Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

radio suxsound 96.60 miglioramento copertura
Webmaster
Webmaster

Verificate la copertura dei 96.60 da Serrenti, da alcuni giorni infatti il segnale è notevolmente migliorato.

Qui era disturbata da kiss kiss ora il segnale arriva discretamente, anche se varia parecchio spostandosi di alcune centinaia di metri e basta una piccola collina per attenuare parecchio.
Nella 130 da iglesias in poi direzione cagliari ci sono alcune zone dove le due emittenti si alternano. Ad iglesias centro arriva ovviamente solo il segnale di kiss kiss che ricordo modula da Carloforte (ex padania), ma in periferia suxsound risulta in alcune zone perfettamente ascoltabile.

CNS-ATM dalle tue parti come arriva ora?

Inviato il :13/12/2009 9:51

Re: radio suxsound 96.60 miglioramento copertura
Guru
Guru

Dove abito io arriva bene come segnale ma risulta rumorosa, probabilmente sulla FX ho un'altra emittente sotto che disturba ma non riesce a coprirla .
Ci sono zone, dalle mie parti, ove arriva benissimo (inspiegabilmente) sia Carloforte che Badde Urbara.. ricevo Rama da Tricoli perfettamente.
La prova l' ho fatta sia con la Ground Plane che con l' antenna interna , senza grosse differenze.
Bye

Inviato il :13/12/2009 12:14

Webmaster
Webmaster

Citazione:

CNS-ATM ha scritto:
Dove abito io arriva bene come segnale ma risulta rumorosa, probabilmente sulla FX ho un'altra emittente sotto che disturba ma non riesce a coprirla .
Ci sono zone, dalle mie parti, ove arriva benissimo (inspiegabilmente) sia Carloforte che Badde Urbara.. ricevo Rama da Tricoli perfettamente.
La prova l' ho fatta sia con la Ground Plane che con l' antenna interna , senza grosse differenze.
Bye

Si ci sta la 96.60 di kiss kiss da carloforte sotto, pensavo però che da te questa non arrivasse.

Inviato il :13/12/2009 14:54

Dottore
Dottore

da queste parti non sembra migliorata..

Inviato il :13/12/2009 22:53
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it

Dottore
Dottore

E' migliorata anche nella zona ad ovest di Cagliari, anche se vicino alla città deve fare i conti con una forte spuria di Radio X sui 96.5.

Inviato il :14/12/2009 0:43

Guru
Guru

Piu che spuria, è la portante troppo "larga" .....
Non ho il coraggio di aprire un topic su Radio X ma temo dobbimo farlo, a costo di "sparare sulla croce rossa"...
Comunque confermo Cristian che il segnale è migliorato, ma temo non a sufficenza, sembra la solita portante da Villacidro ...
Bye

Inviato il :14/12/2009 13:53

Studente
Studente

Finalmente riattivati i 100.200 di Suxsound a Badde Urbara ,, xrò con bassa potenza,,,

Inviato il :16/12/2009 9:05

Nobel
Nobel

Nella mia zona non ho notato tutto questo cambiamento, ricevo molto meglio la 100.400.

Inviato il :16/12/2009 18:27

Guru
Guru

Grande Vave !!"Eppur si muove ....",vero?
Zitta zitta SuXsound cresce , alla faccia di padanini e affini.
Scambia subito Serrenti con Badde , clima permettendo : oppure molla Serrenti e sali a Monte Arci!!
Saluti.

Inviato il :21/12/2009 14:05

Studente
Studente

Ciiiauu Csn ,, aaahh hai mangiato bene vero sabato ,, non potrei scambiare Serrenti con Badde ,, è un altro Bacino e neanche con Monte Arci ,, poi c'è già a Badde ,, la 100.200 ,, oioioi Padanini ,, ointi streccausu e donausu ais caisi ,, quando riandiamo a quel bel agriturismo ? ma non senza Ventosa mi raccomando , facciamo che Cristian s' impegni un' attimino x organizzare

Inviato il :21/12/2009 14:47

Nobel
Nobel

vave perchè non convinci il "boss" ad acquisire una frequenza anche nel Sulcis???

Ammetto che non mi dispiacerebbe affatto sentire SuperSound anche qua... però anni fa la preferivo (parlo tei tempi della SuperMix con Norman, del New Sound Generation con Mauro De Luca... dei mixati notturni... periodo 2000 - 2002)

Inviato il :21/12/2009 17:16

Nobel
Nobel

Ciao vale!!
Per quanto riguarda la radio,ben vengano le nuove frequenze per SUXSOUND,magari una nel nostro bacino iglesiente dove non arrivate tanto bene..
------------------------------------------------------------
Per il ristorante:
Mi sa ke il nostro coordinatore non organzzera' piu' nulla nell'ambito degli agriturismo "made in arc****o",visto che non siamo rimasti molto soddisfatti del servizio fornito dalla casa (dicasi menu)..escluso la vernaccia all'ingresso e l'acqua a tavola..:)))

Inviato il :21/12/2009 19:22
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Studente
Studente

No Valex xchè ? invece secondo me non era male x quello che abbiamo pagato , guarda io giro tanto xchè faccio serate e ti dico che ci sono molti locali che non sono all ' altezza di dove siamo stati noi credimi

Inviato il :21/12/2009 21:00