Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Radio Maria a cagliari
Nobel
Nobel

mi chiedevo che se ne fa radio maria dei 98.800 mhz da castello per servire cagliari.
non le bastano i 107.3 ed i 107.6 che sono piuttosto potenti?

Inviato il :18/5/2012 8:23

Re: Radio Maria a cagliari
Nobel
Nobel

me lo sono sempre chiesto pure io,evidentemente hanno tanti soldi e se lo possono
permettere;anche sintony ha la 97.2 101.1 e 98.2 che servono Cagliari città.

Inviato il :18/5/2012 20:23

Guru
Guru

Se penso che un tempo c'era Radio Flash a Cagliari, sui 98,8, e ora mi ritrovo l' ennesima copia di Radio Maria, mi viene il vomito...
Se non erro, trattasi della FX che trasmetteva dal palazzo di fianco il duomo, ove diversi anni fà si schiantò sul tetto il collineare a dipoli Kathrein...
Poi va detto che a potenza ci vanno sotto di brutto, Marietta .... i Kilowatts dell' otto per mille, il proselitismo via RID, conto corrente, soldi insomma.
Ma sta benedetta 97,2 di Sintony fa finta di uscire dagli studi(le direttive sul tetto), oppure il TX è stuggiato da qualche parte?
Confermo, a proposito di misteri della FM, Radio Mambo a monte Codi , retro logperiodica, e miracolosamente a palla ......qualcosa non funziona.... MONTATE TUTTI QUANTI LE LOG DI MAMBO,OPERATORI SARDI DELLA FM!!
Bye

Inviato il :19/5/2012 0:13

Webmaster
Webmaster

Citazione:

CNS-ATM ha scritto:
Se non erro, trattasi della FX che trasmetteva dal palazzo di fianco il duomo, ove diversi anni fà si schiantò sul tetto il collineare a dipoli Kathrein...

l'antenna che si schiantò era di Radio Kalaritana

Inviato il :19/5/2012 17:17

Guru
Guru

Vero, ma irradiava solo Radio Kalaritana ?

Inviato il :20/5/2012 23:36