Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Canali non trovati
Primi passi
Primi passi

Volevo segnalare un problema di ricezione dei seguenti canali (che nella stessa abitazione e con altro decoder collegato a altro televisore riesco a prendere tranquillamente). Si tratta dei canali TCS 1, 2 ...
Ho provato a fare diverse volte l'aggiornamento dei canali sintonizzati ma il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo inconveniente?
Il decoder da me utilizzato e nel quale non appaiono i canali sopraindicati è un Sagem.

Inviato il :11/4/2007 12:47

Re: Canali non trovati
Webmaster
Webmaster

Ciao, benvenuto
Se ho ben capito non riesci a trovare i canali durante la ricerca.
Ma l'altro decoder nel quale ricevi i canali è un modello diverso? provato ad invertire i ricevitori?
Poichè il segnale del mux TCS non è particolarmente elevato è probabile che vi sia qualche perdita nell'impianto e come ben sappiamo con il digitale, se il segnale cala al di sotto di un certo livello non puoi vedere nulla.

Inviato il :11/4/2007 13:26

Re: Canali non trovati
Primi passi
Primi passi

Salve sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per avere delle delucidazioni sul digitale terrestre.Io vivo ad Alghero e come tutti ho il digitale terresre però da me (da notare a casa ho tre tv col dgt)non si vedono alcuni canali tra cui Alguer Liberada,il Mux Mediaset dove dovrebbero esserci Sportitalia e Boing, il mux di Rete A(ad Alghero tale canale non si vedeva in analogico), il mux rai con Rai news 24, il mux Cinquestelle ed infine Antenna 1.Infine volevo sapere dei 3 decoder solo uno è stato comprato recentemente e solo in questo s isente ma non si vedono i canali HD mediaset(la tv in questione non è Hd ed il decoder è della telesystem ma senza interattività ne accesso per la smart card) come mai questi canali nnon li ricevo negli altri decoder che tra l'altro sono dotati di interattività e circa due anni fà mi sn costati molto di opiù di 30 euro(prezzo dell'ultimo decoder acquistato).
Fatemi sapere qualcosa in quanto non esperto ma semplice utente
grazie

Inviato il :5/11/2008 15:40