Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






RAI = MEDIASET
#1
maestro
maestro


da quest'oggi la rai inizia la programmazione news sui canali tematici! come ai tempi fece la Rai con tgcom sulle 3 reti mediaset....infatti con precisi orari la mattima e la sera verso le 18 parte RAINEWS giorno.... su rai4 poco dopo Fisica o chimica! bella trovata...tanto durano 2 minuti...come tgcom24

Inviato il :3/4/2012 1:00


Re: RAI = MEDIASET
#2
Nobel
Nobel


MA SE PENSAVANO A MIGLIORARE RAINEWS ANCHE ATTRAVERSO UN CAMBIO GRAFICO DECENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :3/4/2012 11:55


Re: RAI = MEDIASET
#3
Studente
Studente


Ma perchè c'è gente che guarda RAINEWS24????????

Inviato il :3/4/2012 18:51


Re: RAI = MEDIASET
#4
Nobel
Nobel


Io sì,è utile quando replica i servizi di Presa Diretta o Report
visto che Rai Extra non esiste più.
Certo con i fondi che tagliano sempre più al povero Corradino
Mineo,non è che possa fare un gran tg...

Inviato il :3/4/2012 19:37


Re: RAI = MEDIASET
#5
Nobel
Nobel


IN COMPENSO SPENDONO SOLDI IN PORCHERIE O IN CANALI COME RAI 5 CHE NN SERVONO, A MIO GIUDIZIO UN BEL NULLA.

Inviato il :4/4/2012 15:51


Re: RAI = MEDIASET
#6
Webmaster
Webmaster


Citazione:

satellite ha scritto:
IN COMPENSO SPENDONO SOLDI IN PORCHERIE O IN CANALI COME RAI 5 CHE NN SERVONO, A MIO GIUDIZIO UN BEL NULLA.

Mi preoccupa, visto che di tutto il digitale è il mio canale preferito... Sarò io anormale?! Mi sorprende ugualmente ci sia qualcuno a cui non piace Rai5, ma ha scritto bene "a tuo giudizio". Però almeno una motivazione, perché non serve? Fanno troppi programmi culturali, documentari, concerti, e dirette o cosa?

Scrivi in minuscolo, grazie!

Inviato il :4/4/2012 16:53
skype: cristian.puddu


Re: RAI = MEDIASET
#7
Nobel
Nobel


A me piace anche Rai5,il David Letterman Show è gustoso,
peccato sia in orari un po' cosi'.
Preferivo quando era in prima serata.
E poi alcuni spettacoli teatrali,come quello di Francesca Reggiani,
dove li si può vedere sennò?

Inviato il :4/4/2012 19:25


Re: RAI = MEDIASET
#8
Guru
Guru


Piaccia o non , l' offerta free della RAI è una realtà consolidata ove RAI News è una perla, se consideriamo il budget: mi ricorda Euronews ...
Io non sono per la chiusura dei canali che non mi piacciono: sono per il pluralismo, che mi permette di scegliere...spazi per tutti, non monopolio ...
Bye

Inviato il :4/4/2012 21:50


Re: RAI = MEDIASET
#9
Guru
Guru


Citazione:

satellite ha scritto:
IN COMPENSO SPENDONO SOLDI IN PORCHERIE O IN CANALI COME RAI 5 CHE NN SERVONO, A MIO GIUDIZIO UN BEL NULLA.


1) non scrivere in maiuscolo, leggiti la netiquette
2) e, di grazia, cosa dovrebbero mettere al posto di RAI 5, il quale ha una programmazione di tutto rispetto?

Inviato il :5/4/2012 0:12


Re: RAI = MEDIASET
#10
Nobel
Nobel


mi scuso per le scritte in maiuscolo, che vorrebbero dire urla :):)
riguardo rai 5 nn mi piace perchè fanno programmi che considero monotoni, come le opere liriche e certe trasmissioni teatrali, preferivo extra, cosi chi nn poteva vedere alcuni programmi in prima e seconda serata, li rivedeva li!!!!!
penso che la scelta di togliere extra, possa dipendere da decisioni politiche ..... e mi fermo qui, per nn incasinare il portale...................

Inviato il :5/4/2012 10:21


Re: RAI = MEDIASET
#11
Nobel
Nobel


Ma quale extra! se proprio vuoi rivedere lo schifo delle reti generaliste, sia Rai che Mediaset ripropongono tutti i programmi sui loro siti internet. Ben vengano le reti tematiche o semi generaliste come Rai5, almeno c'è scelta. Poi chi vuole continuare a seguire le porcate di Canale5, Rai2 ecc può sempre farlo....

Inviato il :5/4/2012 10:43
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: RAI = MEDIASET
#12
Nobel
Nobel


E' carina anche Rai4 che trasmette le serie tv che vedo su steel joy e mya,anche se con la serie dell'anno precedente

Inviato il :5/4/2012 12:45
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: RAI = MEDIASET
#13
Nobel
Nobel


Altrochè!
Rai 4,un paio di anni fa ha trasmesso la nuova serie di
Brothers & Sisters molto prima di Rai2!
Chissà quante ne hanno dette a Freccero!

Inviato il :5/4/2012 20:09