Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Radio Ibiza in arrivo?
#1
Nobel
Nobel


Radio Ibiza, emittente dance del gruppo Kiss Kiss, ha postato sulla propria pagina Facebook un messaggio in cui annuncia che presto approderà in Sardegna. Chi sarà a lasciarle il posto?

Inviato il :16/10/2015 22:06


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#2
Nobel
Nobel


Forse internazionale che sta in cattive acque.

Inviato il :17/10/2015 8:51
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#3
Nobel
Nobel


Anche il gruppo kisskiss, non se la passerebbe certo bene.... Comunque, le fx attive in sicilia, e calabria, mi sa che sono 2 o poco più.. Non credo si svenino per acquistare 10/11 fx proprio in sardegna.. Ne acquisteranno giusto una o due..

Inviato il :17/10/2015 13:12


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#4
Studente
Studente


3, 2, 1... Via al fantaradio...

Inviato il :17/10/2015 16:19


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#5
Studente
Studente


Secondo me attiveranno a Cagliari di sicuro è non si esclude Sassari..anche secondo me internazionale, sperando che si risolleva da questa brutta situazione.

Inviato il :17/10/2015 18:04


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#6
Dottore
Dottore


Tranquilli, ne Sassari ne Cagliari. Hanno interessi estivi in Costa Smeralda. Al massimo accendono su San Teodoro.

Inviato il :18/10/2015 10:49


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#7
Dottore
Dottore


Tranquilli, ne Sassari ne Cagliari. Hanno interessi estivi in Costa Smeralda. Al massimo accendono su San Teodoro.

Inviato il :18/10/2015 10:49


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#8
Studente
Studente


Citazione:

fred87 ha scritto:
Secondo me attiveranno a Cagliari di sicuro è non si esclude Sassari..anche secondo me internazionale, sperando che si risolleva da questa brutta situazione.


Citazione:

Breeze ha scritto:
Tranquilli, ne Sassari ne Cagliari. Hanno interessi estivi in Costa Smeralda. Al massimo accendono su San Teodoro.


Fantaradio iniziato!!!!

Inviato il :18/10/2015 13:31


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#9
Nobel
Nobel


Io essendo una station dance, dico costa smeralda..

Inviato il :18/10/2015 13:34


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#10
Nobel
Nobel


Mi ricorda one o one network (attuale r 101) quando il primo ponte sardo fu proprio in costasmeralda..io stesso li chiamai a milano e dissero che per ora sarebbero rimasti con quella sola frequenza.

Speriamo non sia il caso di Radio ibiza.

Inviato il :18/10/2015 14:10
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#11
Nobel
Nobel



Inviato il :18/10/2015 15:20


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#12
Nobel
Nobel


Walek hai ragione ma c'è da dire che a quei tempi accendere il Limbara prima di tutti gli altri era un percorso obbligato visto che non si usava il satellite e il segnale in Sardegna lo dovevi far arrivare via ponte dalla Toscana. Tant'è che ancora oggi i 94.1 sono l'unica frequenza sarda collegata via ponte. Stesso discorso per RDS che per anni ha avuto solo la frequenza sul Limbara.
Adesso, di dove accenderà Ibiza non ne ho idea, però non è che da quelle parti le frequenze possibili siano tante... A meno che non ci pensino gli enti locali
E comunque se vogliono coprire la Costa Smeralda dovrebbero puntare Monte Moro non certo il Limbara. Dimensione Suono Roma insegna

Inviato il :18/10/2015 15:20


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#13
Webmaster
Webmaster


Citazione:

walek ha scritto:
Mi ricorda one o one network (attuale r 101) quando il primo ponte sardo fu proprio in costasmeralda..io stesso li chiamai a milano e dissero che per ora sarebbero rimasti con quella sola frequenza.

Speriamo non sia il caso di Radio ibiza.


ma ne sei sicuro? le prime frequenze attivate sono state Sinnai ( la baita ),Oristano città e Tempio ( monte Limbara) poi dopo un anno Sassari

Inviato il :18/10/2015 20:35


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#14
Nobel
Nobel


La prima fx di 101, venne accesa ad inizio anni 90, ed era 93.8 ( la lessi su sorrisi dell'agosto 1991) successivamente, nel 93 aveva i 94.1 ( letta su un inserto di frequenze radio del settimanale NOI), le altre, vennero accese nel 2002, e ricordo che quella della baita di sinnai le fu ceduta da freemusic ( studioone in versione ridotta)

Inviato il :18/10/2015 21:22


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#15
Nobel
Nobel


Ha ragione Walek: il Limbara è stato attivato molto prima di Baita, Oristano e Monte Oro (accesi nel 2002). Seconda metà anni 90 presumo, perché io li ricordo nel 1998.

Inviato il :18/10/2015 21:27


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#16
Nobel
Nobel


Ah ok, quindi addirittura primi anni novanta.

Inviato il :18/10/2015 21:32


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#17
Webmaster
Webmaster


Che confusione che fatte,confermo quello che ho scritto ,per il semplice fatto che ero presente alle attivazioni.E poi freemusic non ha ceduto nulla in quanto non era di sua proprietà.

Inviato il :19/10/2015 11:27


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#18
Nobel
Nobel


Ok i 98.5 vennero ceduti a 101 nel 2002... Da chi?? È Conunque storia ...😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Inviato il :19/10/2015 14:18


Re: Radio Ibiza in arrivo?
#19
Nobel
Nobel


Citazione:

Webmaster2 ha scritto:
Citazione:

walek ha scritto:
Mi ricorda one o one network (attuale r 101) quando il primo ponte sardo fu proprio in costasmeralda..io stesso li chiamai a milano e dissero che per ora sarebbero rimasti con quella sola frequenza.

Speriamo non sia il caso di Radio ibiza.


ma ne sei sicuro? le prime frequenze attivate sono state Sinnai ( la baita ),Oristano città e Tempio ( monte Limbara) poi dopo un anno Sassari




Si sono sicurissimo,avevo preso la frequenza da tv sorrisi e canzoni d'epoca dove elencava l'unica freqaenza di one o one ricevibile in sardegna

Inviato il :20/10/2015 9:28
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele