Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Ciao Ricky_k
#1
maestro
maestro


Ciao Riccardo a quasi una settimana dalla tua scomparsa mi sempra giusto e doveroso ricordarti insieme a tutti in questo Forum dove tu tanto hai scritto grazie alla tua passione per la radio...Grazie di Tutto, ricordo quella gionata passata insieme a Sassari a dicembre...sempre alla ricerca di frequenze...la passione non muore mai e tu nemmeno....Mangusto

Inviato il :6/2/2008 11:52


Re: Ciao Ricky_k
#2
Nobel
Nobel


Anche se lo conoscevo solo tramite il nostro forum,mi unisco anch'io al dolore della perdita dell'AMICO RICCARDO e al dolore della sua famiglia...CIAO AMICO.

Inviato il :6/2/2008 14:47
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Utente
Re: Ciao Ricky_k
#3
Ciao Ricky,Grazie di tutto...il tuo ricordo su questo sito tra tutti i collaboratori e utenti rimarrà sempre vivo.



Re: Ciao Ricky_k
#4
Guru
Guru


,

Allega file:


jpg Ric.jpg Dimensione: 197.53 KB; Richieste: 3

Inviato il :6/2/2008 19:28


Re: Ciao Ricky_k
#5
Webmaster
Webmaster


Gli amici con una mail ringraziano per il ricordo e l'affetto dimostrato da Fmdxitaly e da SardegnaHertz

Inviato il :6/2/2008 19:40
skype: cristian.puddu


Re: Ciao Ricky_k
#6
Dottore
Dottore


Ci mancherai Ricky,veramente tanto
per tutti noi è un dispiacere tremento.
Condoglianze sentite ai familiari
Breeze

Inviato il :6/2/2008 20:50


Re: Ciao Ricky_k
#7
Nobel
Nobel


Che duro colpo...conoscevo Ricky solo tramite questo forum e in passato mi pare di avere scambiato anche qualche e-mail con lui sempre in tema di radio, mi unisco al dolore dei familiari e tutti gli amici che gli hanno voluto bene, ma cosa è accaduto di preciso? Ricky è venuto a mancare così tanto giovane improvvisamente o era da tempo malato?Qualcuno mi fa sapere?Grazie!

Inviato il :6/2/2008 21:53


Re: Ciao Ricky_k
#8
Dottore
Dottore


ad una settimana di distanza stento ancora a crederci che ci hai lasciato Ricky... Eri un bel ragazzo pieno di passioni e vitalità con una vita bella o brutta che sia sempre di vita si tratta... Sono veramente sconvolto e incazzato allo stesso tempo, perchè dopo la disperazione e sconforto arriva anche quello. Non ci si può togliere la vità così è un dono unico al quale non ci dobbiamo mai rifiutare, cascasse il mondo. Ci mancherai, ci mancheranno i tuoi mitici bandscan, le battute su msn, le tue richieste in radio, il tuo accento caratteristico.. ci mancherà tutto di te anche la tua testardagine e le supposizioni che a volte facevi anche senza averne la certezza. ;(

Inviato il :7/2/2008 3:47
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: Ciao Ricky_k
#9
maestro
maestro


ciao RICKY, non ti conoscevo, ti ho letto spesso come tu avrai letto le mie, quindi qualcosa ci univa, ciao RICKY ora potrai collegare tutti ugualmente, se lo vuoi, senza pigiare tasti o usare microfoni e antenne, CIAO RICKY.....

Inviato il :7/2/2008 16:29
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: Ciao Ricky_k
#10
Guru
Guru


Non esistono parole eloquenti per spiegare ciò che è successo e il vuoto creato attorno : certe decisioni poi, seppure estreme, vanno rispettate anche col silenzio.
Rimane il rammarico e la rabbia di un' anima buona (e una grande giovane mente) che decide di partire per un lungo viaggio senza ritorno , per sempre .
Ho sempre sperato di trovare del tempo per una visita a Samatzai , per scambiare con lui idee e opinioni o ,semplicemente, potergli dipingere con foto e racconti un mondo radiofonico naif d'oltreoceano che sicuramente avrebbe stuzzicato la sua enorme curiosità .
"Too late" ....
Mi unisco al dolore dei familiari di Riccardo Marras, degli amici e parenti di Samatzai, della community SH e tutti coloro che soffrono per questa grave e prematura scomparsa .
Bye Ricky : buon viaggio, ovunque tu sia .

Inviato il :8/2/2008 4:22


Re: Ciao Ricky_k
#11
Guru
Guru


Non è nel mio carattere ricamare discorsi commoventi...
purtroppo è avvenuta una tragedia assurda ed inspiegabile, sicuramente un malessere non capito da familiari ed amici ha portato Riccardo alla decisione che tutti conosciamo.

Per il futuro cerchiamo di capire ed ascoltare meglio le persone che abbiamo vicino!


Un saluto a Riccardo....



Efisio (OMNITRONIX)

Inviato il :8/2/2008 20:27


Re: Ciao Ricky_k
#12
maestro
maestro


-Le risate ad ogni cavolata che Sandro Murru dice.
-Le battute sull'insegnante di scuola guida che racconta a tutti i cavolacci suoi.
-I Bandscan
-Le impossibili teorie probabilistiche su quale sarà la prossima freq dei Padanini
-Le battute sulle cesse di Sant'Elia
-Le canzoni dance anni 90 che conoscevi e mi passavi a bizzeffe.
-Il passaggio dalla scuola guida alla stazione
-Le miriadi di supposizioni sulle frequenze appena ricevute
-La tua Degen con l'antennone ''iperbolico''
Queste sono le cose che più mi mancheranno di Riccardo.Ciao Ricky divertiti in cielo a fare bandscan...e finisci di prenderla questa benedetta patente!!

Inviato il :8/2/2008 23:20


Re: Ciao Ricky_k
#13
Primi passi
Primi passi


Ricky K lo sentii x l'ultima volta in Messenger una mattina mentre lavoravo in radio... Gli avevo fatto sapere del mio nuovo disco in fase d'uscita (perchè so che amava la dance quanto la radio) e gli avevo anticipato del mio ritorno in radio dopo 5 anni con il mio nuovo staff su Ara Sound... Poi sparito... Ma non pensavo fosse nulla di grave... Pensavo fosse sparito causa impegni (come me del resto che mancavo dal forum da parecchi mesi... Per chi nol lo sa io un tempo ero RDL-FM... Quello dei 93.700 accesi a Sant'Antioco circa un anno fa)...

beh che dire... Questa notizia mi ha sconvolto veramente tanto!

SABATO PROSSIMO DEDICHERO' IL MIO PROGRAMMA A TE CARO RICKY K!!!

Inviato il :11/2/2008 18:33


Re: Ciao Ricky_k
#14
Nobel
Nobel


Riccardo Marras di Samatzai, ho capito bene? Se è lui, ricordo che tempo fa scambiai con lui alcune e-mail su Radio Italia e Lattemiele e la ricezione proprio nella nostra zona, infatti io abito proprio a pochi chilometri da Samatzai, lui era sempre molto gentile nel rispondere alle mie curiosità, ma Riccardo era anche il fondatore di Sardegnahetz? Probabilmente lo sto confondendo con un altro Riccardo ideatore di questo forum? Comunque questa terribile notizia ha scosso veramente noi tutti, sono le cose della vita inspiegabili che mai dovrebbero accadere,soprattutto per il dolore creato ad amici e familiari, non possiamo trovare le parole giuste in questi casi, e non potremo mai spiegarci certe decisioni...so solo che mi dispiace veramente tanto...

Inviato il :11/2/2008 21:39


Re: Ciao Ricky_k
#15
Primi passi
Primi passi


Ciao a tutti io sono un carissimo amico di ricky_k... Con lui ne ho passato di tutte i colori lavoravamo insieme l'estate e uscivamo quasi ogni sabato, senza contare tutte le volte che lo beccavo in msn... Io mi rivolgo a voi da parte di tutti gli amici e la famiglia che ringraziano per questi vostri interventi. Sicuramente non capiremo mai ciò che è successo a ricky le uniche cose che posso dire sono: buon viaggio amico mio un giorno ci rivedremo e saprai spiegarci tutto...

Ecco le sue pochissime foto che abbiamo di lui... Se qualcuno di voi ne ha delle altre sarei onorato di riceverle via mail a sardinside@tiscali.it in modo di poterle dare alla famiglia.

Allega file:


jpg 251487_920.jpg Dimensione: 20.46 KB; Richieste: 3
jpg 251495_920.jpg Dimensione: 46.36 KB; Richieste: 3
jpg 335729_920.jpg Dimensione: 118.40 KB; Richieste: 3
jpg 336648_920.jpg Dimensione: 30.77 KB; Richieste: 3
jpg 359381_920.jpg Dimensione: 159.69 KB; Richieste: 3
jpg DSCN1873.JPG Dimensione: 883.44 KB; Richieste: 3
jpg Kella1.jpg Dimensione: 81.89 KB; Richieste: 3
jpg Kella.jpg Dimensione: 78.89 KB; Richieste: 3
jpg Photo0400.jpg Dimensione: 62.35 KB; Richieste: 3
jpg riccardo3 (1).jpg Dimensione: 25.03 KB; Richieste: 3

Inviato il :21/2/2008 9:53


Re: Ciao Ricky_k
#16
Nobel
Nobel


Grazie sardinside, per aver condiviso con tutti noi queste belle foto che ci ricordano il caro Ricky, ciao Ricky non ti dimenticheremo,soltanto ora mi rendo conto di quanto davi anche in questo forum,tutte le foto che inserivi, tutte le notizie utili che ci davi...ciao Ricky io abito a pochi passi dal tuo paese sarebbe stato bello conoscerti di persona...!

Inviato il :21/2/2008 10:29


Re: Ciao Ricky_k
#17
Primi passi
Primi passi


Ciao scrivo nuovamente sul forum per informarvi che Domenica 2 marzo alle ore 11 presso la chiesa di Samatzai si terrà la messa in ricordo della scomparsa di Ricky. Un saluto a tutti.

Inviato il :27/2/2008 17:12


Re: Ciao Ricky_k
#18
Nobel
Nobel


Grazie per avercelo comunicato, dovrei esserci soprattutto perchè abito a pochi chilometri da Samatzai...ciao Andrea!

Inviato il :27/2/2008 22:34


Re: Ciao Ricky_k
#19
Webmaster
Webmaster


Citazione:

sardinside ha scritto:
Ciao scrivo nuovamente sul forum per informarvi che Domenica 2 marzo alle ore 11 presso la chiesa di Samatzai si terrà la messa in ricordo della scomparsa di Ricky. Un saluto a tutti.

Grazie!

Inviato il :28/2/2008 9:42
skype: cristian.puddu


Re: Ciao Ricky_k
#20
Primi passi
Primi passi


Dovere... Mi sembrava giusto che gli amici dovessero saperlo

Inviato il :28/2/2008 15:37


Re: Ciao Ricky_k
#21
Studente
Studente


Da quando ho scoperto questo sito, circa due anni fa, mi sono sentito a casa (nonostante la mia lontananza, visto che vivo in Veneto), ho trovato tante persone con cui condividere con piacere la mia passione per la radio e la tv, soprattutto per ciò che riguarda l'emittenza locale, i ricordi, le storie, per tenermi aggiornato su ciò che succede nell'etere della mia Cagliari e della mia Sardegna. Una delle persone che mi facevano sentire a casa era Ricky K,uno dei più presenti qui, uno dei "padroni di casa", uno che ti immaginavi di non sentire e "leggere" più solo se mai un giorno SardegnaHertz non fosse più stata sul web (cosa che non riesco ad immaginare proprio)... In certe occasioni non ci sono le parole per esprimere ciò che si prova. Non so esattamente cosa è successo, so quello che provo: sento di aver perso un'amico, una persona importante, sento come un senso di vuoto, anche se non lo conoscevo personalmente... Grazie Ricky_K per avermi fatto sempre sentire un pò a casa... Mi mancherai, anche se il tuo ricordo mi accompagnerà sempre...

Inviato il :2/3/2008 19:52


Re: Ciao Ricky_k
#22
Primi passi
Primi passi


Eh si è gia un mese e mezzo che Ricky non c'è più e qui a Samatzai non è più la stessa cosa. Vivi sempre con noi Ricky.

Inviato il :16/3/2008 23:36


Re: Ciao Ricky_k
#23
maestro
maestro


Questi messaggi ogni volta che li leggo mi fanno star male.... Riccardo ti voglio tanto tanto bene!!! sei stato un ragazzo speciale .....

Inviato il :17/3/2008 1:52


Un anno fa!!!
#24
Guru
Guru


è difficile non ricordare le tante giornate passate insieme tra una tastiera , un monitor ed una radiolina…..

Allega file:


png sassari 08 12 2007.PNG Dimensione: 142.32 KB; Richieste: 3

Inviato il :26/1/2009 22:43


Re: Ciao Ricky_k
#25
maestro
maestro


é già passato un anno...ma ti si ricorda sempre...ciao Ricky

Inviato il :28/1/2009 10:16


Re: Ciao Ricky_k
#26
Nobel
Nobel


Io non ti ho mai conosciuto...ma un saluto te lo mando lo stesso ,ovunque tu sia...Ciao Ricky_k.

Inviato il :28/1/2009 11:38
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Ciao Ricky_k
#27
maestro
maestro


mi unisco anch' io ai saluti nonostante non ti conoscessi ciao ricky k

Inviato il :28/1/2009 12:57


Re: Ciao Ricky_k
#28
Nobel
Nobel


Ciao Riky, un anno e sembra ieri, un saluto grande grande anche da parte mia!

Inviato il :28/1/2009 23:12


Utente
Re: Ciao Ricky_k
#29
un saluto da parte mia spero che senti la radio da la su
con affetto parabola



Re: Ciao Ricky_k
#30
Guru
Guru


Un saluto a Ricky e a tutti coloro che lo ricordano con affetto , a un anno di distanza dalla prematura scomparsa .
Bye

Inviato il :29/1/2009 13:39


Re: Ciao Ricky_k
#31
maestro
maestro


Mi unisco.... conoscevo di persona il grandissimo Riccardo....

Inviato il :29/1/2009 17:24


Re: Ciao Ricky_k
#32
Webmaster
Webmaster


Mi sembra giusto ricordare Riccardo incollando il suo primo intervento su fmdxitaly.
Riccardo appena arrivato su Sardegnahertz era già un grande esperto della fm italiana, ma si appassionò al dx in seguito.

Il suo primo ascolto dx merita di essere ricordato, perché è stato veramente emozionante leggere con quanto entusiasmo si dedicava a questo hobby

Citazione:

Ciao, infatti probabilmente mi sono beccato il culmine della
propagazione, ieri notte alle 2:50, mentre facevo zapping col tv
philips con radio FM integrata ho notato un battimento su Play radio
che era in portante muta, allora ho acceso un altro ricevitore e ho
notato che addirittura le frequenze di Villacidro erano facilmente
separabili dalle emissioni tunisine:

FX - Emittente & Sito TX - Potenza & Distanza
90.300 RTT R. Jeunes,Remada - 79,4 kW, 807 km;
96.600 RTT R. Jeunes,Ain Draham/Djebel Bir - 5,6 kW, 303 km;
102.200 RTT R. Kef,Gorraa - 3,8 kW, 335 km;
105.300 RTT R. Jeunes,Bou-Kornine - 5 kW, 332 km;

Non mi sono accontentato allora sono andato in macchina e ho acceso
l'autoradio, niente degli ascolti sopraccitati, come immaginavo da
quella posizione Villacidro e Badde Urbara non potevano arrendersi, ma
in compenso ho ricevuto con buona intensità l'Algeria e debole la
Spagna, da notare anche Monte Alvaro e la potente emissione del nuovo
canale di Radio Maristella di cui ho ricevuto anche il TP o PI:

88.700 ALG Radio Soummam (Chaîne 1),Akfadou - 70 kW, 505 km;
91.800 ALG Chaîne 2,Akfadou - 70 kW, 505 km;
93.700 ITA Radio Maristella, Carloforte (CI) - 1 kW, 75 km;
94.700 ALG Radio Mitidja (Chaîne 1),Chréa - 70 kW, 638 km;
95.200 ESP Catalunya Ràdio,Monte Toro (BAL) - 1 kW, 424 km;
96.000 ESP Onda Cero,Ibiza (Eivissa) (BAL) - 2 kW, 656 km;
99.100 ESP Kiss FM,Monte Toro (BAL) - 2 kW, 424 km;
99.800 ITA RTL 102.5, Monte Alvaro, Porto Torres(SS) - 1 kW, 156 km;
107.70 ESP Kosta Latina FM,Monte Picayo (VAL) - 0,5 kW, 798 km.

Ho fatto i miei ascolti in un orario un pò insolito, e soddisfatto di
ciò sono rientrato in casa e mi sono sdraiato sul letto, ma non
riuscendo a prendere sonno ho acceso nuovamente la radio per cercare
qualcos'altro e l'ho trovato; sopraggiungeva a Sintony da Badde Urbara
il primo canale spagnolo dalle bellissime baleari, un segnale
abbastanza robusto di 100 kW che percorreva 543 km, così non ricevendo
nient'altro di interessante mi sono messo ad ascoltare il GR delle 5 e
un bel programmino di musica house elettronica e sonorità molto
notturne chill-out & Drum and Bass, fino a quando il segnale di Radio
Nacional de España è divenuto evanescente alle prime luci dell'alba e
il battimento con Sintony era oramai fastidioso. 20 giugno 2006: data
da ricordare: questa è stata sicuramente la più bella esperienza di
radioascolto che ho vissuto, buon DX a tutti e non mangiate troppa
radio! smile
Saluti,
Riccardo Marras

Inviato il :31/1/2009 16:59
skype: cristian.puddu


Re: Ciao Ricky_k
#33
maestro
maestro


bei post che ho letto ora....... io personalmente non lo conoscevo... me ne aveva parlato di recente daniele84... mi dispiace tantissimo che non ci sia più.... solo a pensarci, mi si sta stringendo il cuore... ora son davanti al computer che scrivo a voi e leggo qualche post... ma non riesco a trattenere le lacrime.... RICKY, ANCHE SE NON CI SIAMO MAI SCAMBIATI DUE CHIACCHIERE ALL'INTERNO DEL FORUM, RIMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE, COME D'ALTRONDE, NEL CUORE DI TUTTI NOI.... ciao carissimo..... non ti scorderò mai!!!!

Inviato il :19/5/2009 9:45
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )
____________________________________________
Decoder Metronic Zapbox Smart2
Decoder Metronic Zapbox Single 4.0
Decoder Telesystem


Re: Ciao Ricky_k
#34
Nobel
Nobel


Mi unisco anch'io al ricordo del caro Ricky_k....ciao ti ricorderemo sempre!

Inviato il :20/5/2009 13:13


Re: Ciao Ricky_k
#35
Nobel
Nobel


Purtroppo non ho conosciuto Riccardo di persona ma solo tramite il forum, mi unisco anch'io al ricordo del grandissimo Ricky_k... Ciao Ricky..

Inviato il :21/5/2009 8:39
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Ciao Ricky_k
#36
Guru
Guru


Sono già passati due anni dalla scomparsa di Riccardo ( Ricky_K) , sei sempre con noi.

Inviato il :29/1/2010 19:29


Re: Ciao Ricky_k
#37
Nobel
Nobel


Ciao ricky-k.

Inviato il :30/1/2010 15:10
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Ciao Ricky_k
#38
maestro
maestro


Iteressante l'idea di ricordarlo rispolverando le nostre emozioni di quei momenti, esternati a caldo, leggendole ora mi riporto con la memoria a quei giorni che.........., ciao Riky_k

Inviato il :30/1/2010 16:38
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: Ciao Ricky_k
#39
Guru
Guru


Tutti o quasi abbiamo conosciuto in forum le qualità di Riccardo e la sua passione per la radio, seppure da DX-er.
Sarebbe stato interessante vederlo dal vivo, giu di mixer e regia... ma cio che mi colpiva tanto era la sua visione del sistema, la copertura delle frequenze a memoria, la passione per questo universo che ti porta a spendere tempo prezioso in ascolto, misure, liste, siti, impianti.
Eppure certe passioni a volte non sono sufficienti per distogliere la mente da altre strade, spesso senza ritorno.
Io a due anni ancora non so il perchè Ricky non è piu con noi, e la cosa fa male.
Non accetterò mai la scelta di Ricky, ma la rispetto: e invito tutti a far si che, seppure lontano, Ricky sia sempre con noi come due anni fà, virtualmente.
Non dimentichiamolo, mai .
Bye

Inviato il :30/1/2010 18:30


Re: Ciao Ricky_k
#40
maestro
maestro


le passioni sono una cosa bellissima qualunque essa sia sarebbe bello che la vita fosse fatta solo di passioni ma purtroppo non è cosi appena giri la testa ti accorgi che un mondo piu grande di noi ci circonda e con esso tantissimi problemi e situazioni di vita che non tutti riusciamo a sopportare sei sempre tra noi ciao riky

Inviato il :30/1/2010 22:41


Re: Ciao Ricky_k
#41
Nobel
Nobel


Ricodo che il giorno che Riky è scomparso, io ero a lavoro in radio e durante una pausa ci eravamo beccati su MSN...

Ricordo le sue ultime parole "esco che devo fare spesa"...

Mi era sembrato un po' strano il fatto che era rimasto connesso pochi minuti... Di solito restava anche qualche ora a chiaccherare di suono, ricezioni, impianti ecc, ma essendo a lavoro, pensavo anche non volesse disturbarmi...

Il giorno dopo, la tragica notizia :(

Credo di essere stato uno degli ultimi ad aver sentito Riky su MSN... Non l'ho conosciuto di persona, ma spesso devo dire che ancora oggi trovo informaioni utili spolverando suoi vecchi post in questo forum...

Riky_K è stato e sarà sempre una delle colonne portanti di questo forum... SardegnaHertz è nato e si è sviluppato anche per merito suo grazie alla sua collaborazione attenta e precisa.... Come dimenticarlo!?!?!

Inviato il :31/1/2010 2:18


Re: Ciao Ricky_k
#42
Studente
Studente



Inviato il :31/1/2010 9:45


Re: Ciao Ricky_k
#43
Dottore
Dottore


E' anche grazie ai post di Ricky, così pieni di entusiasmo, che si è riaccesa la mia passione un po sopita tanto da iscrivermi a questo forum.. Anch'io non l'ho mai conosciuto di persona ma alcuni amici mi hanno confermato che fosse un ragazzo d'oro, certamente con un'enorme sensibilità forse non adatta a questo mondo.
Ricordo che la notizia della sua scomparsa mi sconvolse e ancora oggi che ne riparliamo mi è difficile accettarla.
E' incredibile quanto ancora ci manchi!

Inviato il :31/1/2010 14:36


Re: Ciao Ricky_k
#44
Nobel
Nobel


Ciao Ricki non ti dimentichiamo....proprio l'altro giorno parlavo di lui perchè un meccanico di Samatzai che lavora a Senorbì lo conosceva!

Inviato il :31/1/2010 21:43


Re: Ciao Ricky_k
#45
Webmaster
Webmaster


A 6 anni dalla sua scomparsa mi sembrava doveroso scrivere nuovamente in questa discussione, che è sempre in evidenza, per ricordare il caro Riccardo. Ringrazio anche Michele, per la sua recente mail.

Inviato il :10/2/2014 16:29
skype: cristian.puddu


Re: Ciao Ricky_k
#46
Nobel
Nobel


Mi unisco al pensiero di Cristian..
Ciao Riccardo

Inviato il :11/2/2014 20:10
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Ciao Ricky_k
#47
Guru
Guru


Probabilmente l'ho già detto, ma fu proprio lui, circa otto anni fa, a suggerirmi di iscrivermi a questo sito, dopo una discussione riguardante l'etere sardo avvenuta su una lista del settore.
Mi associo anch'io al ricordo.

Inviato il :11/2/2014 21:02
Deejay Raf


Re: Ciao Ricky_k
#48
Nobel
Nobel


La nostra conoscenza era limitata a qualche messaggio privato ma mi unisco anche io al ricordo.

Inviato il :11/2/2014 22:25


Re: Ciao Ricky_k
#49
Nobel
Nobel


anch'io mi unisco al ricordo, anche se nn lo conoscevo ne di persona, ne tramite sardegnahertz..

Inviato il :12/2/2014 10:15


Re: Ciao Ricky_k
#50
maestro
maestro


Lo conoscevo solo tramite Sardegnahertz per i messaggi sul sito,mi unisco anche io al ricordo.

Inviato il :15/2/2014 12:18


Re: Ciao Ricky_k
#51
Guru
Guru


Come corre il tempo....
Stamattina, a Monte Erice, parlavamo di Roberto La Commare e gli esordi di SH, con un operatore di Trapani...
Ricky è stato un pioniere di SH, uno di quelli che ha tracciato il solco(vero Cristian?).
Solo che continuo a non capire (o forse accettare)come la passione della radio non sia stata sufficiente a compensare certe mancanze...., ma anche certe nostre distrazioni forse non sono state da meno...chissà...
Ricky non si dimentica,no: Ricky è sempre tra queste righe,i post, i ricordi di una comunità che non lo dimenticherà mai.
Ciao Ricky, RIP.

Inviato il :18/2/2014 13:34


Re: Ciao Ricky_k
#52
Dottore
Dottore


Non ti ho conosciuto ma solo incrociato tra le varie discussioni, erano gli inizi di SH. Rip.

Inviato il :18/2/2014 18:14


Re: Ciao Ricky_k
#53
Guru
Guru


Due righe per ricordare Riccardo Marras, aka Ricky_K .
Sono passati sette anni, i suoi post ed operato sono un ricordo sbiadito per molti....
Senza entrare nelle cronache del tempo o i tanti perchè generati dalla assurda dipartita di Ricky da questo mondo, voglio solo ricordare a tutti che Ricky era un grande, e seppure giovane(aveva 21 anni) è stato e rimarrá sempre uno dei piu stimati DXer della penisola.
E' dovere del gruppo SH tenere sempre vivo il ricordo: in fondo SH è nata anche con lui.
R.I.P. Ricky ...

Inviato il :2/2/2015 9:13


Re: Ciao Ricky_k
#54
Webmaster
Webmaster


Citazione:

CNS-ATM ha scritto:
Due righe per ricordare Riccardo Marras, aka Ricky_K .
Sono passati sette anni, i suoi post ed operato sono un ricordo sbiadito per molti....
Senza entrare nelle cronache del tempo o i tanti perchè generati dalla assurda dipartita di Ricky da questo mondo, voglio solo ricordare a tutti che Ricky era un grande, e seppure giovane(aveva 21 anni) è stato e rimarrá sempre uno dei piu stimati DXer della penisola.
E' dovere del gruppo SH tenere sempre vivo il ricordo: in fondo SH è nata anche con lui.
R.I.P. Ricky ...

Giustissimo, condivido perfettamente quanto hai scritto.

Inviato il :2/2/2015 12:22
skype: cristian.puddu


Re: Ciao Ricky_k
#55
Dottore
Dottore


Ciao Riccardo

Inviato il :2/2/2015 12:49


Re: Ciao Ricky_k
#56
Webmaster
Webmaster


Le lunghe discussioni nella chat di sardegnahertz come non ricordarle.


https://www.sardegnahertz.it/html/uplo ... wbb/386_47bd3c679319b.jpg

Inviato il :2/2/2015 18:59


Re: Ciao Ricky_k
#57
Webmaster
Webmaster


Le lunghe discussioni nella chat di sardegnahertz come non ricordarle.


https://www.sardegnahertz.it/html/uplo ... wbb/386_47bd3c679319b.jpg

Inviato il :2/2/2015 18:59


Re: Ciao Ricky_k
#58
Nobel
Nobel


Ciao Ricky

Inviato il :2/2/2015 21:43
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Ciao Ricky_k
#59
Nobel
Nobel


Ciao ricki k

Inviato il :3/2/2015 11:20
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Ciao Ricky_k
#60
Guru
Guru


Non dimentichiamo Riccardo Marras ..... Ricky-K , il mitico...
Purtroppo i primi di febbraio ricorre l' anniversario della sua scomparsa, ma è giusto ricordarlo, specialmente qui in SH.
Ciao Ricky , non ti dimenticheremo mai ...
AC

Inviato il :17/2/2017 23:55


Utente
Re: Ciao Ricky_k
#61
ciao ricciardo