Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Utente
basta sponsorizzazione lattemiele padania
Colgo l'occasione per dire all'utente xxxxx, di smetterla di sponsorizzare radio lattemiele come se fosse l'unica radio sulla faccia della terra.

anche nelle nostre radio
sarde c'e gente che lavora e lo fa bene.
smettiamola di sponsorizzare

Re: basta sponsorizzazione lattemiele padania
Nobel
Nobel

Beh scusami tanto Parabola ma non mi pare di sponsorizzare nessuno, forse ti riferisci al fatto che accanto al mio nome appare come avatar il logo di Lattemiele, ma non sono il solo...c'è chi ha il logo di altre radio tipo Radio 101 etcc e non penso sia pubblicità...Radio Lattemiele non è l'unica radio sulla faccia della terra infatti ascolto anche Radio Italia, Cuore, Margherita, R101, Rtl 102.5 e qualche volta Sintony ma Lattemiele rimane la mia preferita. Concordo sul fatto che anche nelle nostre radio
sarde c'e gente che lavora e lo fa bene....ci mancherebbe!.

Inviato il :3/2/2009 21:53

Nobel
Nobel

Concordo con quanto scritto da Parabola... Certo sognare e fantasticare è lecito, io ad esempio spero tanto di avere nuovamente, prima o poi, un'emittente radio mia... Perchè ho tante, anzi, tantissime idee che vorrei mettere on air... Ma di certo non vado a scriverle qui... Tanto so che non cambierei nulla!!! SardegnaHertz infatti (purtroppo) non è un treno dei desideri su cui uno scrive "vorrei radio pinco pallino su xx.xxx da tale postazione" e non appena il titolare di tale radio legge... Zackete... Appare tale radio su xxx.xxx da postazione Y!!! Gli anni del "prendo un TX, lo accendo e via" sono finiti da un pezzo!!! Oggi non si può ridisegnare l'etere come si vuole... Esistono fiumi, montaqgne, abissi di leggi e burocrazie spaventose nel settore radio... Esistono delle cosidette "schede tecniche" su cui è segnato tutto dal tipo di TX usato (marca, modello ecc.), tipo di antenne, dBk ogni 30 gradi, azimut e potenza irradiata e ubicazione dell'impianto... Parametri che non si possono cambiare svegliadosi di punto in bianco una mattina!!! Servono delle autorizzazioni che è sempre più difficile avere (l'FM ormai è satura). Questo l'utente in questione dovrebbe saperlo, gliel'abbiamo spiegato maree di volte eppure continua ad ipotizzare fantascienza ai 4 venti!!! Se poi si ripetono le stesse cosse fino alla nausea, nonostante chi è del settore o sa le cose, spiega ripetutamenre a questo/i utenti come non sia facile avere tutto e subito... Si diventa noiosi ed è normale che tale utente venga "preso di mira" e ritenuto un pubblicista sfegatato-agguerrito!!! Concludo dicendo a quest'utente in questione che nessuno ce l'ha con lui, questo sito è una community in cui (credo) ognuno possa dire la sua rispettando le regole dell'educazione e buon senso... Però se guardiamo quante discussioni (pressocchè tutte uguali) sono state aperte su Lattemiele... Potrebbero darti tranquillamente la medaglia del Guinnes World Records!!! Concludo ripetendo quanto scritto in un altro post... Se veramente ci tieni a Lattemiele, chiama, manda email a loro... Penso l'avrai già fatto, ma se anche con loro hai parlato di trasferimenti di frequenze, potenziamenti ecc. normale che non fanno nulla... NON è FATTIBILE!!! Prova a proporli di acquistare una frequenza nel Medio Campidano... So che qualcuno intende vendere... Se mi mandi un MP posso anche dirti di chi si tratta... Qui per ovvi motivi non faccio nomi ...

Saluti

Ventosa

Inviato il :3/2/2009 21:57

Guru
Guru

Citazione:

immensos2 ha scritto:
Beh scusami tanto Parabola ma non mi pare di sponsorizzare nessuno, forse ti riferisci al fatto che accanto al mio nome appare come avatar il logo di Lattemiele, ma non sono il solo...c'è chi ha il logo di altre radio tipo Radio 101 etcc e non penso sia pubblicità............. Concordo sul fatto che anche nelle nostre radio
sarde c'e gente che lavora e lo fa bene....ci mancherebbe!.

Ogni volta che scrivi un messaggio se non metti lattemiele ti viene l’orticaria alle mani ,Parabola voleva dire questo!!

Inviato il :3/2/2009 22:03

Nobel
Nobel

E dai ragazzi non fate gli esagerati ora per favore....

Inviato il :4/2/2009 12:15