Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Per la strada
#1
maestro
maestro


Ora non so se questo che sto scrivendo è reale o meno, ma circolano voci che Gennaro Longobardi (storico conduttore di per la strada su sardegna uno) torni a sardegna uno a fare il suo programma per la strada...
Oggi ho visto nel suo "facebook" che ce scritto che gennaro tornera su sardegna uno lunedi con per la strada... sapete qualcosa???

Inviato il :20/1/2009 22:07


Re: Per la strada
#2
Webmaster
Webmaster


Ti confermo che da lunedì Gennaro Longobardi ritorna su Sardegna 1.
Inoltre posso fornirti gli orari del programma:
su Sardegna 1 alle ore 12.00 - 18.00 - 00.30
sul canale Sardegna 3 - produzioni alle 13.30 e 20.30

In bocca al lupo a Gennaro

Inviato il :20/1/2009 22:25
skype: cristian.puddu


Re: Per la strada
#3
Nobel
Nobel


Mi dispiace troppo però per la bella NOVA TV, questo passaggio infatti su Sardegna 1 mi lascia molto perplesso.
L'arrivo di Gennaro Longombardi sulla nota tv Oristanese aveva portato alla stessa una bella boccata di ossigeno in ascolti da tutta l'isola con il digitale terrestre.
Evidentemente Sardegna 1 paga meglio, e i soldi fanno gola, l'offerta di Sardegna 1 evidentemente è più allettante.
In ogni caso per me "Per la strada" rimane da sempre un programma semplice ma molto molto carino, è molto bello ascoltare le interviste e i commenti delle persone comuni fermate per la strada...un valido esempio che fa capire che con pochi soldi e pochi mezzi si può fare qualcosa di carino anche in una tv locale e regionale.
Complimenti a Gennaro, ripeto mi dispiace troppo per NOVA TV che spero cresca cresca sempre di più in contenuti ed ascolti.
Gennaro a mezzogiorno però lo vedo come orario molto scomodo, io su sardegna 1 l'avrei inserito alle 12,30 o 12,40.

Inviato il :21/1/2009 13:23


Re: Per la strada
#4
maestro
maestro


E finalmente qualcosa di nuovo in tv!!!! :-O

Inviato il :21/1/2009 13:50


Re: Per la strada
#5
maestro
maestro


ma alle 12.00 e a 0.30 sono repliche? la puntata nuova è alle 18.30?
ma sara in diretta?

Inviato il :21/1/2009 21:01


Re: Per la strada
#6
Nobel
Nobel


A proposito di Per La Strada...

il programma di Gennaro Longobardi in onda su Telesetar prima e Sardegna1 poi, altro non è che una versione rivista e migliorata dell'effimero (e meno riuscito) omonimo programma di Marco Balestri su Italia1 che andò in onda proprio 30 anni fa (dal 16 gennaio al 31 marzo 1989):

https://www.youtube.com/watch?v=45a4J5vtTLs

Inviato il :26/1 4:27
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Per la strada
#7
Nobel
Nobel


E inoltre... la sigla di Per La Strada? Gennaro ha copiato dal suo conterraneo Claudio Mattone!

Vi ricorda qualcosa la sigla della versione italia di Benny Hill?

https://www.youtube.com/watch?v=32qTjwgTERg

https://www.instagram.com/p/Bx2TCJJgnG ... g_web_options_share_sheet

eh com'è bello copiare... pogarirari...

Inviato il :27/5 17:38
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.