Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#1
Nobel
Nobel


Collegati a Radio Zeta i 95 di Monte Moro in portante muta dall'estate scorsa. Frequenza precedentemente di Padania e prima ancora di RTL. Modulazione mono e priva di rds.

Inviato il :28/3/2016 19:25


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#2
maestro
maestro


Segnalo che Zeta L'Italiana è perfettamente ricevibile in tutta l'area di Villasimius grazie ai 100.900 Mhz forti e chiari da Agrigento Monte Cammarata...e nella costa est grazie alla frequenza di Monte Cavo....ottima anche la ricezione di Fantastica da Marsala FM 97.5 Mhz tutte con rds ;)

Inviato il :30/3/2016 14:55


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#3
Nobel
Nobel


Il sito di Radio Zeta riporta i 92.3 come frequenza per Alghero, è quindi probabile che a breve la frequenza verrà girata da RTL che la occupa attualmente. RTL a Monte Ladu ha anche i 104.2 e ad Alghero è ricevibile anche sui 90.1 da Palmavera e sui 99.8 da Alvaro.

Inviato il :4/4/2016 15:02


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#4
Dottore
Dottore


Se non erro, non dispongono di concessione nazionale: Pertanto per ora credo che la strategia sia quella di sfiorare zone con grossi bacini di utenza onde evitare di superare il limite di popolazione servita. Certo che su Alghero operavano su ben 4 frequenze, era facile pensare che prima o poi avrebbero girato qualcosa alla sorellina minore

Inviato il :4/4/2016 16:06


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#5
Nobel
Nobel


Ieri ero ad Olbia e sui 95 mhz non c'era proprio nulla... Propagazione un po' su tutta la banda con le solite Subasio, Suby, ecc.ecc.

Inviato il :4/4/2016 19:41


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#6
Nobel
Nobel


Magari erano spenti Comunque molto difficili da ricevere ad Olbia, frequenza nettamente depotenziata dopo lo scambio Padania - RTL, con i primi che in cambio hanno girato i 102.6

Inviato il :4/4/2016 21:04


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#7
Nobel
Nobel


Citazione:

Breeze ha scritto:
Se non erro, non dispongono di concessione nazionale: Pertanto per ora credo che la strategia sia quella di sfiorare zone con grossi bacini di utenza onde evitare di superare il limite di popolazione servita. Certo che su Alghero operavano su ben 4 frequenze, era facile pensare che prima o poi avrebbero girato qualcosa alla sorellina minore


Che sappia stanno utilizzando 2 concessioni locali: quella di Radio Zeta e quella che fu di RTL Milano. Quindi sommandole possono arrivare a 30 milioni di popolazione. Però, considerando che coprono tutto il nord ovest, buona parte del nord est, Emilia, Romagna, Toscana, Sicilia, Puglia, da poco anche Napoli e Roma più qualche altre zona qua e la mi sa che hanno già sforato...

Inviato il :4/4/2016 21:51


Re: Collegata Radio Zeta a Monte Moro
#8
Dottore
Dottore


I 95,00 di Arzachena sono operativi ma abbastanza deboli ( ho controllato di persona lo scorso sabato). Arrivano difficilmente su Olbia.
Sui 92,3 di Alghero, per ora, è sempre attiva 102.5.

Inviato il :5/4/2016 9:39