Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Il Pirata
Primi passi
Primi passi

Buonasera è di nuovo attiva la frequenza 94.800, ha una discreta stereofonia con RDS Radio 80. Non male, mi sa che hanno aumentato la potenza la sento molto più pulita. Zona Pabillonis Sa Zeppara.

Inviato il :27/12 22:34

Re: Il Pirata
Nobel
Nobel

Il ministero e in ferie 😂😂😂😂😂😂

Inviato il :28/12 9:55

Studente
Studente

secondo voi da dove provviene?

Inviato il :28/12 19:34

Primi passi
Primi passi

Non saprei, non dalla direzione di cagliari. Forse da Guspini

Inviato il :29/12 19:27

Nobel
Nobel

Il segnale (comunque scarso sia di qualità audio che di potenza) proviene da Zeppara Pabillonis. Se capita metto la foto del punto da dove viene emesso.

Inviato il :30/12 15:59
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.

Studente
Studente

Siccome non ci vuole molto a capire quando passando in macchina ad arbus per lavoro e mettendo l'autoradio in local,la frequenza si ferma da sola,sui 94.8 all'ingresso di arbus,uscendo verso flumini diventa piu debole e scendendo a guspini uguale,quindi proviene da arbus,localita genna e frongia,ho visto anche il dipolo...

Inviato il :30/12 16:03

Primi passi
Primi passi

Allora non mi ero sbagliato, la direzione è da Guspini. Comunque io la sento bene, tutta musica vecchia ma va bene, per lo meno non parlano a sproposito. Vediamo se dura e quanto dura

Inviato il :31/12 1:59

Primi passi
Primi passi

Buon sera e buon anno, comunque giusto per notizia oggi ero a cena a Fenosu ( Oristano ) sarà anche un segnale scarso come è stato detto ma eccetto qualche punto della 131 altezza Sant'Anna segnale abbastanza buono e nessuna interferenza di radio M2O da Oristano perchè evidentemente non è attiva tanto meno da Seneghe e da zona Allai. Sui 94.800 solo Radio 80. Sarà anche un pirata ma si sente, dentro Arcidano ok come anche Uras, Santa Giusta ecc. Bravo il pirata. Comunque ad Arbus devo andare a caccia e cercherò di vedere antenne strane in qualche tetto, sono curioso.

Inviato il :1/1 3:04

Primi passi
Primi passi

Perchè no, giusto per capire il tipo di antenna, queste cose iniziano ad interessarmi, oltre il baracchino cb non sono andato anche se ormai nel cb vedo che non c'è più nessuno.
Ops: mi riferivo a
alex86or

Inviato il :1/1 3:31

Nobel
Nobel

intanto resta ancora misteriosamente attiva la 106.5 per la provincia di cagliari che trasmette rds... possibile che nessuno, neanche il ministero sappia sta cosa??

Inviato il :23/1 11:37

Dottore
Dottore

Non ricordo se era stato già fatto presente in qualche altro post del passato :
Presente una emissione sui 104,7 tra Valledoria, Badesi e Trinità D'Agultu di una fantomatica stazione denominata Number One Station. I jingle sono alquanto old style anni 80 e credo provvengano da qualche web library. Per il resto assenza di compressione di suono e sistema rds. Suono stereo e selezione musicale ben curata tra novità del momento e oldies, comprese alcune chicche dance anni 90, presentati da appositi jingle break.
Ogni volta che passo sulla direttrice Castelsardo Santa Teresa la si trova pienamente in attività.
Escludo tropo o provenienza Corsica.
Notizie su Agcom o internet completamente assenti.
Che si tratti di attivazioni comunali ? Oppure ....azzardo, in quella zona operava un emittente che ripeteva radio Italia anni 60. Potrebbe essere qualche attivazione per non perdere la concessione?
...ma qui andiamo su fantaradio :)

Inviato il :9/9 19:26

Nobel
Nobel

tutto puo essere...

Inviato il :10/9 9:43