :26/3/2007 22:01


Re: Telereporter sud
#3
maestro
maestro


Se non ricordo male i canali per Oristano, presuppongo che sia Badde Urbara, erano forse i vecchi canali di Telesetar Ch51 e TeleOR Ch68 ?

Inviato il :27/3/2007 9:25


Re: Telereporter sud
#4
maestro
maestro


Da qualche giorno anche io avevo notato Telereportersud proprio sopra l'immagine della Sardegna nella cartina dell'Italia che riporta tutte le frequenze di OdeonTv in tutto il territorio nazionale,ho controllato stamane nelle frequenze di Sassari ma non cè ancora nulla...

Inviato il :27/3/2007 10:07


Re: Telereporter sud
#5
Webmaster
Webmaster


Già da diverso tempo avevano segnalato questa emittente su questa discussione:
https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... &post_id=628#forumpost628

Le frequenze dovrebbero essere queste, non so la 36 della provincia di Sassari da dove provenga.

51 v La Maddalena, Punta Villa
45 o Tertenia
68 O Badde Urbara
51 V Marmilla
36 (Sassari)

Inviato il :27/3/2007 11:51
skype: cristian.puddu


Re: Telereporter sud
#6
Studente
Studente


Hanno trasmesso per due giorni, forse tre … dopo e sino ad oggi è visibile una schermata di decoder sat che non aggancia i canali del bouquet Telemodena.
Sarà solo un escamotage per occupare la frequenza per futuri utilizzi? Chissà …

Allega file:


jpg 006.jpg Dimensione: 70.98 KB; Richieste: 39

Inviato il :6/4/2007 16:42