Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Nuove attivazioni nel territorio di Buggerru (CI)
#1
Primi passi
Primi passi


Nelle ultime settimane ho rilevato diverse nuove accensioni nel territorio di Buggerru (CI),
probabilmente dal ponte di Monte Regio(non ho elementi se non il raggio di copertura).
Rilevo la fx 100.7 (Radio Italia),
la fx 96.3 (Radio SuperSound)
e la fx 93.0 (R 101).
La copertura è perfetta nell'abitato di Buggerru e su tutta la Provinciale 83 direzione Fluminimaggiore.
Percorrendo la provinciale 83 quasi quotidianamente posso affermare non sono fx usate in precedenza da Radio Padania.
Si tratta di nuovissime accensioni come la 103.5 di Radio Arcobaleno, attivata nell'Ottobre del 2012 e la 107.0 di RTL 102,5 attivata nel passato mese di Maggio.
Nell'arco di pochi mesi quindi, sul territorio di Buggerru sono state attivate 5 nuove fx:

103.5
107.0
100.7
93.0
96.3

DOMANDA: Queste attivazioni sono state effettuate tramite la provincia di Carbonia-Iglesias ??

Inviato il :19/8/2013 2:02


Re: Nuove attivazioni nel territorio di Buggerru (CI)
#2
maestro
maestro


sono state attivate con l'ente comunale...
nonostante il mio settore sia quello televisivo, posso confermare con certezza che esiste un personaggio del bergamasco che risulta essere particolarmente attivo nel richiedere presso i comuni l'accensione di impianti tx... d'altronde la sardegna è sempre stata terra di conquista!

Inviato il :19/8/2013 9:08
freescale