Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Nuove Accensioni Analogiche Rai a Carbonia ?!?!
#1
Studente
Studente


Ciao a tutti,
sul sito Raiway sono apparse nuove frequenze analogiche per RaiUno e Raidue (33v e 30v)...La ricezione video è pessima mentre l'audio è appena sufficiente.
La ricezione perfetta viene,invece, da Sant'Antioco.

Quindi al momento mi ritrovo con due segnali di RaiUno e due segnali di RaiDue...
C'è speranza che Raidue (dalla nuova frequenza 30v) diventi digitale questa notte?

Lascio il link di RaiWay:
https://www.raiway.net/index.php?lang= ... liari&type=tv&locid=92012

Buon Switch Off a tutti (gli interessati :) )

Inviato il :28/2/2007 23:41


Re: Nuove Accensioni Analogiche Rai a Carbonia ?!?!
#2
Webmaster
Webmaster


Dovrebbero essere semplicemente queste frequenze già da tempo segnalate su questo stesso sito https://www.sardegnahertz.it/html/query/postazione.php?id_ponte=19 e nuovamente attivate, con l'esclusione di Rai 3 che probabilmente al momento non risulta ancora attiva.
Prova a verificare i 49 verticali.

Il punto esatto della postazione dovrebbe essere leggermente a Sud-est dalla cittadina di Carbonia.

Inviato il :28/2/2007 23:49
skype: cristian.puddu


Re: Nuove Accensioni Analogiche Rai a Carbonia ?!?!
#3
Studente
Studente


Ciao Cristian,
ho controllato la frequenza 49...raitre è presente ma in qualita video pessima (almeno come gli altri RaiUno e RaiDue) con audio appena sufficiente.

Che significa tutto questo?
Grazie

Inviato il :28/2/2007 23:55


Re: Nuove Accensioni Analogiche Rai a Carbonia ?!?!
#4
Webmaster
Webmaster


Non so se sia legato al digitale terrestre, ma quelle frequenze le conoscevo già da diverso tempo quindi probabilmente le hanno attivate nuovamente.
Il ripetitore è noto con il nome di Cannis, se sei della zona potresti chiedere a qualcuno se conosce questa località.
la postazione ripete il segnale tramite link con Sa Scrocca Manna (S.Antioco), in teoria quindi non dovrebbe esser in ogni caso coinvolta dallo switch e non credo siano state fatte modifiche in tal senso.
Vedremo, per il momento non so dirti altro

Inviato il :1/3/2007 0:03
skype: cristian.puddu


Re: Nuove Accensioni Analogiche Rai a Carbonia ?!?!
#5
Studente
Studente


Grazie per le info e la celerità!
Cannis...forse Cannas..Cannis non l'ho mai sentito.
Ti farò sapere.
A presto

Inviato il :1/3/2007 0:10