Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

storica Mondoradio Network - La sua rete FM regionale
maestro
maestro

Ciao,
ieri ho ritrovato questo volantino dove venivano elencate tutte le frequenze della rete regionale di Mondoradio Network. Credo che fosse un concorso di fine anni 80 o primissimi anni 90.

Allega file:

jpg Mondoradio-ReteFM.jpg Dimensione: 618.12 KB; Richieste: 185

Inviato il :26/6/2018 10:05

Re: storica Mondoradio Network - La sua rete FM regionale
Nobel
Nobel

Divertente, non ricordavo questo Mondozecchino Ora possiamo giocare a "quale radio ha sostituito Mondoradio" sulle stesse frequenze. Comincio io: nella mia zona sui 102 88.6 94.2 c'è com'è noto, RDS

Inviato il :26/6/2018 15:30

Nobel
Nobel

Se non sbaglio nel 1998 Serpeddì, Capoterra e Tricoli vengono cedute a Radio Cuore che poi, nella primavera 2000, le cede ad Elemedia. Sempre nel 2000 Alghero, Bosa, Limbara, Porto Cervo, Ortobene, Badde Urbara e Fluminimaggiore vanno ad RDS che, nel 2006, si prende anche Monte Oro e Monte Alvaro.
Sant'Antioco non ricordo quando e come sia finita a Radio Maria

Inviato il :26/6/2018 16:35

Nobel
Nobel

Sugli 87.5 da sant antioco, subentra cuore nel 1998, successivamente, venne ceduta a radio maria..

Mondoradio, era una radio che ho ascoltato fino al 1999, perche mi arrivava anche da badde, poi quando perse tutta o quasi la sua rete di ponti, mi venne impossibile continuare a seguirla...peccato per la fine che ha fatto.. che tristezza 😭

Inviato il :26/6/2018 17:45