Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Provincia Ogliastra
Webmaster
Webmaster

Riportare in questa discussione solo le segnalazioni riguardanti la provincia dell'Ogliastra.

Inviato il :11/10/2008 19:52

Re: Provincia Ogliastra
Nobel
Nobel

A meno di 48 ore dallo switch off in Ogliastra questa è la lista delle attuali ricezioni dalle 2 postazioni principali di Punta Tricoli e Arzana.
Il primo canale è quello di Tricoli il secondo quello di Arzana.

Rai 1 E - H
Rai 2 25 - 29
Rai 3 42 - 32
Rete 4 24 - 28
Canale 5 27 - 33
Italia 1 41 - 38
La 7 66 - 37
Videolina 22 - 31
Sardegna 1 26 - 45
TCS 40 - \
5 Stelle 62 - 50
Tele Sardegna 67 - \

Mux Dtt

Mediaset 1
39 - 51
DFree 59 - 36
Videolina \ - 44
Tele Tirreno 60 (Off) - 35 (Off)

Mux Dvb-H

Mediaset 47 - 46
La 3 54 - \

Mercoledì vedremo come cambierà...

Inviato il :13/10/2008 22:24

Nobel
Nobel

Saranno 3 i mux Rai accesi domani a Tricoli ed Arzana. Per quanto riguarda il mux 1 sarà ricevibile sul canale 5 da Arzana e sul 7 da Punta Tricoli, gli altri 2 saranno, ovviamente, in isofrequenza sul 49 il mux 2 e sul 47 il mux 3. Un solo mux, l'uno, sarà invece acceso nelle altre postazioni ogliastrine della Rai: sul canale 5 a Tertenia, Ussassai, Seui e Osini Vecchio (per Gairo), sul 9 a Loceri.
Immagino quindi che in gran parte dell'Ogliastra sarà possibile vedere Rai 4, Rai Sport e Rai News 24, tutto sommato non male, mi aspettavo di peggio... Vediamo adesso che faranno Mediaset e Telecom e le regionali, domani sapremo...

Inviato il :14/10/2008 18:44

Nobel
Nobel

Ho appena letto il post di Cristian sulla composizione dei mux, niente Rai News, è sul 4... Peccato! Sinceramente l'avrei visto decisamente meglio sul mux 2 al posto di Gulp...

Inviato il :14/10/2008 18:50

Primi passi
Primi passi

Ciao da Santa Maria Navarrese
qui il segnale della Rai ancora non è di buona qualità, lo trovo solo sul 63 ed ancora va a scatti inoltre sapete se anche Telecom con La7cartapiù dovrà accendere un suo MUX?
Vedremo domani
vi aggiornero' saluti

Inviato il :15/10/2008 1:31

Primi passi
Primi passi

Buongiorno
switch-off avvenuto quasi del tutto
rete4 canale 5 italia1 rai 1 rai2 rai3 già tutti oscurati
li potete trovare solo sul terrestre
per il momento nessun altra novità di nuovo (come telecom e i vari canali mediatici della rai ancora niente)
A piu' tardi
ciao ciao

Inviato il :15/10/2008 8:55

Guru
Guru

e le locali? e La7 ? non scrivete niente in questo momento storico? :D

Inviato il :15/10/2008 9:18

Dottore
Dottore

esatto... qualcuno della zona ci faccia sapere che succede

Inviato il :15/10/2008 9:30

Nobel
Nobel

Momento storico e infatti non posso essere in Ogliastra.... Quando si dice che la sfiga ci vede benissimo!!!!! Stasera (sul tardi) vi saprò dire tutto ma spero che qualcuno mi anticipi...... Dai!!!!

Inviato il :15/10/2008 10:36

Guru
Guru

evidentemente non gliene frega molto :) quando spegneranno a cagliari dopodomani mattina sicuramente ci sarà una specie di "tutto lo switch off minuto per minuto" :D

Inviato il :15/10/2008 10:39

Nobel
Nobel

Hai ragione! Ma tutta l'Ogliastra ha un terzo degli abitanti della sola Cagliari città............ Certo un po più di interesse me lo sarei aspettato, sembro solo io l'interessato... Mah!!!

Inviato il :15/10/2008 10:46

Guru
Guru

evidentemente a quest'ora ci sono solo le casalinghe a casa che bisticciano col decoder... figurati se hanno pure internet :D

Inviato il :15/10/2008 10:49

Webmaster
Webmaster

Anche in altri forum la situazione è la stessa perchè
gli utenti dell'Ogliastra che scrivono non sono tanti. Oltretutto a quest'ora molti lavorano, quindi non tutti possono essere davanti al pc.
Pazientate...
A breve comunque ci saranno news in prima pagina.

Inviato il :15/10/2008 10:49

Primi passi
Primi passi

Salve a tutti
da santa maria navarrese e baunei

Alle 9 lo swicht-off era già terminato.
In analogico non si vedeva piu' niente.
La Rai che prima trasmetteva solo sulla frequenza 63 ora trasmette anche su E5, ma noto che a santa maria il segnale è debole a tratti persino sparisce sia sul 63 che sull'altra, benissimo tutti gli altri mux.
Diversa la situazione a Baunei dove il segnale è ottimo su tutte le frequenze.
Nota dolente LA7 Cartapiù ancora latita e a questo punto chissà quanto dovremo aspettare ancora.

A presto ciao

Inviato il :15/10/2008 15:38

Guru
Guru

Il problema che tutti temevano è proprio quello.
Con l'analogico, bene o male vedevano tutti; con il digitale terrestre, il rischio è che molte zone in posizione sfavorevole, dopo lo switch-off restino prive di copertura!

Sarebbe incredibile se nel 2008 succedesse una cosa del genere ...

Inviato il :15/10/2008 15:41

Primi passi
Primi passi

Beh...considerata la configurazione orografica ogliastrina é difficile garantire una copertura totale su tutti i comuni! Ma sono sicuro che col passare dei giorni le cose miglioreranno notevolmente!

Inviato il :15/10/2008 15:43

Dottore
Dottore

sulle regionali nessuno ha la situazione?

Inviato il :15/10/2008 15:48

Primi passi
Primi passi

ciao dalla prov. di cagliari rai 1 da Serpeddi'e'passato in digitale sulla freq.205.500 (vhf 09).Ho letto una notizia su un giornale del settore ke per le zone non molto coperte come la vostra stanno pensando di fare un pacchetto di canali nazionali(rai e mediaset) sul satellite hotbird a 13 gradi.Senza Criptare alcuni avvenimenti tipo f.1 o moto gp ke sul satelite per motivi di diritti vengono oscurati,credo sia una bella idea no....staremo a vedere(tanto con kit sat di poco costo 80 euri circa ce la potremo cavare....
ciao

Inviato il :15/10/2008 15:56

Primi passi
Primi passi

le regionali ci sono tutte
ma la cosa che non riesco a capire è come mai per tutti gli altri mux il segnale è buono a tratti ottimo mentre per la rai deboluccio a tratti assente
quanto al satellite possono anche fare tutti i pacchetti che vogliono ma non penso riescano a portare sul sat le trasmissioni e i tg regionali della rai (rai tre)...oppure fanno una rete rai per ogni regione
poi quanto ai segnali criptati........la rai è ancora in seca 2...tranquilli

ciao ciao

Inviato il :15/10/2008 16:06

Studente
Studente

Cosa è trasmesso nelle frequenze di Telesardegna, Cinquestelle, Canale5 e Italia1? Ci sono multiplex di canali o singleplex?

Inviato il :15/10/2008 16:15

Guru
Guru

e su LA7?

Insomma e descrivete qualcosa, cavolo!!! :) Dobbiamo aspettare che spengano a Cagliari per non tirare fuori le informazioni col contagocce? :)

Inviato il :15/10/2008 16:23

Studente
Studente

Omertosi :D:D

Inviato il :15/10/2008 16:26

Dottore
Dottore

notizie della Lcn?

Inviato il :15/10/2008 20:45

Nobel
Nobel

Riesco finalmente a scrivere qualcosa dello switch off ogliastrino! La Rai ha attivato solo il mux 1, per ora non c'è traccia dei previsti mux 2 e 3, per Mediaset sono comparse le 3 reti in hd denominate R4 hd, C5 hd e I1 hd oltre ai "normali" rete 4, canale 5, italia 1. Telecom ha acceso il mux con la 7, Mtv e Qoob quindi niente cartapiù. Per quanto riguarda le regionali, attivati regolarmente i mux di Videolina, Tcs e Sardegna 1. Cinquestelle e Tele Tirreno sembrano aver acceso solo a Tricoli ma mentre il mux di Tele Tirreno è perfettamente ricevibile il segnale del singleplex di Cinquestelle è molto instabile, il decoder sintonizza il canale ma poi selezionandolo mi da assenza di segnale. Non so se dipenda dalla mia antenna o da qualcos'altro, domani verificherò. Nessuna traccia di Tele Sardegna che è pure sparita dal mux di Tele Tirreno dove sono comparsi 2 canali Telemarket. Per finire regolari il mux 1 Mediaset e Dfree, e niente mux 2 per Mediaset. Domani con calma sarò più preciso.....

Inviato il :16/10/2008 0:43

Webmaster
Webmaster

Grazie Monnyx,
se possibile fai un elenco dei contenuti di ogni mux e sua posizione LCN

Inviato il :16/10/2008 9:33

Utente
Ciao... ma a me il numero verde mi ha detto che sul canale 57 c'è solo La7 in digitale e non anche Mtv... Inoltre, sempre per l'Ogliastra, non hanno ancora convertito Telesardegna, mentre Rai 2 e Rai 3 devono essere accesi a brevissimo

maestro
maestro

Citazione:

monnyx ha scritto:
Nessuna traccia di Tele Sardegna che è pure sparita dal mux di Tele Tirreno dove sono comparsi 2 canali Telemarket. Per finire regolari il mux 1 Mediaset e Dfree, e niente mux 2 per Mediaset. Domani con calma sarò più preciso.....

Monnyx hai perfettamente ragione!!! Io che telesardegna, la seguo quasi tutti i giorni, per il suo tg in limba...... ora non va più, causa cambio di strategie (forse), da parte di Teletirreno, che ha pensato bene di sostituire l'emittente del nuorese con i due canali di telemarket... inoltre, i canali quali umbria, toscana, sardegna e gallura channel, possono anche levarli, dato che su alcuni di questi, vanno gli stessi identici programmi...... inoltre, stamattina, ho fatto la scansione dei canali, e ho visto che ci sono ancora i canali HD del bouquet Mediaset..... Vedere per credere..... io mi sono sintonizzato sulle frequenze HD, anche se rimane a schermo nero, si sente l'audio, ma compare a video la scritta MPEG-4 Video..... quindi, se avete il tv HD ready o Full HD, sintonizzatelo e godetevi lo spettacolo!!!! inoltre, potremo fare a meno di LA9, k trasmette televindite da mattina a sera....... spero solo k sia tornata telesardegna nel mux di teletirreno........

Inviato il :16/10/2008 10:27
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )

Nobel
Nobel

Cristian, a breve farò l'elenco.
Pirri, il numero verde ti ha dato un'informazione sbagliata sul 57 c'è il mux Timb1 con La7, Mtv e Qoob. Per quanto riguarda Tele Sardegna il 68 a Tricoli è acceso ma sembra non trasmettere alcun canale

Inviato il :16/10/2008 10:30

Utente
Senza voler mettere in dubbio nulla e nessuno, poco fa ho richiamato il numero verde e mi ha detto che La7 è sul 57 da Tricoli e Mtv non si dovrebbe vedere... Di dove sei tu?

Dottore
Dottore

Umbria Channel, Toscana Channel e Sardegna Channel non mi risulta assolutamente trasmettano nulla in comune.
Se La9 è presente nel mux probabilmente paga per esserci, dunque non è un qualcosa di inserito a discrezione del gestore del mux.
Per essere presenti su un mux regionale, per chi non lo sapesse (sic!) si paga.

Inviato il :16/10/2008 10:37

Primi passi
Primi passi

Qui Lanusei....
oggi pome vedo di darvi qualche info.

Complimenti per il forum! Sono un neo iscritto!

Inviato il :16/10/2008 10:40

Guru
Guru

ma scusa se ti dice che hanno acceso il MuxB di La7 (che contiene MTV e QOOB), avrà ragione lui, no? :) Le operatrici del numero verde probabilmente manco sanno la differenza tra un multiplex e un singleplex :)

Inviato il :16/10/2008 10:42

Utente
Invece le ragazze del call center sono straordinariamente preparate. Mi hanno anche chiesto se avevo bisogno di news sulla copertura da Arzana o da Punta Tricoli. E mi hanno comunicato i contenuti dei mux Rai senza indugi

Nobel
Nobel

Pirri, ritelefona al call center e dì loro che sono male informate, può capitare...
Comunque ecco la composizione dei mux ricevibili:

Rai Mux 1

Rai 1
Rai 2
Rai 3

Mux Rete 4

Rete 4
Rete 4 HD
Service 3 Rete 4 SD
Service 4 Rete 4 HD

Mux Canale 5

Canale 5
Canale 5 HD
Service 5 Canale 5 SD
Service 6 Canale 5 HD

Mux Italia 1

Italia 1
Italia 1 HD
Service 6 Italia 1 SD
Service 7 Italia 1 HD

Mux Timb1

La7
Mtv
Qoob

Mux Videolina

Videolina Mosaico
Videolina
Videolina 2
Videolina 3
Videolina 4
Videolina 5
Radiolina

Mux Sardegna 1

Sardegna 1 Mosaico
Sardegna 1
Sardegna 2
Sardegna 3
Sardegna 4
7 Gold

Mux TCS

Tcs
Tcs 2
Tcs 3
Tcs 4

Singleplex 5 Stelle

5 Stelle

Mux Teletirreno

Teletirreno
Sardegna Channel
Toscana Channel
Umbria Channel
Telemarket 1
Telemarket 2
La9
Sardinia TV

Mux Mediaset Premium

Premium Menù
Premium Calcio
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Premium Attivazione
Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC World

Mux Dfree

Disney Channel
Disney Channel +1
Joy
Mya
Steel
Joy+1
Mya+1
Steel+1

La lista si riferisce alle ricezioni da Punta Tricoli, da Arzana mancano il singleplex di 5 Stelle e il mux Teletirreno

Inviato il :16/10/2008 11:50

Utente
Molto interessante... senti ma i canali di servizio HD cosa trasmettono? solo dati o altro? Grazie

Nobel
Nobel

Ed ecco la lista con LCN

1 Rai 1
2 Rai 2
3 Rai 3
4 Rete 4
5 Canale 5
6 Italia 1
9 Videolina
13 TCS
25 Iris
32 Mediashopping
43 Class News
44 BBC World
46 Coming Soon
50 Videolina 4
57 Videolina 2
58 Videolina 3
60 Videolina 5
61 Videolina Mosaico
77 TCS 2
78 TCS 3
79 TCS 4
101 Premium Menù
109 Disney Channel
110 Disney Channel +1
111 Joy
112 Mya
113 Steel
114 Joy +1
115 Mya +1
116 Steel +1
121 Premium Calcio
122 Diretta Calcio 1
123 Diretta Calcio 2
124 Diretta Calcio 3
125 Diretta Calcio 4
126 Diretta Calcio 5
127 Diretta Calcio 6
129 Premium Attivazione
304 Rete 4 HD
305 Canale 5 HD
306 Italia 1 HD
850 5 Stelle
852 Sardegna 1 Mosaico
853 Sardegna 1
854 Sardegna 2
855 Sardegna 3
856 Sardegna 4
857 7 Gold
858 Service 5 Canale 5 SD
859 Service 6 Canale 5 HD
860 Service 6 Italia 1 SD
861 Service 7 Italia 1 HD
862 Service 3 Rete 4 SD
863 Service 4 Rete 4 HD
865 La7
866 MTV
867 Qoob
868 Teletirreno
869 Sardegna Channel
870 Toscana Channel
871 Telemarket 1
872 Umbria Channel
873 La9
874 Sardinia TV
875 Telemarket 2

Inviato il :16/10/2008 12:05

Guru
Guru

strano che La7, MTV e QOOB non trasmettano l'id LCN...

Inviato il :16/10/2008 12:06

Webmaster
Webmaster

Ciao Monnyx
grazie delle indicazioni, sai dirmi sul mux di Sardegna1, se tutti i canali sono attivi?

Inviato il :16/10/2008 14:15

Studente
Studente

grazie monnyx per la gentile segnalazione!

Inviato il :16/10/2008 14:28

Nobel
Nobel

Si Cristian, i canali di Sardegna 1 sono tutti attivi.

Inviato il :16/10/2008 21:20

Studente
Studente

Citazione:
Si Cristian, i canali di Sardegna 1 sono tutti attivi.

Il canale Sardegna1 del nuovo mux è uguale al vecchio analogico (che ritrasmette 7gold) o a Sardegna1sat (mux la7)?

Inviato il :16/10/2008 21:45

Nobel
Nobel

Sembrerebbe uguale al canale sat anche se ieri notte intorno all'una ha trasmesso il giochetto truffa di 7 gold...

Inviato il :16/10/2008 23:16

maestro
maestro

Citazione:

monnyx ha scritto:
Comunque ecco la composizione dei mux ricevibili:

Singleplex 5 Stelle

5 Stelle

A me sembra strano.... ieri stavo facendo l'ennesina scansione (ne effettuo una ogni 5 minuti!) ho trovato l'emittente olbiese che possedeva oltre ala vecchio canale che andava sul terrestre, altri tre canali, che mandavano in onda un monoscopio a bande di colore.....ora non si vede più... chissà, forse saranno dei problemi temporanei..... Comunque tele sardegna è tornata ieri sera, all'interno del mux di teletirreno, che io ricevo sui canali 64 e 68 UHF. unico problema: sia sulla prima che sulla seconda frequenza, l'emittente va a salti, e l'immagine si vede malissimo.... forse è l'antenna di camera mia, visto k con quella non ricevo mamma Rai, dovrò sostituirla con una logaritmica (e io pago), senza montarla i esterni..... la monto direttamente su un vecchio treppiedi di ventilatore e vai con la tele..... per la serie fai da te.....

poi se ho altre novità vi informerò questo pomeriggio.

a più tardi!!!!

Inviato il :17/10/2008 11:51
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )

Nobel
Nobel

Ciao onolweb... Al momento non sono in Ogliastra quindi non so se sia cambiata qualcosa comunque a che ora hai ricevuto i 3 canali di 5 Stelle col monoscopio a bande di colore? Fino a ieri nel primo pomeriggio il mio decoder trovava solo un canale che fra l'altro non riuscivo a vedere perchè il segnale era instabile... Poi anche a Barisardo il mux di TCS lo ricevi sia sul canale 23 che sul 55? Il 55 è acceso solo a Tricoli, il 23 sicuramente ad Arzana non so se anche a Tricoli, con l'antenna puntata su quest'ultima postazione mi arrivano anche i segnali da Arzana quindi non riesco a capire...
Confermo infine il mux teletirreno sia sul 64 che sul 68 ma io li ho ricevuti bene entrambi... Ciao!

Inviato il :17/10/2008 15:01

maestro
maestro

scusa monnyx se non ti ho risp.subito.....

sono richiestissimo per le installazioni dei decoder e relativa sintonizzazione e riordoni dei canli..... comunquee per quanto riguarda cinquestelle sardegna, io ancora no la ricevo, mentre in altre case la ricevono a salti, ma non ho capito che prequenza utilizzi, sia da tricoli che da arzana...... comunue per la scansione, l'ho fatta il giorno dopo l'avvio dello switch off verso le due e mezzza la prima e l'ultima verso le quattro del pomeriggio....... infine per quanto riguarda telesardena, ancora niente, non solo nel mio decoder, ma in tutti quelli che ho installato e sintonizzato.... addirittura non mi trova più la n 68...... buuuuuuueeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! la voglio rivedere SUUUUUUBBBBIIIIITTTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!

poi tornerò, intanto scrivo queste frequenze del digitale:

RAI (uno, due, tre) 5 e 7

canale5 42

italia1 46

rete4 52

videolina 36

sardegna 1 39

telecostasmeralda 23 55

timedia 57

teletirreno 64 68

mux mediaset premium 50 53

correggetemi se sparo castronerie e stafalcioni!!!!!

alla prossima!!!!!

Inviato il :22/10/2008 15:13

maestro
maestro

Risalve....... Una comunicazione per tutti gli ogliastrini, riguarda la presunta scomparsa del mux di teletirreno sardegna..... Sia sulla 64 che sulla 68 UHF, l'emittente, risulta spenta. Provate a fare una scansione manuale inserendo il numero del canale e vedete se riuscite a riceverla..... io non la ricevo più da quasi due settimane..... In tutte le case del paese, mi hanno chiesto di sitonizzare questo canale, ma non si riesce a riceverlo..... Fatemi sapere subito... anche in caso di cambio delle frequenze, idem come sopra per quanto riguarda 5stelle sardegna... per qust'ultima, mi serve la frequenza, m hanno detto che è la n° 55, corrispondente al mux di TCS... Help!!!!!!!

alla prossima

P.S.: monnyx, anticipami se sai qualcosa!!!!

Inviato il :30/10/2008 11:25

Utente
Cinquestelle è sul 30

maestro
maestro

Citazione:

pirri ha scritto:
Cinquestelle è sul 30

SUL 30?!?!?!?! Questa è nuova..... io melo ricordavo sul 57, ora utilizzato da Timedia per il mux di la7 con Mtv e Qoob (Se qualcuno sa la pronuncia di questo canale me la dica!!!!! )....... Poi, chiudendo il discorso, qualcuno ha informazioni sul mux di teletirreno sardeghna, riguardante la provincia ogliastra?!?!? se si datemi le frequenze nuove, perchè io non riesco a trovarle!!!!! Ricordo soltanto la 64 e la 68 UHF... Non so da che ripetitori vengano trasmesse, ma dovrebbe essere, almeno in teoria, la 64 da Tricoli e la 68 da genna e frongia..... aggiornatemi immediatamente, anche per via telefonica.... il mio numero sta nella mia scheda, all'interno del sito.....

Riciaux.....

P.S.: Scusami cristan, ma sono cause di forza maggiore.... tutti mi chiedono si sintonizzare queste due emittenti ma non si trovano o si ricevono male.....

Inviato il :30/10/2008 18:45

Nobel
Nobel

Il 64 è spento, il 68 è regolarmente acceso e a Barisardo dovresti riceverlo senza problemi. Per me è un problema d'antenna, gli altri mux come li ricevi? Comunque sono entrambe da Tricoli, niente Arzana almeno per ora. Cinquestelle come ti ha già detto Pirri è sul 30 ma a Tricoli è spento, ad Arzana invece non è stato ancora attivato.

Inviato il :30/10/2008 22:19

maestro
maestro

Citazione:

monnyx ha scritto:

Il 64 è spento, il 68 è regolarmente acceso e a Barisardo dovresti riceverlo senza problemi. Per me è un problema d'antenna, gli altri mux come li ricevi? Comunque sono entrambe da Tricoli, niente Arzana almeno per ora. Cinquestelle come ti ha già detto Pirri è sul 30 ma a Tricoli è spento, ad Arzana invece non è stato ancora attivato.

Gli altri mux vanno alla grande o quasi...... comunque non ricevo ancora niente per quanto riguarda 5stelle e/o teletirreno..... La RAI non ho ancora capito perchè usa la vecchia e obsoleta banda VHF, quando tutte le tv vanno con l'UHF..... che si diano una regolata, prima che ci facciano tornare tutti quanti alla vecchia radio, che tra qualche anno ci staccano pute quella visto la sperimentazione del DAB..... Mi scuso con cristian per il piccolo OT, ma non posso fare altrimenti.... da macchinetta mangiasoldi, è diventato un vero business questo del digitale terrestre..... mah.... staremo a veder ecosa succederà più avanti..... un'ultima cosa..... qualcuno di voi (monnyx compreso) ricevete RAI4 da tricoli e/o da arzana?!?!? se si fatemi sapere le frequenze.... anche per telefono.... i miei recapiti li trovate nell'area dedicata, semplicemente cliccando sul mio logo all'interno del forum......

Riciaux!!!!!

Considerazione personale:

Digitale terrestre: che fregatura! invece di migliorare andiamo di male in peggio!!!!

Inviato il :3/11/2008 19:37

maestro
maestro

mi scuso.... dovete cliccare qui se volete darmi le frequenze per via telefonica. ciao a tutti!!!!!

QUI --> https://www.sardegnahertz.it/html/userinfo.php?uid=240

Inviato il :3/11/2008 19:43

Webmaster
Webmaster

Citazione:

onolweb ha scritto:

Considerazione personale:

Digitale terrestre: che fregatura! invece di migliorare andiamo di male in peggio!!!!

Qui siamo OT, ma se apri una discussione altrove, ad esempio sulla sezione generica per il digitale ti fornisco il mio parere, sempre supposto che possa interessare a qualcuno .
Però rischio di attirarmi le antipatie di molti fans del digitale...

Inviato il :3/11/2008 19:45