Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






radio padania da arbus
#1
Nobel
Nobel


sapete qualcosa in merito alla frequenza 96 di radio padania accesa ad arbus? chi le subentrera alla scamenza dei fatidici 3 mesi di prova?
spero che arrivi cuore visto che le altre già si sentono:

Inviato il :3/10/2008 18:05


Re: radio padania da arbus
#2
Nobel
Nobel


Beh Radio Cuore non sarebbe male visto la frequenza 100.000 da Griffa non garantisce una buona copertura sulla nostra zona. Speriamo arrivi Lattemiele oppure Radio Italia anni 60, o Margherita, l'importante che sia una radio di sola musica italiana, la mia preferita....ma è mai possibile che nessuna di queste radio che ho citato attivi o compri una frequenza su Monte Serpeddì? Allora si che tutta la provincia sarebbe a posto e non solo il cagliaritano, che ce ne frega di questa Radio Padania? Spero accenda sulla 96.000 una radio di musica italiana!

Inviato il :3/10/2008 21:43


Re: radio padania da arbus
#3
Dottore
Dottore


ciao immensos2 perche come si sente nella tua zona cuore sui 100 poi di che zona sei? grazie.

Inviato il :4/10/2008 9:44


Re: radio padania da arbus
#4
Primi passi
Primi passi


ciao amici mi chiamo Stefano sono di Mogoro anche io spero che subentri un'altra radio al posto di radio Padania ma che ce facciamo noi di una radio del genere?? non vorremmo diventare tutti verdi come marziani spero ahahaha. a parte gli scherzi volevo solo dire che da me r Padania si sente con un segnale veramente forte ( sempre sui 96.00 ) con antenna esterna a circa 52db quella interna a circa 36-40. Spero che lattemiele metta una frequenza in questa zona. buon week end a tutti :))))

Inviato il :4/10/2008 17:06


Re: radio padania da arbus
#5
Nobel
Nobel


Io abito nella zona di Senorbì, da me CUORE non si sente bene perchè il segnale da Palazzo Griffa arriva abbastanza debole in provincia di Cagliari.
Rispondo a Stefano di Mogoro che giustamente reclama una frequenza per Lattemiele in provincia di Cagliari, non sai quanto ci vorrebbe una bella frequeza per Lattemiele, da quando ha acceso Studione su 103.600 è praticamente impossibile poter ascoltare senza disturbi Lattemiele in provincia di Cagliari, stessa cosa dicasi per la 96.000 di Radio Padania che da quando ha acceso da Arbus ha praticamente annullato il segnale della 95.900 di Radio Studio 96, a casa mia ad esempio si sente bene Padania e Studio 96 ora si sente da skifo!

Inviato il :4/10/2008 17:59


Re: radio padania da arbus
#6
Nobel
Nobel


Immensos scrive :da quando ha acceso Studione su 103.600 è praticamente impossibile poter ascoltare senza disturbi Lattemiele in provincia di Cagliari,

Da me e il contrario i 103.8 di radio iglesias quasi annullano i 103.6 di studione...fatti un po' i conti!!!

Inviato il :4/10/2008 18:21
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: radio padania da arbus
#7
Nobel
Nobel


Walek dipende dalla zona in cui abiti...se abiti nel cagliaritano oppure in provincia un pò più nel centro dove sono io...in ogni caso non bisogna dimenticare che Studione ha pure la 89.900 che arriva bene pure in provincia perchè fortunatamente per loro nessuna radio da serpeddì da disturba...

Inviato il :5/10/2008 9:37


Re: radio padania da arbus
#8
Dottore
Dottore


Capisco che un po tutti vorremmo che Radio Padania ceda la proprie frequenze alle nostre radio preferite, ma addirittura inserire la discussione nella sezione "storia della radio" mi pare un pò troppo ottimistico........speriamo di poterla annoverare fra i ricordi fra qualche anno.

Inviato il :5/10/2008 12:21


Re: radio padania da arbus
#9
maestro
maestro


A ridaje con sta lattemiele...ogni tanto si torna alla carica con la discussione StudioOne-Lattemiele!

Inviato il :5/10/2008 13:17