Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Utente
perché italia7 non ritorna sugli schermi sardi
#1
mi ricordo che fino alla metà degli anni 90 italia 7 ora denominata italia 7 gold, arrivava tramite i ponti di TCS, volevo sapere se esiste la possibilità di un suo ritorno sulle nostre tv
parabola
grazie.

ps ricordo a tutti
trasmissioni come "COLPO GROSSO
cartoni amimati come L'UOMO TIGRE

ecc


A cura di/della cristian su 31/7/2006 10:56:27


Re: perché itala7 non ritorna sugli schermi sardi
#2
Primi passi
Primi passi


boh... perchè ora le tv locali non hanno più voglia di fare tv ma solo di guadagnare! Comunque non è Italia 7 gold ma 7gold

Inviato il :28/6/2006 18:46


Utente
Re: perché itala7 non ritorna sugli schermi sardi
#3
forse hai ragione



Re: perché itala7 non ritorna sugli schermi sardi
#4
Dottore
Dottore


Italia 7 Gold è prevista fra qualche settimana sulle frequenze di Sardegna 1.Tutti i dettagli su un'articolo pubblicato in data odierna su "La Nuova Sardegna"

Inviato il :30/7/2006 13:27


Utente
Re: perché itala7 non ritorna sugli schermi sardi
#5
si è vero questo da limpressione diUN affanno della stessa emitente su videolina voi che ne pensate?
POI TRASMISSIONI COME QUELLA DI GENNARO LONGOBARDI SPARIRAANNO TIPO "LA GRADINATA"?
parabola



Re: perché itala7 non ritorna sugli schermi sardi
#6
Studente
Studente


La notizia è apparsa questo pomeriggio anche su Tgcom.mediaset.it.
In pratica Sardegna 1 e Italia 7 Gold hanno raggiunto un accordo di partnership grazie al quale Sardegna 1 manderà in onda nel proprio palinsesto una serie di programmi nazionali forniti da Italia 7 Gold, soprattutto nel pomeriggio e in seconda serata, consistenti in film, telefilm, cartoni animati, magazine e programmi sportivi (presumo anche i Tg sportivi nazionali che io vedo qua in Veneto su TelePadova).
La prima serata verrà invece sempre occupata dai programmi prodotti da Sardegna 1, quali "Pro Sardigna " al martedì, "Sardi di fine stagione" al mercoledì, "Preguntas" al giovedì e "Anninora" al venerdì.
L'unica eccezione il lunedì, quando andrà in onda, in collaborazione con Italia 7 Gold, "Il Processo di Biscardi" che prevede numerosi collegamenti con gli studi di Cagliari.
Aggiungo io, resta da vedere che trasmissioni occuperanno i pomeriggi e le serate di sabato e domenica, se continueranno ad andare in onda "Sardegna 1 sport" andrà e la "Gradinata" curata da Gennaro Longobardi o se non andrà invece in onda "Diretta stadio", la trasmissione di Italia 7 Gold, magari con collegamenti e aggiornamenti dal S.Elia durante le partite interne del Cagliari...

Inviato il :30/7/2006 18:32


Utente
Re: perché itala7 non ritorna sugli schermi sardi
#7
il dubbio che ho è quello