Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Nuova offerta Mediaset premium "Accesso libero" per Sardegna
#1
Studente
Studente


Secondo quanto riporta la pag. 384 di Mediavideo, chi risiede in Sardegna o Val d'Aosta, comprando un nuovo decoder che aderisce alla promozione, vedrà TUTTO quello che viene trasmesso da Mediaset Premium, compresi partite, film, serie tv e reality GRATIS fino al 31/12/2006.

Una Domanda: ma chi risiede in queste regioni e ha una scheda da molto tempo è tagliato completamente fuori da questa offerta, e dovrà per forza continuare a pagarsi i film, e vedere gli altri che si guardano le partite gratis, anche se ha speso 159 € per tuttocalcio????

Inviato il :16/10/2006 15:29


Re: Nuova offerta Mediaset premium "Accesso libero" per Sardegna
#2
Studente
Studente


Riporto testualmente:

(pag. 1/3)
GRANDE SPETTACOLO: accesso libero!

Da oggi se passi al digitale terrestre, hai libero accesso a tutte le trasmissioni Mediaset premium fino al 31/12/2006

- Tutto il meglio della Serie A e B
- Tutta la UEFA Champions League
- Il grande cinema in anteprima
- I telefilm più amati
- I reality più seguiti

(pag. 2/3)
Acquista uno dei decoder che aderiscono alla promozione. Nella confezione troverai la tessera per vedere liberamente Mediaset Premium fino al 31 Dicembre. Alla fine della promozione avrai 5 euro da spendere come vorrai, con la libertà di scegliere se e quando ricaricare la tessera. E ti aspettano anche tanti nuovi canali gratuiti e servizi interattivi.

(pag. 3/3)
Passa al digitale terrestre.
Lo spettacolo te lo offre Mediaset Premium.
L’offerta è valida solo in Sardegna e Valle d’Aosta fino ad esaurimento scorte

Inviato il :16/10/2006 18:59


Re: Nuova offerta Mediaset premium "Accesso libero" per Sardegna
#3
maestro
maestro


Eh eh..certamente noi siamo tagliati dall'offerta, lo si fà per invogliare le persone a comprare i decoder DDT, visto che la metà delle famiglie sarde e valdostane non si sono ancora preoccuopate ad acquistarlo. E secondo me è stato fatto anche per qualcos'altro, visto che il sig. Paolo Berlusconi ha un'azienda che si occupa proprio nella fabbricazione di questi decoder..:)
Vedremo di quali decoder si tratterà, eh eh..nessuno ci fà per perdere..

Inviato il :16/10/2006 22:26


Re: Nuova offerta Mediaset premium "Accesso libero" per Sardegna
#4
maestro
maestro


Ciao,
innanzittutto il Sig. Paolo Berlusconi non produce ma distribuisce in Italia i decoder DTT prodotti da Amstrad.
Beh vedendo gli scaffali di Mediaworld, Auchan, Euronics, Trony, Unieuro e Carrefour non ho visto decoder Amstrad, mentre vedo molto diffusi i Telesystem.

Se ai Sardi non fanno pagare fino a dicembre non credo che ci debba fare schifo la cosa. Casomai dovvrebbe farci incaxxare la situazione attuale dello sviluppo del Dtt e della sua copertura in Sardegna, e che le famiglie che vogliono acquistare un nuovo televisore, sono "costrette" ad acquistare gli LCD a 1000 euro (roba da matti) e i normali Televisori "CRT" sono solo di marche sconosciute e di qualità scarsissima. Inoltre dovrebbero imporre l'installazione dal produttore del doppio tuner (analogico e dtt) anche nei televisori di fascia bassa e non imporre televisore LCD + decoder DTT, che a conti fatti bisogna spendere più di 1000 euro.
Altra cosa, i televisori sono sempre più grandi ma gli appartamenti che costruiscono sono sempre più piccoli, ma come si può acquistare un televisore 40" per una stanza da 16 Mtquadri? Mah?!

Inviato il :17/10/2006 9:29