Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






93.6 Carbonia.
#1
maestro
maestro


A Carbonia si ascolta un'emissione su 93.6,qualitativamente l'emissione è buona, meglio di tante altre "radio", trasmette musica, stacchi, con RDS che da anche informazione in tempo reale dei titoli dei brani in onda, non mancano i trailer di coming soon e il notiziario. L'emissione è certo che avviene dal centro abitato di Carbonia, verso la periferia si affievolisce notevolmente, si tratta certamente di un noto piratone, "vecchia conoscenza per gli addetti ai lavori" Gli sono andato sotto casa....Se ci sono riuscito io... ci riuscirà certamente......omiss.... Quindi occhio!!!!.... Giudico simpatica l'iniziativa, al di la dei rischi che l'autore ben conosce.
Ciao

Inviato il :8/6/2015 21:37
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: 93.6 Carbonia.
#2
Nobel
Nobel


Deve essere un tecnico per trasmettere con quella qualità ,ma anche un pazzo che rischia grosso casini. 😁😁

Inviato il :8/6/2015 22:52
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: 93.6 Carbonia.
#3
maestro
maestro


Non si tratta certamente di un tecnico, per tale titolo ci vuole ben altro. Lo chiamerei più un'appassionato, che non è poco. Per i casini a cui andrebbe incontro sa benissimo cosa rischia, anche se oramai le possibilità sono remote, ci vuole una ben precisa segnalazione, solo in tale occasione escono a colpo sicuro, la spending rewiew e i tagli hanno colpito anche "li"....

Inviato il :9/6/2015 1:17
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: 93.6 Carbonia.
#4
Nobel
Nobel


quindi questo "tizio" trasmette senza alcuna autorizzazione/concessione?? chi du beccanta,,,,,,, passa guai....

Inviato il :9/6/2015 8:40


Re: 93.6 Carbonia.
#5
Nobel
Nobel


Come scrive SpazioX mi sa che ormai i rischi non siano poi elevatissimi considerando come, ultimamente, proliferino e come alcuni siano accesi da anni...

Inviato il :9/6/2015 11:31


Re: 93.6 Carbonia.
#6
maestro
maestro


Terminata l'avventura, ieri sera ha deciso di spegnere, non ci delizia più della sua stazione, il bello è che è informato sul fatto che ne discutiamo quì.....Magari è un'iscritto....Mah....Io credo di si!!! Anzi ne sono certo, però il nome non lo faccio nemmeno sparato, non telefonatemi per quello, tanto non parlo!!!


Ciao

Inviato il :9/6/2015 11:36
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: 93.6 Carbonia.
#7
maestro
maestro


Citazione:

monnyx ha scritto:
Come scrive SpazioX mi sa che ormai i rischi non siano poi elevatissimi considerando come, ultimamente, proliferino e come alcuni siano accesi da anni...


Assolutamente d'accordo

Basta stare lontani da altre emittenti commerciali, non fare interferenze e a nessuno passerebbe mai per la testa di fare segnalazioni.... Ma poi perchè non trasmettono la sera tardi e la notte?? Ma devo dirvi io come fare?? Hi hi hi...

Inviato il :9/6/2015 11:39
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: 93.6 Carbonia.
#8
Nobel
Nobel


Io intendevo "tecnico del suono" :D :D

Citazione:

SpazioX ha scritto:
Non si tratta certamente di un tecnico, per tale titolo ci vuole ben altro. Lo chiamerei più un'appassionato, che non è poco. Per i casini a cui andrebbe incontro sa benissimo cosa rischia, anche se oramai le possibilità sono remote, ci vuole una ben precisa segnalazione, solo in tale occasione escono a colpo sicuro, la spending rewiew e i tagli hanno colpito anche "li"....

Inviato il :9/6/2015 16:12
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele