Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Dal digitale spariti tanti canali
#1
Primi passi
Primi passi


Dal digitale terrestre spariti tanti canali dei quali, RAI1 RAI2 RAI3 RAI4, Iris, e poi tanti altri, e quelli che ci sono sono disturbati(Videolina, sardegna1, LA7, ecc... ) o con l'avviso "assenza di segnale" questo dal temporale del 13 ottobre 2010.
Questo ad assemini... Infatti sono dal 13 ottobre che provo svariate volte al giorno a cancellare tutti i canali e fare la ricerca automatica... Cosa è successo???

Inviato il :17/10/2010 23:01


Re: Dal digitale spariti tanti canali
#2
Webmaster
Webmaster


Sei sicuro che il tuo impianto d'antenna funzioni?

Inviato il :18/10/2010 8:39


Re: Dal digitale spariti tanti canali
#3
Dottore
Dottore


Sicuramente devi avere dei problemi al tuo impianto, io vedo benissimo tutti i canali, poi se te ricevi da un'altra postazione che non è Serpeddì non so che dirti hahahahaha ciao.

Inviato il :18/10/2010 10:48


Re: Dal digitale spariti tanti canali
#4
Guru
Guru


Citazione:

kekkoit ha scritto:
Dal digitale terrestre spariti tanti canali dei quali, RAI1 RAI2 RAI3 RAI4, Iris, e poi tanti altri, e quelli che ci sono sono disturbati(Videolina, sardegna1, LA7, ecc... ) o con l'avviso "assenza di segnale" questo dal temporale del 13 ottobre 2010.
Questo ad assemini... Infatti sono dal 13 ottobre che provo svariate volte al giorno a cancellare tutti i canali e fare la ricerca automatica... Cosa è successo???


è successo che il tuo impianto di antenna ha gravi problemi ;)

chiama un antennista ;)

Inviato il :18/10/2010 12:23


Re: Dal digitale spariti tanti canali
#5
Nobel
Nobel


hai sicuramente delle infiltrazioni o nell'antenna ( o nel miscelatore o nella centralina se li hai montatti)..fai i controlli.

Inviato il :18/10/2010 17:19
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Dal digitale spariti tanti canali
#6
Nobel
Nobel


Credo la causa sia l'antenna. Io a casa ricevo tutto benissimo da Serpeddì, compra un antenna nuova

Inviato il :19/10/2010 23:04