Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






CHIUSURA ELEFANTE TV - TELEMARKET
#1
Nobel
Nobel


, voleva avere info, se le avete, riguardo il destino di elefante tv dopo che il 31 ottobre, chiudera telemerket.

qualcuno potrebbe comprare il marchio o l'intera tv??

Inviato il :14/10/2013 20:45


Re: CHIUSURA ELEFANTE TV - TELEMARKET
#2
maestro
maestro


Anche Elefante .., che fine queste emittenti, una dopo l'altra ... ricordo tanti anni fa quando si chiamava TeleCiocco e trasmetteva da M.Alvaro insieme a TMC.Altri tempi ...

Inviato il :14/10/2013 23:58


Re: CHIUSURA ELEFANTE TV - TELEMARKET
#3
Studente
Studente


Citazione:

torakiky ha scritto:
Anche Elefante .., che fine queste emittenti, una dopo l'altra ... ricordo tanti anni fa quando si chiamava TeleCiocco e trasmetteva da M.Alvaro insieme a TMC.Altri tempi ...

Si beh la proprietà di quegli anni (Famiglia Marcucci) aveva la serietà
che non ha Giorgio Corbelli, non penso rimarranno tracce del marchio ELEFANTE
e degli impianti praticamente inesistenti essendo in affitto da terzi.

Inviato il :15/10/2013 0:50


Re: CHIUSURA ELEFANTE TV - TELEMARKET
#4
Nobel
Nobel


Altro marchio storico dell'emittenza nazionale destinata a morire e rimanere soltanto un ricordo così come accadde per Telemontecarlo, Rete A, Rete Mia, Video Music che nostalgia di tutte queste bellissime emittenti, ricordiamo in proposito che Elefante per anni è stata una TV generalista che ha trasmesso film, telefilm, documentari e cartoni animati per poi divenire specializzata in Televendite assieme a telemarket, anche Rete A e Rete Mia passarono da reti nazionali generaliste a Tv di sole televendite per molti anni!

Inviato il :16/10/2013 21:22


Re: CHIUSURA ELEFANTE TV - TELEMARKET
#5
maestro
maestro


Devo ammetterlo .., l'elefantino verde in basso a destra del teleschermo mi mancherà ...

Inviato il :16/10/2013 23:39


Re: CHIUSURA ELEFANTE TV - TELEMARKET
#6
Nobel
Nobel


manchera pure a me, e ricordo che la prima volta che lo vidi, (era il luglio 1986), quando l'allora odeon tv cagliaritana, trasmise per alcuni giorni i documentari di questo circuito che 4 anni dopo, divenne rete nazionale a tutti gli effetti.

ricordo anche il canale 37 da serpeddi, attivato la sera del 27 agosto del 1990, con una protante nera, il giorno dopo, ci fu il monoscopio a barre colorate, con tono fisso fino alle 19, ora in cui, venne trasmesso il primo programma visibile in sardegna.

Inviato il :17/10/2013 8:15