Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






canali 39 e 58 da M.Oro
#1
Primi passi
Primi passi


Ciao,ho installato un'antenna a Sennori,puntata verso M.oro,ricevendo 4 mux,due dei quali,Rai sul60 e Mediaset2 sul 41 corrispondono ai canali di trasmissione riportati nelle mappe.Invece ricevo Mediaset1 sul 39 anzichè 62,e Dfree sul 58 anzichè 55.Sono variate le frequenze e non sono state aggiornate le mappe,oppure sto prendendo il segnale da qualche altro ripetitore,e questo mi sembra poco probabile.
Ciao FABRIZIO

Inviato il :21/7/2007 18:01


Re: canali 39 e 58 da M.Oro
#2
Webmaster
Webmaster


Ciao Fabrizio,
Sono segnali che ricevi direttamente da Sennori.
Il 58 di Dfree viene ricevuto direttamente da Sennori stesso, dalla postazione Su Lotto.
Stessa cosa per il 39 di Mediaset 1 che dovrebbe ma non sono sicuro un attivazione recente.

Inviato il :21/7/2007 22:17
skype: cristian.puddu


Re: canali 39 e 58 da M.Oro
#3
Primi passi
Primi passi


Ciao,sempre in merito al canale 39,ho riscontrato che Boing non è ricevibile,o meglio,si riceve ma viene riconosciuto come canale criptato,mentre da M.oro sul 62 è in chiaro.ho chiesto a diversi clienti e tutti hanno riscontrato questa differenza.
chi sa qualcosa in merito.
Grazie FABRIZIO

Inviato il :6/8/2007 21:30


Re: canali 39 e 58 da M.Oro
#4
Webmaster
Webmaster


Boing è un canale trasmesso in chiaro ma il segnale dei canali mediaset viene prelevato via satellite.
E sempre via satellite tutti i segnali sono codificati.

Quindi nel tuo caso si tratta probabilmente di un problema dovuto al decodificatore situato nel ponte che evidentemente preleva il segnale direttamente dal SAT.
Se il problema persiste puoi segnalare il tutto a Mediaset.

Inviato il :8/8/2007 13:43
skype: cristian.puddu