Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#1
Nobel
Nobel


Finisce qui l'attività in campo editoriale dell'imprenditore Giorgio Mazzella: dopo quasi un decennio (rilevò da Paolo Ragazzo l'emittente regionale nell'estate 2004), cede il controllo dell'emittente. A chi? Ma è facile, al Gruppo Ferretti!
Visti i tempi, e le condizioni economiche dell'emittente cagliaritana (l'anno scorso lasciò per mesi senza stipendio i propri dipendenti), non poteva che andare in questo modo, speriamo indolore nei termini della salvaguardia dei posti di lavoro.
Dunque, da oggi Sardegna1 è di fatto controllata da 7 Gold.

Inviato il :5/8/2013 14:24
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Utente
Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#2
il mio post lo camcello



Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#3
Nobel
Nobel


quindi, sarebbe confermato acquisto di sardegna1 da parte di 7gold??

se cosi fosse, ma occorrono conferme ufficiali, il network di ferretti, tacchino e galante, diventerebbe ancor piu network operator...

Inviato il :5/8/2013 15:39


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#4
maestro
maestro


con questi chiari di luna... calo della pubblicità, dispersione degli ascolti dovuta al digitale terrestre...
lavoro nel settore rf televisivo e tocco con mano la crisi... mi auguro di no ma, la prossima tv a cedere sarà videolina, non so se siete a conoscenza... purtroppo naviga in cattive acque...

Inviato il :5/8/2013 17:58
freescale


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#5
maestro
maestro


non si sa se essere contenti ...io si!,pero sardegna1 era una bellissima tv e mazzella nn l'ha saputa valorizzare....adesso speriamo riattivino i ponti spenti e facciano dei bei programmi come una volta....7 gold e una grande azienda anke se lasciano solo sardegna1 senza quei canaletti minori tg,produzione ecc....sfruttano la banda per fare cassa! le cose pano piano si aggiustano...il pubblico si riaffezziona

Inviato il :5/8/2013 18:51


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#6
Nobel
Nobel


Se Mazzella molla Sardegna1 e Videolina naviga in cattive acque,mi chiedo come faccia a galleggiare ancora Cinquestelle...

Inviato il :5/8/2013 19:21


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#7
maestro
maestro


ma mi sembra strano ke videolina navighi in cattive acque....la tv piu vista in sardegna! e poi per 5 stelle voci dall'emittente mi anno detto ke amplieranno il segnale in alcuni punti....se sono in crisi mi domando come facciano a fare certe affermazioni! mi kiedo se sia vero..ormai dpo VIDEOLINA la tv piu seguita e 5 stelle e nn piu sardegna1!

Inviato il :5/8/2013 19:24


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#8
Nobel
Nobel


Citazione:

freescale ha scritto:
con questi chiari di luna... calo della pubblicità, dispersione degli ascolti dovuta al digitale terrestre...
lavoro nel settore rf televisivo e tocco con mano la crisi... mi auguro di no ma, la prossima tv a cedere sarà videolina, non so se siete a conoscenza... purtroppo naviga in cattive acque...


Ogni tanto ne spari qualcuna. Videolina è quella che ha risentito meno delle altre! vedi la situazione di Nova TV, Antenna1, 5 Stelle Sardegna ecc..
Sardegna1 è stata ridotta in un contenitore di repliche, televendite e pubblicità delle aziende di Mazzella! speriamo che con la nuova gestione tornino pure le produzioni locali! per avere un inutile canale di televendite meglio che chiuda e lasci spazio a canali decenti anche se nazionali!

Speriamo ora che 7gold diventi un canale indipendente e trasmetta 24 ore su 24, e che Sardegna1 torni al livello di Videolina come lo è stato in passato

Inviato il :5/8/2013 20:22
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#9
maestro
maestro


videolina e, tutto il gruppo...unione, radiolina... purtroppo...e dico purtroppo, hanno risentito della crisi di settore...
aggiornare il cospicuo parco macchine per videolina (DVB), è stato un dramma e, purtroppo..."rinnovo il purtroppo" si stanno ancora leccando le ferite...

Inviato il :5/8/2013 21:07
freescale


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#10
Webmaster
Webmaster


Il 70% secondo quando scrive oggi La Nuova è di Crisponi. Il resto diviso tra Tasca e Ferretti.
https://lanuovasardegna.gelocal.it/reg ... oca-trasparenza-1.7537534

Inviato il :6/8/2013 23:00
skype: cristian.puddu


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#11
maestro
maestro


e stata venduta con una cifra simbolica...che dite 10 mila euro a zero debiti?...speriamo d nn vedere piu i mega spot dell'arbatax park

Inviato il :7/8/2013 1:05


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#12
Nobel
Nobel


io invece, spero ritornino diretta stadio e tg7 sport,ovviamente sul ch 7gold sardegna, visto che dallo scorso anno nn arrivano causa problemi di diritti calcistici.


Inviato il :7/8/2013 8:45


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#13
Nobel
Nobel


Citazione:

satellite ha scritto:
io invece, spero ritornino diretta stadio e tg7 sport,ovviamente sul ch 7gold sardegna, visto che dallo scorso anno nn arrivano causa problemi di diritti calcistici.

Ancora con questa storia dei diritti calcistici? Ma l'abbiamo detto mille volte che era una BALLA colossale!! Perché continuate a prendere per oro colato una loro affermazione priva di ogni fondamento?

Inviato il :8/8/2013 8:07
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#14
Nobel
Nobel


Citazione:

cristian ha scritto:
Il 70% secondo quando scrive oggi La Nuova è di Crisponi. Il resto diviso tra Tasca e Ferretti.
https://lanuovasardegna.gelocal.it/reg ... oca-trasparenza-1.7537534
Bisogna vedere in cosa consiste questo 15% in mano a 7Gold... Le infrastrutture tecniche? La rete? Il multiplex? ...non penso si tratti della sola capacità trasmissiva.

Inviato il :8/8/2013 8:15
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#15
Nobel
Nobel


@mivar: vabbeh, dici che era una BALLA??? ok, bisogna vedere se alla ripresa del campionato, come mi è stato detto anche su facebook, le cose si mettono a posto, poi, c'è da dire che lo scorso anno tutto il mux di sardegna 1 era di mazella, con 7gold solo in accordo commerciale , affitto di banda e nulla piu.
ora le cose potrebbero cambiare, visto che ferretti oltre ad essere ospite del suddetto mux, ora è seppur in minima parte anche proprietari, quindi, staremo a vedere che succede :)

Inviato il :8/8/2013 8:35


Utente
Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#16
nero stanotte per sardegna uno tv dalle 23 alle ore 7 senza logo



Re: Mazzella lascia Sardegna1 dopo 9 anni.
#17
Nobel
Nobel


Ora, e tutto normale, tranne 7gold Sardegna, ancora nero

Inviato il :10/8/2013 14:21