Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Valledoria - Castellacciu
#1
Webmaster
Webmaster


Mi segnalano della presenza di ripetitori a Valledoria in località Castellacciu.
Postazione assente nei dati su questo sito.
Inoltre da fonti sicure pare che da questa località trasmettano: RTL 102,5 sui 101.5 e Radio Padania su 105.2
Avete conferme in merito? vengono trasmessi altri segnali?
grazie

Inviato il :3/11/2007 10:17
skype: cristian.puddu


Re: Valledoria - Castellacciu
#2
Nobel
Nobel


Questa estate sono stato alcuni giorni ad Olbia città e su 105.2 mi pare di ricordare di aver ricevuto proprio Radio Padania ma non ho idea da dove potesse provenire il segnale, probabilmente proprio dal ripetitore su citato.

Inviato il :3/11/2007 14:55


Re: Valledoria - Castellacciu
#3
Nobel
Nobel


Un'amica che ho da quelle parti mi ha detto che Castellacciu è una località di Castelsardo, sulla strada per Sedini. Confermo la presenza di RTL sui 101.5, se riesco a contattarla le chiedo se si riceve Padania sui 105.2. I 105.2 di Olbia non sono a Monte Plebi? Ricordo al riguardo una news in questo sito qualche mese fa...

Inviato il :3/11/2007 15:27


Re: Valledoria - Castellacciu
#4
Webmaster
Webmaster


A me i 105.2 risultano dal Limbara.
Ma tornando alla postazione di discussione in effetti come diceva monnyx questa località risulta vicino alla roccia dell'elefante a circa 370 metri di quota ed è ben indicata nelle carte.

A proposito sempre per quanto il nord dell'isola mi servivano queste conferme:
vi risulta che radio 5 valledoria si sia spostata con i 92.300 su monte alvaro?
Radio Padania da monte oro trasmette sui 101.5 o 101.8 ?
Ed infine resta da verificare se RMC2 è presente in Sardegna a Porto Cervo su 106.7

Inviato il :3/11/2007 16:28
skype: cristian.puddu


Re: Valledoria - Castellacciu
#5
Guru
Guru


Ciao Cristian,

CHE CONFUSIONE!!!

Italia Anni 60/Radio 5 ha spostato a M.Alvaro l'impianto che operava a M.Oro, la frequenza è 104,500 Mhz.
Radio Padania a M.Oro non ha più alcun impianto, l'unico in zona lo ha attivato qualche mese fa su M.Alvaro, la frequenza è 91,700 Mhz.
La 92,300 è sempre operativa da parte di Hit Channel, con potenza ridotta al lumicino, forse sta aspettando di ricevere la telefonata di qualcuno disposto ad acquistarla!!!
105,200 Mhz è operativa per Radio Padania da Limbara con direttiva su Olbia.
RMC 2 è presente in Sardegna a P.Cervo(mi sembra anche giusto)sui 106,7 Mhz.
Per quanto riguarda la zona di Valledoria il riferimento è M.Ossoni, non esistono ulteriori impianti attivi(al momento).

p.s. Per caso l'informatore attendibile è lo stesso che ti ha segnalato gli impianti RAI a Bonorva?


SALUTONI

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :3/11/2007 21:05