Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

mux rai su sa pastia (ozieri9 E IL LIMBARA
Primi passi
Primi passi

Buongiorno e buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda
da qualche giorno ho problemi sul mux della rai sulla frequenza 650,00n sul canale 43,
faccio presente che ho due antenne una su sa pastia (ozieri) che trasmette in V e una su monte Limbara (tempio) sino a qualche giorno fa tutto ok i canali rai erano perfetti, ora squadrettano, e non riesco a spiegarmi il motivo " sapete se ci sono dei problemi" ho sono le prove che sta facendo la tre per il 5G grazie

Inviato il :16/4/2017 11:43

Re: mux rai su sa pastia (ozieri9 E IL LIMBARA
Nobel
Nobel

Citazione:

CARTAGIO ha scritto:
Buongiorno e buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda
da qualche giorno ho problemi sul mux della rai sulla frequenza 650,00n sul canale 43,
faccio presente che ho due antenne una su sa pastia (ozieri) che trasmette in V e una su monte Limbara (tempio) sino a qualche giorno fa tutto ok i canali rai erano perfetti, ora squadrettano, e non riesco a spiegarmi il motivo " sapete se ci sono dei problemi" ho sono le prove che sta facendo la tre per il 5G grazie

Non vanno mai miscelate sulla stessa banda due antenne in direzioni differenti.

Inviato il :16/4/2017 14:34
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.