Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






info su programmazioni radio regionali
#1
Primi passi
Primi passi


Salve a tutti.Ascoltavo questi giorni le emittenti regionali.Ho notato che l'emittente del medio campidano"SUXSOUND"ha rinnovato la programmazione con degli speaker che prima trasmettevano su altre emittenti regionali.
MARCO PISU MUSIC UP EX RADIO INTERNAZIONALE
MAURO DE LUCA EX RADIO STUDIO 4
PAOLO FRAU EX RADIO INTERNAZIONALEE
PEE ULTIMO HO SENTITO CHE A BREVE INIZIERA ANCHE SANDRO AZZENA EX SPEAKER DI RADIO STUDIO 2000.
Mi chiedo come mai le altre radio visto la difficoltà nel trovare voci per i programmi si lasciano sfuggire i programmi in questo modo....mah!!
Per tornare all'emittente del medio campidano ho notato che da circa un anno trasmettono un ottimo segnale audio e tantissime pubblicità....chi sono i titolari???
Grazie a tutti buona serata.

Inviato il :9/10/2011 14:57
ilario


Re: info su programmazioni radio regionali
#2
maestro
maestro


anche radio MACOMER centrale ha abbandonato un voce importante della sua programmazione ,infatti franco pinna non si sente piu da un bel po di mesi!

Inviato il :9/10/2011 19:03


Re: info su programmazioni radio regionali
#3
Nobel
Nobel


mauro de luca, ha fatto solo sporadiche apparizioni su studio 4 durate pochi mesi , dopodichè è tornato all'ovile........... e mi fermo per carita di patria.....

Inviato il :10/10/2011 13:54