Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Radio Sintony sui 90.0
#1
Primi passi
Primi passi


Buongiorno a tutti, scrivo da Sanluri.

Ho ricevuto una nuova frequenza di Radio Sintony sui 90.00 MHz.
Non escludo possa trasmettere da Villacidro o dintorni. Qualcuno sa darmi altre informazioni?

Inviato il :20/11/2008 10:56


Re: Radio Sintony sui 90.0
#2
Nobel
Nobel


la frequenza in questione non trasmette da villacidro ma dovrebbe essere diffusa da arbus. forse hanno aumentato la potenza di emissione.

Inviato il :20/11/2008 12:49


Re: Radio Sintony sui 90.0
#3
Nobel
Nobel


Guardate qui:

https://www.sardegnahertz.it/html/query/postazione.php?id_ponte=167

La 90.000 in questione esiste da tempo in postazione "Viale Della Libertà" ad Arbus ma era spenta da tempo a parte una temporanea riattivazione avvenuta quest estate ad Agosto...

Ora a quanto pare tale frequenza è semplicemente stata riaccesa così com'è avvenuto per la 98.3 da Fluminimaggiore tempo fa.

PS: Vi risulta vero che Sintony "avrebbe" una 97.200 anche a Villasimius (monte Minnimini) spenta da tempo o forse (molto probabilmente) mai accesa??? Ho saputo questa cosa tempo fa parlando con gente del settore... Ma non ho conferme piene...

Inviato il :20/11/2008 16:53


Re: Radio Sintony sui 90.0
#4
Nobel
Nobel


Ci ho fatto tutta l'estate a Villasimius ma sulla 97.200 non è mai stata accesa Sintony. Riguardo la 90.000 da Arbus se è vero che è stata potenziata dovrei riceverla pure qui nella zona di Senorbì visto che dalla postazione di Arbus c'è una buona ricezione nella mia zona, dopo controllo e vi faccio sapere....

Inviato il :20/11/2008 21:10


Re: Radio Sintony sui 90.0
#5
Studente
Studente


Salve a tutti , dopo un po di tempo mi rifaccio vivo , vi rispondo in merito ai 90.00 Mhz di Sintony , ad Arbus non c"é nessun 90.00 di sintony acceso , bensi si trova a Villacidro anch io mi sono accorto proprio ieri mattina , anche con un pessimo audio dovuto sicuramente al trasferimento , anche se quella frequenza doveva essere attiva dentro Arbus in Via Liberta con 20 Watt presso i vecchi studi della ex Radio 80 te capi" x quanto riguarda la 96.600 di Padania a carloforte ero gia al corrente di tutto prima dell accensione , ma essendo un altro bacino d uttenza penso che Suxsound non si lamenti naturalmente se le cose restaano cosi , tanto ormai è monottono dire che questa C...zo di Padania ha rotto i C....ni, è davvero una stupidata far acendere 4 fequenze in un bacino d uttenza di massimo 30 40.000 persone . ciao a tutti da Vale .

Inviato il :21/11/2008 10:00