Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






mux c della rai
#1
Nobel
Nobel


ho notato che nell'elenco delle isofrequenze sarde relative al dtt, non compare il mux c rai come mai?

Inviato il :13/10/2008 16:03


Re: mux c della rai
#2
maestro
maestro


TRA L'ALTRO RAI 4 STASERA E SPENTO SCHERMO NERO

Inviato il :13/10/2008 20:14


Re: mux c della rai
#3
Guru
Guru


A Badde risulta off tutto il mux C sul 59.

Inviato il :13/10/2008 20:35
Deejay Raf


Re: mux c della rai
#4
Guru
Guru


E sul mux Rai A ci sono solo Rai 1, Rai 2 e Rai 3, tutti gli altri canali sono stati spostati sul mux B, ma di Rai 4 neanche l'ombra.

Inviato il :13/10/2008 20:40
Deejay Raf


Re: mux c della rai
#5
Dottore
Dottore


Anch'io ho notato la mancanza del mux C: con tutte le frequenze ancora libere spero che lo accendano in tutta l'isola per distribuire al meglio i cnali e avere maggior banda per le prove in HD, che ultimamente hanno lasciato a desiderare.

Inviato il :13/10/2008 21:33


Utente
Re: mux c della rai
#6
Citazione:

DjRaf ha scritto:
E sul mux Rai A ci sono solo Rai 1, Rai 2 e Rai 3, tutti gli altri canali sono stati spostati sul mux B, ma di Rai 4 neanche l'ombra.


rai 4 nero da ieri



Re: mux c della rai
#7
Guru
Guru


Sì, di mattina era nero, poi verso mezzogiorno era tornato, per poi tornare off verso le 18, o almeno io me ne sono accorto allora.
Che poi non è neanche corretto dire nero, manca proprio il canale.

Inviato il :14/10/2008 12:10
Deejay Raf


Re: mux c della rai
#8
Guru
Guru


Adesso a Badde Urbara sono riapparsi i canali RAI sul MUX C (59 UHF); ci sono dei doppioni di RaiUno, RaiDue, RaiTre, RadioUno, RadioDue, RadioTre e RaiSportPiù, ma di Rai4 nemmeno l'ombra!

Inviato il :14/10/2008 13:59


Re: mux c della rai
#9
Nobel
Nobel


Anche oggi sul serpeddi'rai4 schermo nero (ore 13.30).

Inviato il :14/10/2008 14:41
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: mux c della rai
#10
Guru
Guru


Sì è tornato dopo le 11:30, l'avevo già segnalato nel forum dello switch off, nella discussione della provincia di Oristano. Nel mux Rai C è anche comparso per la prima volta il canale radio FD Leggera, che a Badde non c'era mai stato.
Magari vieni anche tu ad aggiornare la situazione in tempo reale, o quasi, visto che io in certe ore non posso fare verifiche, poiché l'unico tuner DTT collegato all'antenna esterna è quello integrato nel televisore che c'è in sala, e siccome i miei giustamente lo vogliono guardare, non posso star sempre a smanettarci su. Gli altri decoder che possiedo sono collegati ad antenne interne amplificate, quindi alcuni mux non li beccano, e cmq non mi permettono, come il tv LG, di scorrere la lista dei mux, e visualizzare i canali che contengono.

Ma a parte me e te, su questo forum c'è qualcun'altro servito esclusivamente da Badde Urbara?

Inviato il :14/10/2008 15:14
Deejay Raf