Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Postazione Monte Oro
#1
Dottore
Dottore


Questo pomeriggio ho notato dei lavori sul traliccio di Monte Oro di minore grandezza accanto al traliccione Rai. Fino a mezz'ora fa si intravedeva una gru meccanica posta sopra l'antenna. Probabilmente trattasi di lavori di manutenzione in quanto non ho notato nessun disservizio da parte delle emittenti.

Inviato il :2/7/2013 17:50


Re: Postazione Monte Oro
#2
maestro
maestro


Si Breeze,

abbiamo smontato i pannelli uhf dal vecchio traliccio ex Super TV...

Inviato il :2/7/2013 22:21
freescale


Re: Postazione Monte Oro
#3
Nobel
Nobel


Citazione:

freescale ha scritto:
Si Breeze,

abbiamo smontato i pannelli uhf dal vecchio traliccio ex Super TV...

Eh, la Super Tv di Sassari... cosa mi hai fatto ricordare! Se ben ricordo eravate arrivati a coprire Cagliari mediante il ponte di Capoterra, e per un periodo l'etere cittadino ebbe due Super Tv contanto l'ex Canale60...

Inviato il :3/7/2013 0:11
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Postazione Monte Oro
#4
Nobel
Nobel


In tema di tv (o ex...) di Sassari: avete notizie di Antenna1?

Inviato il :3/7/2013 0:53


Re: Postazione Monte Oro
#5
Nobel
Nobel



Inviato il :3/7/2013 2:07
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Postazione Monte Oro
#6
Nobel
Nobel


Lo so, l'ho aperto io Ho voluto chiederlo anche quì visto che mi sembra ci sia qualcuno informato su questioni televisive sassaresi

Inviato il :3/7/2013 9:47


Re: Postazione Monte Oro
#7
maestro
maestro


Purtroppo Antenna 1 versa in gravi difficoltà... l'attuale proprietà non ha esperienza nel settore tv (sono mobilieri), mi è giunta voce di un progetto di gestione con un unico marchio da parte di una radio Sassarese... comunque buio totale!

Inviato il :3/7/2013 16:52
freescale


Re: Postazione Monte Oro
#8
Nobel
Nobel


Dunque,un unico marchio...uhmm...quale mai potrebbe essere una radio con nome assonante ad Antenna 1? Non riesco proprio ad arrivarci...Mah...

Inviato il :3/7/2013 19:31


Re: Postazione Monte Oro
#9
maestro
maestro


Non mi sembra di aver parlato di nomi assonanti, ho semplicemente parlato di voci... pertanto prendo la notizia con beneficio di inventario.

Inviato il :3/7/2013 20:12
freescale


Re: Postazione Monte Oro
#10
maestro
maestro


Qualche sospetto ce l'avrei :) ma non azzardo fare nomi...spero solo che non sia la stessa persona che prende frequenze a Sassari con tutti i nomi più strani che si inventa facendoli passare come network nazionali... allora chiamerebbe la tv Tele Buccia di Banana...a buon intenditore poche parole ahahhahah

Inviato il :3/7/2013 23:04


Re: Postazione Monte Oro
#11
Dottore
Dottore


Anche oggi lavoro sul traliccio ? mi pare che sia stato riposizionata la parte alta

Inviato il :5/7/2013 15:50


Re: Postazione Monte Oro
#12
maestro
maestro


Ho notato anche io ieri i lavori sul traliccio con una gru meccanica.Credo abbiano cambiato o modificato il sistema radiante dell'impianto.Non so però a quale emittente appartenga l'impianto ...

Inviato il :6/7/2013 11:02


Re: Postazione Monte Oro
#13
maestro
maestro


Si, sono state riposizionate le nuove fila di pannelli...

Inviato il :6/7/2013 12:37
freescale


Re: Postazione Monte Oro
#14
maestro
maestro


Qualcuno di voi mi saprebbe dire a quale emittente appartiene l'impianto?Ormai la curiosità cresce .., grazie :)

Inviato il :6/7/2013 12:55


Re: Postazione Monte Oro
#15
maestro
maestro


Soddisfatto immediatamente...

sono presenti gli impianti di Deejay, m2o, capital e i multiplex di Bianca Pinna Iervolino.

Inviato il :6/7/2013 13:10
freescale


Re: Postazione Monte Oro
#16
maestro
maestro


Ti ringrazio freescale :) .., ho apprezzato anche il tuo lavoro "iso" Montresta e paesi circostanti,anche se ammetto mi sarebbe piaciuto molto misurare le iso proprio a Bosa città :)

Inviato il :6/7/2013 13:14


Re: Postazione Monte Oro
#17
maestro
maestro


A Bosa domina Sa Sea...

Inviato il :6/7/2013 13:34
freescale


Re: Postazione Monte Oro
#18
maestro
maestro


per quanto riguarda ANTENNA 1 SASSARI E' VERAMENTE FALLITA?? nn si anno piu notizie?...cosi dovranno riorganizzare l'lcn ...per occupare la posizione di A1 canale 12

Inviato il :6/1/2014 2:07